Finita l'emergenza rifiuti!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 23, 2008, 01:23:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 23, 2008, 12:33:08 PM
Si ma ora c'è un nuovo slogan... Silvio non si scambia... perchè più basso non si può!
E se ti offrissi due Silvi in cambio di uno?  :uhm:

Danielenientepiu

Lui non è Dio, si fa solo buona pubblicità...dove sono finiti sti rifiuti, lo hanno detto? No...dunque? Più che altro, perchè PER LA SECONDA VOLTA tutti lo votano e quando sale al governo tutti dicono di non averlo votato? Di chi è la colpa, sua o degli italiani? Noi sapevamo già com'era...il grande salvatore della Patria, colui che ha tolto dalle nostre tasche 300 milioni di euro dal ministero della Giustizia per ricapitalizzare Alitalia che fa un buco di 2.000.000 al giorno perchè fa comodo ai politici avere l'aereo gratuito...lui mette a posto i suoi rifiuti, non quelli di Napoli! Vedesi il decreto sulle intercettazioni, la riforma sulla giustizia....vuole togliersi dai piedi quelle PICCOLE cause per corruzione che ha in piedi, ora il GIP Clementina Forleo è stata trasferita, chissà perchè...ma lui sorride, ti è amico, ti vuole bene! Perchè mantieni le sue malefatte...e forse agli italiani sta bene così... :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 12:36:08 PM
E se ti offrissi due Silvi in cambio di uno?  :uhm:

Puoi usare anche la parola originale dello spot, cioè fustini ...visto il soggetto si addice alla perfezione  :uhm:

♣Tommy♣

che faccio, unisco all'altro topic?  :lol: :lol:

crono 80

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 23, 2008, 01:39:28 AM
Eh ovvio...col boss dei boss al comando un accordo con la camorra era ovvio che si trovasse...

Per non parlare poi della paraculata enorme mandata in onda ieri sera nello speciale di Studio Aperto!  :bleah: :down:

nn aggiungo altro.  :applausi: 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Ok, io ci rinuncio (anche se dubito avreste risposto così se la cosa fosse stata messa in atto da un governo di sinistra <_< ).
Ovvio che i rifiuti non sono ancora stati raccolti tutti, ma dire che non è cambiato nulla da prima questo proprio no. Io non guardo solo i TG, ho pure diversi contatti di Napoli e dintorni che mi hanno danno conferma... a questo punto comincio a pensare che gli occhi della gente vedano ciò che lo schieramento politico detta: questo potrebbe valere per voi come per i miei contatti campani. E' da dire però che noto un certo pregiudizio secondo il quale quello che fa la sinistra è tutto giusto e quello che fa la destra è tutto sbagliato, ma anche questa è una cosa della quale può valere il contrario per persone schierate con la maggioranza.

DjMonak

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Luglio 23, 2008, 15:32:29 PM
Ok, io ci rinuncio (anche se dubito avreste risposto così se la cosa fosse stata messa in atto da un governo di sinistra <_< ).
E' da dire però che noto un certo pregiudizio secondo il quale quello che fa la sinistra è tutto giusto e quello che fa la destra è tutto sbagliato, ma anche questa è una cosa della quale può valere il contrario per persone schierate con la maggioranza.
Tomaso, mi dispiace, ma personalmente non è così. Sul serio.
Dai, non ti ricordi quante ne dicevo dietro a Mastella solo qualche mese fa? E mica era di questo governo!  ;D
O quante ne ho tirate dietro a d'Alema, Latorre e Fassino per le scalate a  BNL-Unipol? Addirittura in questo topic ho scritto che la coppia Jervolino-Bassolino se ne deve andare... ieri! Suvvia!

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 15:37:02 PM
Dai, non ti ricordi quante ne dicevo dietro a Mastella solo qualche mese fa?
Ma Mastella un giorno era di destra e il giorno dopo di sinistra. :D
Comunque Andrea, la mia era una considerazione generale, che come ho detto può riguardare anche quelli che politicamente la pensano diversamente da voi. Sappi che non era rivolta a te, anzi... io in te vedo una persona informata a differenza di altri che sento in giro (quindi non necessariamente in questo forum) che sembrano parlare per partito preso. Ad ogni modo, come ha detto Tommy nell'altro topic, la mia opinione su una persona non cambia in base allo schieramento politico (hum... forse l'avevo già detto, ma non si sa mai... meglio ricordarlo ;D ).

