PEZZI DA 90: DATURA @ NUMBER ONE (BS) - Agosto/Settembre 2008 - Ogni Sabato

Aperto da datura altera los hombres, Agosto 06, 2008, 13:46:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

si quella e come musica c'e la sala happy/revival come al borgo dove un ora max 2 di dance anni 90 la mettono sempre

tiziana1704

Citazione di: padi73 il Settembre 03, 2008, 13:32:19 PM
ma parli del celebrità di trecate?
si come discoteca sarà anche stupenda, ma la musica che mettono ora fa cagare  :sisi:

Musica Number... :horse:
kosì è più elegante dai!
Cmq avrei da ribadire, ma: 1, discorso troppo lungo;
                                    2, rispetto i vari punti di vista!

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 03, 2008, 13:37:45 PM
si quella e come musica c'e la sala happy/revival come al borgo dove un ora max 2 di dance anni 90 la mettono sempre
si bè un po' in tutte le discoteche è così.
anche al globo di borgovercelli mettono 1 oretta di dance90.

padi73

Citazione di: tiziana1704 il Settembre 03, 2008, 13:38:56 PM
Musica Number... :horse:
kosì è più elegante dai!
Cmq avrei da ribadire, ma: 1, discorso troppo lungo;
                                    2, rispetto i vari punti di vista!
eheheh bè si in effetti i gusti son gusti. a me non piace molto un mio amico invece ci va matto.

massi B

Citazione di: padi73 il Settembre 03, 2008, 13:42:46 PM

OT: ma te sei la figlia dei datura?
...Mi sa che tiziana conosce i Datura ancora prima della nascita della figlia di Ciro... :) ...e cmq prima di giugno non avrei MAi pensato di potere ballare per la prima volta le song di quand'ero un pischello....e adesso che mi sono abituato bene,chiedo pure gli ospiti...non ci si accontenta mai,è proprio vero....... :nono: bè per quantoi mi riguarda,i datura fanno sempre una splendida selezione dei vari generi anni 90... 
VI PREEEEEEEGOOOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII  mi sono così divertito in compagnia di alcuni di voi ....per una volta non mi sono sentito SOLO a ballare.......tutti al number!!! PADI,STEFANCHENCO.,VALE ME L'AVEVI PROMESSO.........

padi73

Ma io ci vengo pure senza ospiti.
Solo che da Arona sono anche 140km :D + altri 140 per il ritorno.
Cmq prima che finiscano n'altra volta ci verrò :sisi:

stefanchenco

Eeehh lo so Massi, anch'io vorrei roxare ancora con te...
Non so vediamo... >:(
Mutant Chronicles 4ever!!!

vale4ever82

Citazione di: massi B il Settembre 03, 2008, 13:53:20 PM
VALE ME L'AVEVI PROMESSO.........
lo so ma mica ho detto infatti che nn verrò mai più al number!sabato questo proprio no,il prossimo penso d sì(salvo complicazioni..ma cmq farò sapere)il 20 sn al nuvolari a cremona..mi dispiace ma il remember trance e progressive per me è un evento imperdibile!è la mia musica preferita da ballare!!!!!  :dj:

massi B

vabbuò..la mia era una chiamata a raccolta un pò per tutti e per quelli che non conosco ancora....più che altra per avere un'altra atmosfera in pista.... ;)   Cmq se non ci vediamo stò sabato,ci saranno altre occasioni....siamo solo all'inizio di settembre......

Danielenientepiu

Io sabato scorso c'ero, anche senza ospiti Ciro ha tenuto botta fino alla fine, la sala era colma!
Credo che sarò tutto settembre al Number, ormai sono di casa...ma se quasto sabato non viene nessuno salto...

Vale, bentornata!!!!!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82

Citazione di: Danielenientepiù il Settembre 04, 2008, 17:13:32 PM
Vale, bentornata!!!!!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
e chi se le ricorda le ferie......m'han messo sotto col lavoro e dovrei già farne delle altre!
gnafacciopiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù   :dots:

Vash The stampede

:lol: :lol:

ALLORA BENTORNATA VALE!!!

pensa io che non le ho fatte!!  :-[

Boh, sinceramente a me non interessa molto degli ospiti, perchè mi bastano i DATURA, se ci sono bene, e che se mancano stefano e ciro che non va più mica tanto bene!!!  ;)

ragazzi... io non ho mai staccato e ultimamente ho le giornate pieni di impegni, quindi detto chiaramente: VOGLIA DI GUIDARE ZERO! e il fratellone per giunta ha la macchina scassata.... senza aggiungere che pure lui sarà a pezzi!!
quindi sarà deciso tutto all'ultimo
DI SICURO CI FAREMO PIU' DI UNA SERATA!!!ma non so quando e quali!!

CI AGGIORNIAMO MACACHI!!!!!!  :bye:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 03, 2008, 18:33:30 PM
lo so ma mica ho detto infatti che nn verrò mai più al number!sabato questo proprio no,il prossimo penso d sì(salvo complicazioni..ma cmq farò sapere)il 20 sn al nuvolari a cremona..mi dispiace ma il remember trance e progressive per me è un evento imperdibile!è la mia musica preferita da ballare!!!!!  :dj:
mi sa che mi salta tutto causa vari problemi....  :'(

Barrux

:uhm: sabato 27 compreso?! ma è sicuro sia l ultimo appuntamento?!?  :piango:
allora bisogna esserci... per salutare i due divini...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia