canzone estate 2000 nel programma "alla consolle" [TROVATA]

Aperto da danyd74, Luglio 14, 2009, 17:17:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

danyd74

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè oltre a i vari indizi si può inserire anche un sample per poter risalire all'autore e al titolo..
La canzone che ormai cerco da ben nove anni la trasmettevano nell'estate del 2000 nel programma "alla consolle" di radio deejay nella sezione mixata da Tony H.
Era cantata da voce femminile ed il ritornello era il seguente "i can dance tonight till the morning light, i can dance tonight make me feel all right, till the morning light.....".
Avrei anche il sample da inserire ma devo ancora vedere bene come rispettare il regolamento anche perchè l'avevo registrata con il cd recorder dalla radio e ce l'ho sul pc in formato mp3 a 320bps

danyd74

Ora provo a postare il sample
//http://www.speedyshare.com/603941731.html

Spero di aver fatto tutto correttamente e nel rispetto del regolamento

never back down

dopo 9 anni ti risolvo la questione!
il pezzo e' : CRYSTALL-DANCE TONITE su etichetta -muzic without control records-
lo mettevano anche nel los cuarenta in quell'estate e tra l'altro tra i produttori
ci sono JOE T. VANNELLI e GIAN PIERO CONSENTINO quello di rave symphony ricordi?
ciao
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

danyd74

#3
mamma mia non ho parole per ringraziarti, devo dire che questo forum è eccezionale anche perchè potendo aggiungere i sample è una pacchia poter indicare la canzone....grazie mille veramente di tutto cuore!!!!!!!