13 SETTEMBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT

Aperto da Claudio, Agosto 20, 2008, 11:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ☆FeX® il Settembre 15, 2008, 20:51:10 PM
Lo sapevo ke t ingelosivi xke m do agli spogliarellisti da 1 po d tempo a qst parte  :cuore1: :carezza:

vedi tuuuuuuuu :pesi: :pesi: :pesi: :pesi: :pesi:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Grazie x i saluti sia ad andre ke a padinu  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 15, 2008, 12:01:10 PM
(a tal proposito, per quelli dell'incidente, vi ricordo che "sesso orale" e "guida
sicura" contemporaneamente sono un controsenso  <_<)

E se si usa il preservativo?  :uhm: Sarebbe tutto sicuro...

Oppure se invece si facesse "sesso sicuro" e "guida orale"?  :uhm:

Citazione
- per i maschietti, l'aver potuto assistere ad una performance di sesso di gruppo alla quale si sono concesse le ragazze presenti (ah, no, scusate, mi sono confuso con il resoconto della mia recente assemblea condominiale  :uhm:)

Ho saputo che si è liberato un appartamento nel tuo condominio... ho già provveduto a bloccarlo.

Citazione
Grazie veramente a tutti coloro i quali hanno partecipato, nessuno escluso, anche quelli che sono stati idealmente con noi seguendoci su Radio Byte (i primi che mi vengono in mente sono Fex, Viper, DjPr aka Karl e Marta).

<_<

Vorresti dire che l'illustrissimo e famosissimo Ciro da Napoli che hai salutato in diretta non ero io?  <_<

Ingrato! Con me hai chiuso! E quando verrò ad abitare nel tuo condominio non venire a bussare per chiedermi manette e frustino, che non ti presto nulla!

Detto questo... io vi ho ascoltato soltanto nell'ultima ora di diretta (visto che sono stato in giro per la Campania dalle 17 fino alle 3 di notte!). Complimenti a tutti ;) (tranne allo sticazzi-speaker!  <_< :lol:)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Ciao a tutti!!
Finalmente ho il tempo per postare decentemente....
Andando in controcorrente parto dicendo che la serata a livello musicale mi è piaciuta proprio tanto e tutta!!
a tutto lo staff davvero complimenti! ho aprezzato e si è notato l'impegno nel tirare su la serata, siete stati davvero professionali! ( per lo meno sul lato tecnico!!  :asd:) tra loro ringrazio in maniera particolare Dj_ThunderStorm per avermi messo "always Hardcore" e Fable.... M-I-T-I-C-O-!!
Unica cosa che non mi  è piaciuta tantissimo è stato il senso della scaletta...come detto da altri un po' alla rinfusa... sinceramente sono più un tipo da crescendo...ma non discuto mai le decisioni dei dj, specie quando sono riusciti a farmi divertire! ;) . Il caldo lo abbiamo sofferto tutti quindi è inutile che stia a parlarne... resta l'unica pecca del locale per quanto mi riguarda.
per quanto riguarda la compagnia....vabbè.... è quella che è, non posso pretendere molto....  :risatona:
Ovviamente scherzo!
(qui la cosa si fa lunga...  :drop:)
Claudio & martina: mi ha fatto un sacco di piacere conoscervi!! simpaticissimi mi sono trovato subito bene, ovviamente spero di rivedervi!!

Crono... sei simpaticissimo!!! ma sei sicuro di essere un moderatore!?!?!  .up: spero di condividere altre serate con te!!

Barrux...tu mi stai sempre più antipatico...ma che vieni a fare ancora me lo chiedo...  :down:

Alpha... con te ormai ci becchiamo pure in giro!! rimettiti preso e torna a ballare con tutti noi!!

Fox.... grande!!! alla fine sei venuto!!!! mi ha fatto molto piacere visto che sei stato davvero una sorpresa, sopratutto per Roby che era il suo compleanno!!!e ancora AUGURONI!!!roby, sei quello che più di tutti mi ricorda i bei tempi andati della "musica che pompa" per davvero.... :-[ ti voglio ad ogni evento!!!

tommy: solo perchè ti chiami come me meriti una menzione speciale, :thumbsup: rivediamoci a qualche evento!!!

al mio "solito" gruppo:
francesco
mirage
padi
emperor
jk
Gianna
Stefan
Alhpa (già menzionato ma pur sempre del gruppo)
e..spero di non aver lasciato indietro nessuno!!!

a voi tutti un mega grazie!!! non ci sono parole:ci siete sempre e ci divertiamo da matti!! peccato per l'assenza della vale e stefano!!!

menzione per la nuova conoscenza di David e consorte: mi sono trovato bene da subito con voi... una cosa pero' david: se la prossima volta che vieni nevica... alla prossima ancora avvisami prima CHE NON VENGO IO!  :risatona: ovviamente scherzo! spero che ci saranno altre occasioni per vedersi e divertirsi insieme!!!

scusate se ho mancato qualcuno e per il post kilometrico

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!

