13 SETTEMBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT

Aperto da Claudio, Agosto 20, 2008, 11:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

tra poco usciro' di casa...ci si vede la'!!!!!!!!  :rox2:

:dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Fabbry(T)he RadioMan

RAGAZZI CI SIAMO ORMAI è TUTTO PRONTO TRA POCO PRENDEREMO LA DIRETTA IN MODO CHE TUTTI VOI CHE NON SIETE POTUTI VENIRE POSSIATE ESSERE CON NOI ALMENO MUSICALMENTE!!!!

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

Sono a casa...è stato stupendo... ora sono un po' stanchino per cui ringrazio (non faccio i nomi così non posso scordare nessuno  :eheh:) mi sono divertito alla prox!!!

corro a letto.... :sleep:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

giunto poco fa a casa.
una serata davvero stupenda.

a domani sogni d'oro a tutti  :sleep:

Roby

quando sento il nome back in time night mi viene in mente solo una parola: spettacolo!  :r0x:
non c'era modo migliore per festeggiare il mio compleanno assieme a tutti voi!

ma veniamo ad un breve resoconto sella serata di ieri

ore 22: arriva la chiamata di roberta che mi avvisa che lei padi e l'amica di padi sono sotto casa mia, così finisco di prepararmi prendo il navigatore ed esco di casa! DESTINATION BACK IN TIME NIGHT! piccoli inconvenienti durante il viaggio  :lol: ovvero la caduta di padi al casello mentre scendeva per pagare anche perchè roberta ovviamente si mette distante 5 metri dalla colonnina per pagare  :lol:! che coppia che siete!  :abbraccio:
Per il resto il viaggio prosegue tranquillo tra una piovuta e una pausa fino a biassono!

ore 23: si arriva a biassono con roberta che ai posti di blocco esclama per ben due volte "stiamo andando in una discoteca che si chiama humus club e ci han detto che possiamo passare! roby...che donna! ti sposerei solo per questo! sei troppo tamarra  :progo: :r0x: :-*  :abbraccio:! arrivati al locale entriamo e troviamo già quasi tutti li! saluto tutti! ricevo gli auguri! bei momenti! un ringraziamento speciale a vid e barby che pure con delle difficoltà dell'ultimo momento vi siete uniti a noi ma sapevo che non sareste mancati  :abbraccio:! nel frattempo si sente giù musica in sottofondo non male! metallic glide rave allastars ecc ecc seppur a basso volume! ah regà però ste song qua vanno messe ad alto volume così crolla l'humus  :r0x:! dopo poco tutti fuori per un brindisi di chupiti artigianali  :r0x: grazie vid! ti voglio bene fratello!  :r0x:
eh me ne sono sparati due pure li e dopo un invisibile bello carico preso dentro iniziavo a sentire un pò di leggerezza  :magic:! poi tutti dentro la serata è iniziata e la musica inizia a spaccare! ce ne è di tutti i tipi come a nessuna serata si è mai visto! eurodance dance di fine millennio dance 2000 progressive di tutto e di più! un delirio assoluto delle tamarrate assurde anche grazie all'arrivo del mitico :magic: :r0x: :progo: FOXINHOOOOOOOOOO! minchia se abbiamo spaccato pure ieri soprattutto con la song dedicata da THE VOICE a me  :r0x:! e allora tutti insieme braccia al cielo MOOOOOVE YOUR ASSSSSSSS  :r0x:! grazie monak grazie thunder  :r0x:! azz non so più che scrivere  :abbraccio:

cmq ringrazio tantissimo davvero tutti i presenti

mirage
padi
crono80
emperor
tommy
foxinho
claudio
martina
jk
stephan
rossella
vid
barby
thomas
davide
alex
angela

grazie veramente di cuore a tutti quanti! nessuno escluso! anche se ci si vede poco ieri sera sono stato onorato di aver passato un giorno per me importante con tutti voi! vi voglio bene ragazzi  :-*

ALEX78

Appena svegliati.......

Distrutti!

