21.11.2008 Festival Back 2 the 90s - Riga (Lettonia)

Aperto da carlito, Agosto 04, 2008, 23:41:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Ciao Ragazziii!!!! Bentornati a tutti i vacanzieri!
Ok  provo anch'io a scoprire qualcosa, visto che siamo un bel gruppo per me si potrebbe fare lo stesso, passiamo un po' di giorni a Riga approfittando della serata, Riga deve essere una bella città! Vi faccio sapere appena scopro qualcosa! Anche perchè siamo riusciti a catturare l'attenzione del grande FOX... :risatona: :risatona: :risatona:

Apro una parentesi: ci si vede al Number Sabato? Ciro lo scorso ha tenuto la gente sul palco fino alla fine!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

sabato si stava pensando di andare al celebrità di novara per cambiare un po

Barrux

Bravo prova a sentire, comunque come dici tu,ci starebbe un bel viaggetto a Riga approfittando cmq della serata...appena ho due minuti inizio a guardare i costi della vita nel luogo (albergo ecc)...

OT ci aggiorniamo per sabato...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Danielenientepiu

ok Bar, non dovrebbe essere una grande spesa, il tkt aereo se non è variato dovrebbe essere 42€ a/r; poi là credo troveremo alberghi anche a 10€ a notte! Per me potrebbe essere iunteressante partire Giovedì 20 e rientrare Maredì 25, ma qualcuno ha un po' di difficoltà col lavoro....avanti le proposte!

Per sabato vediamo
Alexia

stefanchenco

Ehm, forse un po' troppi giorni ::)
E poi 42 €... Con quello che si sente alla fine saranno 200 minimo :lol:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Hem...4 giorni sono tantini anche per me, ma sono certa riusciremo ad organizzarci al meglio.
Peccato che non abbiamo ancora scoperto quanto canteranno gli artisti, se una song a testa o di più e soprattutto se dopo il loro show la musica continuerà! mah... :unsure:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Danielenientepiu

Mamma JK che bella foto che hai messo!
Ho mandato una mail all'organizzazione, mi è arrivata solo la risposta automatica che qualcuno ha preso in carica la mia richiesta...meno male che non sono italiani...sto ancora aspettando una risposta da ieri...vi tengo info as soon as possible...
Alexia

Jk

Grazie Daniele, molto gentile  ::)

Come già detto avevo già scritto anche io, ma pare che le uniche info che danno siano quelle che già sappiamo.
Believe in me,
You never Elisir enough

foxinho

Io vado anche se salgono solo sul palco senza esibirsi...

Barrux

Io coi giorni dovrei starci dentro, non sono ancora andato a vedermi i costi degli alberghi...
Cmq la spesa veramente non dovrebbe essere ecccessiva e poi come viaggetto ci sta!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Su Rayan pare che non sia piu' possibile prenotare, forse bisogna ricontrollare fine ottobre.

Al momento quindi l'offerta + vantaggiosa è questa

A ven 21/11 14:10 17:55 0 Milano Malpensa Riga 52,00 € + 39,12 € tasse
dom 23/11 10:55 12:45 0 Riga Milano Malpensa 52,00 € + 39,11 € tasse 

182,23 € (104,00 € + 78,23 € tasse) - Air Baltic

Appena decidiamo conviene prenotare subito, altrimenti il costo si alzerà sempre di più!  >:(
Believe in me,
You never Elisir enough

Gianna83

Citazione di: Jk il Settembre 15, 2008, 12:10:55 PM
Su Rayan pare che non sia piu' possibile prenotare, forse bisogna ricontrollare fine ottobre.

Al momento quindi l'offerta + vantaggiosa è questa

A ven 21/11 14:10 17:55 0 Milano Malpensa Riga 52,00 € + 39,12 € tasse
dom 23/11 10:55 12:45 0 Riga Milano Malpensa 52,00 € + 39,11 € tasse 

182,23 € (104,00 € + 78,23 € tasse) - Air Baltic

Appena decidiamo conviene prenotare subito, altrimenti il costo si alzerà sempre di più!  >:(

GRANDE ANTO....HAI RAGIONE DOBBIAMO SE SI FA AL PIU' PRESTO PRENOTARE.

alphadj

si ma bisogna anche veder il posto dove dormire

Jk

Per il dormire è il meno, credo si trovino hotel di ogni tipo, è l'aereo che nel caso incide maggiormente!
Secondo me ad ottobre ryanair aggiungerà i voli che ora risultano non disponibili..

Odio aspettare però...uff
Believe in me,
You never Elisir enough

Barrux

Anche secondo me l albergo non sarà un problema,però ragazzi aggiorniamoci presto con le date per partenza e ritorno che siete disponibili al 100%,io tra oggi e domani faccio un paio di conti e vi dico.