13 SETTEMBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT

Aperto da Claudio, Agosto 20, 2008, 11:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

io vorrei ringraziare tutti per la splendida serata anche se per me non e stata molto splendida per vari motivi, nonstante cio la musica era la migliore e la compgania ottima. un saluto particolare vanno ai miei compagneros di viaggio anto ste e la gio :abbraccio:,
:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

padi73

Citazione di: Mirage il Settembre 14, 2008, 14:22:35 PM
Antonella - Giovanna - Martina - Angela - Rossella - Barby - Marieclaire - Pamela (e da msn la nostra Fex)
e mirage  :sisi:

Pamela

Ciao a tutti!!!Innanzitutto vorrei chieder perdono per la mia lunga assenza...chi mi conosce un po' di più, sa anche il motivo.

Beh che dire...serata magica! E' stato emozionante rivedere tutti voi!
In primis Nico (Emperor), che mi ha fatto conoscere la vostra stupenda "tribù" di novantaniani! :

Trezeguet: un simpatico pazzo...rimettiti con la schiena!!!
Fabbry...che ha avuto una stupenda mira lanciandomi volontariamente la maglietta 80VogliaDi90!
Crono80...flashatissimo!!!
DjMonak: uno dei miei preferiti per intelligenza e simpatia!Eppoi la sticazzi voice è la sticazzi voice!
Gamma DJ, Mirage,Francesco86 (compagno di cubo inseparabile!!!), Alex78 & Angela (che cariiiiiiiiiiiiiiiiiini) :),
Foxinho, Mirage, Martina...

Scusate se dimentico molti nomi...manco da un po' e non li ricordo tutti. Ma ciò che ricordo sempre sono i volti allegri e compagnoni che hanno caratterizzato questa serata, come tutte quelle a cui ho partecipato!

E' bellissimo vedere il vostro affetto nei confronti di  :cuore1: Danilo e l'ovazione con cui lo accogliete ad ogni serata... siete a dir poco commoventi!!!  :thanks:♥♥♥

Un affettuoso saluto da un'accanita ascoltatrice di RadioByte!
:dj:

SEMPRE IN PISTA!!!!!!!!!!!!!!!! :)

papagim

A me questa serata non è piaciuta molto , inanzitutto stavolta a differenza della prima volta sul flyer cera scritto la "Migliore dance dagli anni 90 ad oggi" e quindi ci si doveva aspettare produzioni dance anche dopo il 2000 . Il problema principale è sempre il solito sistema di mescolare a modo di minestrone dischi dance e progressive anni 90 a cassa diritta con dischi dance dopo il 2000 che non danno lo stesso effetto come a fare solo un set anni 90 e se poi proprio bisogna metterla un set solo dance 2000, sinceramente a parte quei 4 dischi progressive nel finale "su mia richiesta" e ringrazio il dj per averli messi  non ho sentito molta dance anni 90 anzi mi sarei aspettato di più . Cmq io sono sempre della opinione  personale che se si vuole organizzare solo una serata anni 90 bisogna farlo con criterio ad esempio la mia serata ideale anni 90 può essere:

Apertura: 1 ora di eurodance molto tranquilla 90-95 tipo "Snap! - Rhythm Is A Dancer , La Bouche - Sweet Dreams, CO RO - Because The Night , Whigfield - Think Of You ecc"

1 ora di eurodance a cassa diritta 92 -95 tipo "Bliss Team - You Make Me Cry, Da Blitz - Movin On , Mephisto - You Got Me Burnin, J.K. - You And I , Ice MC - Think about the wa , Einstein Doctor Deejay -Elektro Woman ecc"

1 ora e mezza di Progressive 95-97 tipo "BBE - Seven Days & One Week , Nylon Moon - Sky Plus, Robert Miles - Children, Roland Brant - Hyperspace, Scooter - No Fate, Zhi-Vago - Celebrate The Love , Sunbeam "Outside world , Dj Panda-It's a dream"

1 ora e mezza fino alla chiusura di trance 98 - 2001 tipo" Airscape-l' Esperanza, Agnelli And Nelson-El Nino , Ayla - Liebe, Paul van Dyk - For an Angel, Tranquility Base - Razorfish, System F - Out Of The Blue , Ralph Fridge - Angel ecc"

Sperando che qualcuno prima o poi ce la organizzi , la speranza e l'ultima a morire :)

padi73

Citazione di: papagim il Settembre 14, 2008, 15:16:57 PM
A me questa serata non è piaciuta molto , inanzitutto stavolta a differenza della prima volta sul flyer cera scritto la "Migliore dance dagli anni 90 ad oggi" e quindi ci si doveva aspettare produzioni dance anche dopo il 2000 . Il problema principale è sempre il solito sistema di mescolare a modo di minestrone dischi dance e progressive anni 90 a cassa diritta con dischi dance dopo il 2000 che non danno lo stesso effetto come a fare solo un set anni 90 e se poi proprio bisogna metterla un set solo dance 2000, sinceramente a parte quei 4 dischi progressive nel finale "su mia richiesta" e ringrazio il dj per averli messi  non ho sentito molta dance anni 90 anzi mi sarei aspettato di più .
Ma alla fine, secondo me chissenefrega della musica, per me la musica è di contorno, l'importante è la compagnia.
Almeno io sono di questa opinione.  :sisi:
E poi bene o male sono le stesse canzoni che si sentono anche al Number One o in altri eventi, non mi sembra che ci siano state carenze, logico che poi ognuno degli anni 90 preferisce un genere piuttosto che un altro, ma il dj non è che può accontentare tutti :D
Credo che cerchi di mettere un po' tutti i generi e di far contenti un po' tutti e poi è anche meglio se ogni tanto mettono qualcosa che non piace :D Io lo sfrutto per andare fuori e chiaccherare con gli altri del gruppo o a sbevazzare.
Per passare l'intera serata a stare in pista a ballare credo ci siano eventi più importanti secondo me.