Grazie a tutti

Barrux

svegliato ora dai morsi della fame...ciboooo....
Ragazzi grande serata,grandi tutti,veramente tutti!!poi commenterò meglio....devo riprendermi eheheh !!

Grazie!!!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

djtech

Serata mitica, oltre ogni aspettativa!

Sono ancora un po rinco e ho le orecchie che fischiano quindi mi limito a ringraziere tutti i presenti x la partecipazione, il sostegno che ci hanno dato e l'energia che hanno creato in pista.

Tutto ciò nn può far altro che spingerci a continuare con questo progetto, sperando che il BACK IN TIME possa diventare un punto di riferimento x tutti gli amanti di questo genere!

Un saluto a Fabbry, Gamma, Monak, Thunder e naturalmente a Claudio....con voi ci si spacca sempre ragazzi  :sticazzi:

Alla prossima!!!!

foxinho

Ho deciso all'ultimo di venire e ho fatto bene, così in attesa del 90 is magic mi sono dato il mio intermezzo...buona domenica a tutti!!!

Saluto

RobyDJ
Barrux
Vash
Teuz
Tech
Max
Crono80
Alex78
Vid
Barby
Sally
Miragina
Padi
Thunder
Bloom
Tutto lo staff...

...e naturalmente la compagna di avventure Giovanna... :abbraccio:

delyryo

serata magnificaaaa  :dj: :dj: :dj:

grazie per i bei momenti ke mi aveta fatto vivere ;

è stato troppo bello poter ballare gli scooter e rexhantony; continuate cosiii  :rox2:

Mirage

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Settembre 14, 2008, 09:51:06 AM
anche perchè roberta ovviamente si mette distante 5 metri dalla colonnina per pagare  

:hammer:  ha parlato Schumacher....

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Settembre 14, 2008, 09:51:06 AM

ore 23: si arriva a biassono con roberta che ai posti di blocco esclama per ben due volte "stiamo andando in una discoteca che si chiama humus club e ci han detto che possiamo passare!

:sese: 

Bloom06 aka Italodancer

trezeguet77- U Can't Touch This

ciao  ragazzi  bellissima  serata ..  un peccato  non poter  ballare  ma   mi  rifaro  di  tutto  ciò

e  stato  bello  riveder  tutti..  e  conoscere  gente  nuova.....

e  stato  stupendo  poter  rievedere  il  mio  caro  danilo(mato grosso) e  la mitika  pam....

come  sempre  il  mio  caro  vid  e  la  sua  bella  barby e  bello  rivedervi  sempre...

poi  il  mio  grande  crono(estein)  mitico  w  il  CERN...

poi  rivedervi  tutti  grandi  un  saluto a  tutti  bacio

un saluto  a  tutti

....Pamela,Danilo,Emperor Absolutus,DjNRG aka RobyDJ,Erikinho,Alex78
Angela,Francesco86
Danielenientepiù ,Barrux,Vash,Alphadj,Giovanna,David,Barby
Bloom06 ,
Marieclaire75,Jk,Stefanchenco,Crono80,Tommy,Mirage
Padi,Delyryo
Bloom06,Luchino 79,delyryo
Secman ,Bobosongs
Papagim,Lunatech
Sally82,Dominic

..Staff,Claudio
Dj Fabbry T,Gamma Dj
Dj Monak.Dj Thunderstorm

scusate  se  ho dimenticato qualkuno...

auguri di nuovo roby

Mirage

Prima di fare le mia recensione, se mi permettete, vorrei andare un attimo off topic perchè penso che nessuno farà questo commento.
Ieri sera c'era una folta rappresentanza femminile del forum e nella fattispecie:

Antonella - Giovanna - Martina - Angela - Rossella - Barby - Marieclaire - Pamela (e da msn la nostra Fex)

non so se l'avete notato (ma io sì), sono tutte ragazze bellissime, dolci e in gamba !

Dato che questo è un forum a maggioranza maschile, cari ometti ritenetevi fortunati ad avere poche donne ma buone !

Fine OT