Unconditional-Russian Groove

Aperto da Alan_1978, Luglio 30, 2008, 18:43:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan_1978

Sicuramente la mia preferita degli Unconditional dopo Magic Fett,molto bella stà song del 2001,anche se forse leggermente meno famosa delle precedenti...

http://youtube.com/watch?v=VR5S9hQBL_g

Barrux

l ultima bella prima del "tradimento" e della delusione con Sole...  :adirato:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mr_DANCE

e si proprio bella :) carina anche Atlantis  :bravo: :bravo:

FabyM4DJ

Spider Jerusalem

Non capisco perche' gli Unconditional abbiano avuto il coraggio di partorire questa schifezza.  :sbocc:

Stylus Josh

A me piace un sacco... ma comunque le migliori loro a parer mio rimangono sempre Computer Love e Feel So Right... :-*

A risentire i loro vecchi capolavori mi spiace molto pensare a come si siano ridotti ora. >:(
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stex86

Citazione di: giuseppeft il Novembre 16, 2010, 05:01:09 AM

A risentire i loro vecchi capolavori mi spiace molto pensare a come si siano ridotti ora. >:(
Quando ho letto Unconditional su un disco di poco tempo fa non volevo credere che fossero loro...forse ancora non ci credo...ho pensato "ma chi è che ha copiato il nome d'arte??".

Stex

Stylus Josh

Citazione di: Stex86 il Novembre 16, 2010, 10:12:38 AM
Quando ho letto Unconditional su un disco di poco tempo fa non volevo credere che fossero loro...forse ancora non ci credo...ho pensato "ma chi è che ha copiato il nome d'arte??".

Stex

Eh già... per non parlare della serie di vergogne che hanno sfornato sotto lo pseudonimo di Nari & Milani.. :vergogna:

Di che disco parli comunque??
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.