Thomas.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Francesco86

Grazie a tutti della bella serata  :70roxxer: :birra:
Già non vedo l'ora che arrivi la prossima ad Ottobre  :-*
Se nn si puo' far nulla x diminuire il caldo nel locale, la prossima balleremo tutti in mutande mi sa'  :lol:
(Per l'occasione mutande linea 80vogliadi90 presto nei migliori negozi di intimo :D)
Un abbraccio forte a tutti  :abbraccio:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Danielenientepiu

Qualcosa mi dice che mi sono perso una bella serata cavolo!!! Mentre ero al lavoro vi pensavo, la prox cercherò di essere presente anche con il corpo

Mandi! (tipico saluto dicongedo friulano)

:brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Anche io mi aggiungo alla interminabile lista di elogi a questa serata, che mi ha regalato davvero tante emozioni. Peccato che sto attraversando un periodo difficile, e non ho potuto gustarmela appieno come avrei voluto, però è incredibile quanto vi ho sentiti vicini... tutti quanti... La musica è stata spaziale a tratti, due dischi su tutti:

JK - you & I remix 95
Ava & Stone - All aboard

Mi avete davvero toccato il cuore con questi due.
Grazie a tutte le persone che hanno saputo starmi vicine.
Ho già preparato il materiale, domani dopo il novantescion scrivo la recensione e posto tutto, facendo i dovuti ringraziamenti, e nessuno, ripeto nessuno si sentirà escluso.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

noi v pensavamo.....

vash dai c rifaremo sabato 20..  :eheh:

:)

alphadj

CitazioneAlpha... con te ormai ci becchiamo pure in giro!! rimettiti preso e torna a ballare con tutti noi!!

voi sempre in giro state poi con un compare come il tuo cosa potete fare andare a sempre a mangiare :lol: .

purtroppo la mia caviglia fa ancora malema resisto perche sabato prossimo bisogna spaccare al number

DjMonak

Ecco le foto!

La consolle è perfetta: lo staff è pronto ad entrare in azione

GammaDj in azione

La pista del locale con Bloom06 in delirio!

Fabbry e DjTech

GammaDj e Martina in consolle

Una foto che mi ricorda i vecchi tempi andati: io ancora in consolle.

DjTech, Teo e DjMonak

Fabbry in consolle

Tre faccioni in primo piano!

La "sticazzi voice"!

DjMonak e Claudio

GammaDj e Antonella

Fabbry e Trezeguet77

Francesco e Pamela

Alex78 e Angela

Fabbry e Danilo, il cantante dei "Mato Grosso"

Nel link sottostante potete scaricare il pacchetto completo delle foto!

(grazie a Gamma e Fabbry)

http://www.djmonak.com/foto/HumusClub.zip

.up:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

Piccola correzione: tra inomi ho dimenticato Alex!!! scusami!!!!  :rox2:

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 16, 2008, 08:48:08 AM
voi sempre in giro state poi con un compare come il tuo cosa potete fare andare a sempre a mangiare :lol: .

purtroppo la mia caviglia fa ancora malema resisto perche sabato prossimo bisogna spaccare al number

io non saro' al number ma al florida... >:(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

stefanchenco

Anche se in ritardo grazie della solita mitica serata!
Musica stupenda dall'inizio alla fine messa su dai superdj alternati alla console :cuffie: e compagnia stupenda (in particolare per una persona :-*) hanno fatto il miracolo in un locale che sinceramente non amo molto. Il caldo all'interno è insopportabile, non si riesce a ballare per 10 minuti di fila senza rischiare svenimenti o docce di sudore :bleah: La prox volta propongo di farla nel parcheggio la pista, un po' di aria in più non guasta :D ;)

Alla prox, sicuramente non mancherò! :r0x:
Ed un grazie a tutti quanti nessuno escluso, è troppo belle vedervi tutti insieme appassionatamente! ;D
Mutant Chronicles 4ever!!!

DjMonak

Citazione di: stefanchenco il Settembre 17, 2008, 13:02:28 PM
compagnia stupenda (in particolare per una persona :-*)
Grazie!  :-*

Citazione di: R@ve M@ster il Settembre 15, 2008, 21:57:15 PM
Complimenti a tutti ;) (tranne allo sticazzi-speaker!  <_< :lol:)
Non fare l'offesa!  :o

Lo sapevo che dovevo fare un ringraziamento generale perchè altrimenti avrei finito per dimenticarmi di qualcuno...  :doh: