PEZZI DA 90: DATURA @ NUMBER ONE (BS) - Agosto/Settembre 2008 - Ogni Sabato

Aperto da datura altera los hombres, Agosto 06, 2008, 13:46:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Vash The stampede

peccato per davvero!! mitico gigi, in ogni caso ci sono ancora diversi artisti che mancano, la lista l'avete già fatta... vediamo cosa ci aspetta a questo punto!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Oldschool Man il Agosto 06, 2008, 20:47:55 PM
Peccato veramente...sentirlo in un set old non sarebbe stato male
Appunto: in un set old lo ascolterei volentieri, ma in uno attuale... beh...  :ph34r:

alphadj

massi B

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi!! :r0x: :progo:  :progo: :progo: :progo:  GRAZIE DATURAAAA!..e grazie anche al sig. MARIO che ci dà l'opportunità di vivere gli anni 90 al number one..e non è poco..per qualche settimana non potrò essere con voi a causa di un infortunio sul lavoro...non sono messo benissimo...e per agosto salterò un pò di date...ma aappena guarisco..tappa con la morosa davanti al palco!...messaggio per stefano e ciro:....magari un regalino di bentornato..cchessò.....mi accontento di qualche canzoncina...oppure di qualche bel ritorno sul palco..tipo blis team,mato grosso,netwerk,dj cerla.......... :asd:

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Progressive

In un forum... ho letto che gigi verrà al number in autunno in ottobre credo! però non sò se è solo voci.

alphadj

che forum e? comunque a me stefano ha detto che vorrebebro afre una serata con gigi non mi e stato detto altro anche perche gigi e pieno di impegno con sto cavolo di lento violento

padi73

Citazione di: Progressive il Agosto 07, 2008, 20:09:56 PM
In un forum... ho letto che gigi verrà al number in autunno in ottobre credo! però non sò se è solo voci.
Io l'ho visto a torino, tranne quelle vecchie non è che mi sia piaciuto molto.

Progressive

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Agosto 07, 2008, 20:12:49 PM
che forum e? comunque a me stefano ha detto che vorrebebro afre una serata con gigi non mi e stato detto altro anche perche gigi e pieno di impegno con sto cavolo di lento violento

Danceteque... mi sà che la notizia che l'hai messa tu!  :-*

alphadj

si eprche stefano mi aveva detto che a luglio un venerdi firse c'era una serata  invece poi non sie fatto piu nulla. ma su danceteque che nik hai?

Progressive

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Agosto 08, 2008, 13:55:29 PM
si eprche stefano mi aveva detto che a luglio un venerdi firse c'era una serata  invece poi non sie fatto piu nulla. ma su danceteque che nik hai?

Sempre progressive!  ;) :asd:

tiziana1704

EHI EHI....
Ci siamo già dimenticati del Number One??????
Tutti i sabato proseguono le serate kon I DATURA!!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :dj:

Barrux

Ma no che non ci dimentichiamo!!!!!! è solo una questione "estiva"...  8)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!