crono 80

ok, sn ancora tt intero, quindi posso commentare anch'io la serata  :bravo:

per me è stata un po' sacrificata l'eurodance, ma cmq la musica era davvero spettacolo, specie nel finale... qundo è partita moon's waterfalls sembrava di tornare indietro nel tempo :progo: :progo: :progo:

per il resto un saluto e un abbraccione a tutti quanti (nn v nomino xkè eravate in troppi), ai nuovi arrivati e alle vecchie conoscenze!

sempre così! :r0x:

un grazie particolare lo mando a Nico  :abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Finalmente dopo una doccia e una messa in piega (come dice crono), sono tornata "normale"... madò che devasto...  :progo:
Innanzittutto grazie a quelli che si sono sbattuti per organizzare questa serata e che ieri sera hanno sudato 7 camicie (è proprio il caso di dirlo) per farci divertire : Claudio, Monak, Thunder, Tech, Gamma e Fabbry.  :progo:  :bravo:
Io l'ho trovata una serata ben riuscita sia dal punto di vista musicale che per la gente. E il "minestrone" di vari generi mi è piaciuto dato che c'era sempre l'effetto sorpresa. Certo, l'eurodance è stata un pò sacrificata ma di fronte a Fantasy is creation, Move your Ass, Relations, Fable (grazie Robydj per la dedica) e altre io nn ne ho sentito la mancanza. Poi purtroppo qualcuno scontento ci sarà sempre. Papagim dimentica che per le produzioni attuali è stato messo il rmx di Lady Gaga fatto da Gamma (e via si spammmmmmm!)
Cmq è stato un piacere l'avervi rivisto tutti/e e l'aver riabbracciato dopo tanti mesi la Martina, la Angy e la Pamela. Come detto da Padi il bello di queste serate è il fatto di ritrovarci e di poter scambiare quattro chiacchere dal vivo. Io posso solo confermare quello che pensavo di alcune persone, di Vid e Barby, di Fra e Alex, di Barrux e Vash, di Anto e Stefanchenco, di Tommy e Fox ... siete troppo forti e simpatici ! Alpha, un grande, che ha resistito fino alla fine con la caviglia dolorante... Bloom che si è scatenato in pista e Giovanna con cui ho scoperto di aver delle cose in comune. Poi i miei "amori" Nico, Padi Crono, Roby, Marie e Marco con cui mi trovo sempre a mio agio.
E da ieri sono entrata ufficialmente in possesso della t-shirt 80vogliadi90, così alle prossime serate non avrò problemi su cosa mettermi.

alphadj

purtroppo la mia caviglia ad un certo punto ha ceduto e ne sto pagando le conseguenze oggi

Pamela

Citazione di: Mirage il Settembre 14, 2008, 18:11:03 PM

Io l'ho trovata una serata ben riuscita sia dal punto di vista musicale che per la gente. E il "minestrone" di vari generi mi è piaciuto dato che c'era sempre l'effetto sorpresa.

Hai perfettamente ragione Mirage!c'è stato di tutto un po', siamo diversi e con gusti diversi! Mi sono divertita tantissimo!  :rox2: Ed ora aspettiamo foto/video! ;)

alphadj

Luchino79

Ciao ragazzi, scusatemi per ieri sera se non sono stato di compagnia ma è stata una serata un po' strana.
Ero in crisi sentimentalmente e avevo un problema ad un ginocchio. Peggio di così!
Comunque la musica era stupenda e anche voi lo siete per quel poco che vi ho parlato. Mi rifarò alla prossima!!!

Barrux

Devo dire che ero veramente a pezzi prima di arrivare,per colpa di un after da venerdi e pensavo di non riuscire neanche a ballare...appena arrivato il sonno si è fatto da parte per passare delle belle ore con voi,grandi ragazzi...!!!!
Un inchino allo STAFF per l organizzazione ,complimenti davvero!!
La musica,la compagnia (come sottolinea giustamente Padi),il compleanno di Roby,la sorpresa di Fox, le conferme di chi già conoscevo, il piacere di conoscere gli altri!! Tutto veramente perfetto...  :progo:  :'(
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

trezeguet77- U Can't Touch This

DjMonak

Ciao ragazzi, adesso ho poco tempo per scrivere.
Ringrazio veramente tutti coloro i quali hanno partecipato, sia in veste di pubblico, sia in qualità di membri dello staff: è veramente bello avere a che fare con gente che si riunisce per ascoltare la musica che ci faceva ballare anni fa e che il suo dovere (come abbiamo dimostrato ieri sera) lo svolge ancora in pieno!

Per ora vi lascio questa chicca: è il video di quando GammaDj ha fatto partire il suo remix di Lady GaGa - Just Dance

http://www.youtube.com/watch?v=9HmjRYUQRUg

A più tardi.