Una piccola idea

Aperto da Emiliano RTRN, Agosto 19, 2008, 20:57:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

M'è venuta una piccola idea da sottoporre al vaglio di Nico, e di tutti voi amici del forum.
Che ne sò, sarà il caldo, sarà che ancora non sono andato in ferie... quindi, cosa strana, ogni tanto esco con delle pensate. :crazy:
La pensata di oggi è questa:
Sul nostro forum che parla di dance 90, esiste una sezione diciamo "extra" legata al nuovo milennio e all'evoluzione della musica dance dal 2000 in poi, e allora perchè non aprire un'altra sezione "extra" che parli della ultra-old-school (ovvero di tutto cio che si ballava alla fine degli anni 80) ?
In fondo noi che amiamo la dance 90 siamo comunque figli di quella house che andava fin dall'86-87, e senza pezzi storici come quelli di Todd Terry, Kraze, S-Express, M/A/R/R/S e via dicendo, probabilmente la nostra dance non sarebbe mai esistita.
Non lo so, io la butto li, magari la mia proposta sarà apprezzata di piu dagli amanti della old school che ci sono nel forum (come me), e un po meno (naturalmente per ragioni anagrafiche) da chi è piu giovane.
Ma pensiamoci bene, in quegli anni infondo hanno mosso i primi passi quelli che poi sono diventati i progetti di maggior successo nei 90 (Cappella, 49ers, Black Box, Ice Mc)....
Boh, io l'idea l'ho buttata li.... Nico che ne pensi ? E voi ragazzi ?

RTRN - Welcome... To The Past !

Joe

sicuramente una buona idea, sarà contenta Miraggina ;)

io personalmente non conosco molto la musica dance di fine anni 80 (eccetto i grandi successi Non-Dance di Madonna, Phil Collins, Status Quo, Toto), ma le novità sono sempre ben accette  .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

Si bella la dance anni '80 o meglio definita italodisco.
Ma non solo fine anni '80 io direi tutti gli anni 80.

DJ_S@ndro

io sono daccordo  :sisi:
ho sempre amato gli anni 80 e ho molta ..ma molta conoscenza

Emperor Absolutus

L'idea mi piace... va pensata un po' bene anche con gli altri mod, ma comunque mi trova d'accordo  :caffe:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emiliano RTRN

Ok, grazie Nico.  .up:
Resto in attesa di sviluppi futuri.  ;)
Tra l'altro ho visto che sia in dance 90/92 che in house/undergound ci sono gia diversi topic da poter spostare in questa eventuale nuova sezione.

RTRN - Welcome... To The Past !