13 SETTEMBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT

Aperto da Claudio, Agosto 20, 2008, 11:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_ThunderStorm

mmmmm..mi sono svegliato adesso...e sono ancora stanco. posso paccare all'ultimo???????:D :D :D :D :D

vabbè....basta cagate...vado a preparare la roba che è meglio  :D :D :D
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Roby

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Settembre 13, 2008, 15:19:00 PM
mmmmm..mi sono svegliato adesso...e sono ancora stanco. posso paccare all'ultimo???????:D :D :D :D :D

vabbè....basta cagate...vado a preparare la roba che è meglio  :D :D :D

impari a fare il leone al venerdì sera!

Barrux

Leone?... :uhm: tipo uscire a bere ,andare direttamente al lavoro e stasera venire a ballare?!?  :asd:  :sleep:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

♣Tommy♣

claudio ma la via a monza che passa affianco all'autodromo è chiusa, via cesare battisti?

Bloom06 aka Italodancer

Emperor nell'elenco mi hai scritto due volte e non hai scritto i 4 che mi porto con me ;)

Dj_ThunderStorm

il leone??? ma va....che ieri sera a quel posto di merda che è l'old fashion...è finita in rissa tra alcuni amici e altra gente. non è finita proprio bene.......i miei amici erano in 3......gli altri alla fine erano in 15! :( :( :(
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;

Joe

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Settembre 13, 2008, 15:46:41 PM
...è finita in rissa tra alcuni amici e altra gente. non è finita proprio bene.......i miei amici erano in 3......gli altri alla fine erano in 15! :( :( :(

Possibile succedano ancora 'ste cose? :dots:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dj_ThunderStorm

ma la cosa più incredibile....è che noi avevamo il tavolo nel privè.....e non c'era nessun buttafuiori nell'arco di km!!!! ci hano messo 10 minuti ad arrivare una volta nata la rissa...con gente...tra l'altro..che non doveva manco stare li

Emperor Absolutus

Mi ero dimenticato anche di mettere Pamela che dovrebbe venire con Danilo il cantante dei Mato Grosso!
Dai che stasera spacchiamo io adesso parto a prendere Rossella e Crono  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

Presente per stasera!!!! che palle pero' mi tocca guidare.... :-X
io e Barrux arriviamo...non so per che ora ma arriviamo! aspettateci!!!  :dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 13, 2008, 17:26:01 PM
Presente per stasera!!!! che palle pero' mi tocca guidare.... :-X
io e Barrux arriviamo...non so per che ora ma arriviamo! aspettateci!!!  :dj:

altro grande fan di Vash The Stampede... dobbiamo troppo salutarci ;). ripeto.. maglietta blu Rams23 coi fantasmini di Pacman  :sese:

Vash The stampede

Citazione di: Bloom06 il Settembre 13, 2008, 17:43:57 PM
altro grande fan di Vash The Stampede... dobbiamo troppo salutarci ;). ripeto.. maglietta blu Rams23 coi fantasmini di Pacman  :sese:
Vaaaaaaa bene!!! io non lo so come mi vesto, ma mi riconosceresti sicuro, ho il pizzetto e mi sposto con una montagna rasata...  :eheh: (barrux)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Stavate parlando di me?!?
oh ma tanto siamo la "coppia" più riconoscibile.... ;)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Barrux