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 15:37:02 PM
Tomaso
Incredibile, neanche i miei migliori amici si ricordano che sono con una M. :bravo: :progo:

DjMonak

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Luglio 23, 2008, 16:02:51 PM
Ma Mastella un giorno era di destra e il giorno dopo di sinistra. :D
Su questo sfondi una porta aperta.  ;D

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Luglio 23, 2008, 16:02:51 PM
Incredibile, neanche i miei migliori amici si ricordano che sono con una M. :bravo: :progo:
Ho buona memoria.  8)

Cmq Tomaso, come credo di aver già detto altre volte ("ah, ma non avevi detto di avere buona memoria?"  :uhm:) è chiaro che abbiamo una diversità di idee, ma vedo che con te cmq ci si riesce confrontare.

Non riesco a farlo con Alex78: non è assurdo che voglia prendere come PC portatile un Acer?  :ph34r:
Un Acer è un PC chiaramente filo-berlusconiano!  :o

♣Tommy♣

è qui che ti sbagli di grosso, ma proprio di grosso.
sul fatto dei pregiudizi è proprio il contrario, perchè da che mondo è mondo avrò sentito... 1 persona di dx su un milione essere obiettiva sui propri politici senza schierarsi cm se fosse una partita di calcio.
nella media la gente difende a spada tratta chi "tifa", senza un minimo di autocritica. se chi tifa viene attaccato, invece di documentarsi, ammettere, cambiare idea o cmq rispondere, non risponde, ma: o attacca ("si ma voi"), o insulta ("comunisti" il minimo). la differenza sostanziale nella media è questa.
io l'ho sempre detto che sono di sinistra per le idee, e che a me nn interessa una bella mazza dei parlamentari di sinistra perchè sn messi molto male (solo un po' meno di quelli di dx, e nn perchè sn + onesti ma solo mooooolto meno furbi). io sn di sinistra ma nn difendo a spada tratta quelli che "dovrebbero rappresentare" le mie idee.
quello che fa la sinistra è tutto giusto??? la sinistra nn esiste, non fa un cazzo.
l'altra cosa curiosa è che ormai la discriminante tra dx e sx nn sono + le idee (essere favorevoli all'eutanasia, alla legge sull'aborto, al testamento biologico, ai diritti civili x le coppie nn sposate o gay, al non andare in guerra x il petrolio, nn essere razzisti xenofobi, etc etc etc) ma se uno appoggia o meno una persona indagata x vari reati, nn condannata non perchè innocente, ma perchè i reati sn andati in prescrizione grazie a leggi fatte da quella stessa persona (ohh ci risiamo con questa storia ooh, se era davvero colpevole nn si faceva le leggi e i suoi reati nn scadevano e andava in prigione, no? basta cn questa propaganda comunista).

Tommy El Fighet

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 23, 2008, 16:11:39 PM
da che mondo è mondo avrò sentito... 1 persona di dx su un milione essere obiettiva sui propri politici senza schierarsi cm se fosse una partita di calcio.
nella media la gente difende a spada tratta chi "tifa", senza un minimo di autocritica. se chi tifa viene attaccato, invece di documentarsi, ammettere, cambiare idea o cmq rispondere, non risponde, ma: o attacca ("si ma voi"), o insulta ("comunisti" il minimo).
Beh ma... è la stessa cosa che ho detto io, quindi non vedo dove mi possa essere "sbagliato di grosso". <_<

♣Tommy♣

sul fatto che io nn rientro in quella categoria quindi per me non è tutto oro colato quello che fa la sinistra cm tu hai detto

Joe

Citazione di: DjMonak il Luglio 23, 2008, 12:16:11 PM
Facciamo una prova: proviamo ad ucciderlo.:o

Magari! Chi ci riesce diventerebbe senz'altro il mio nuovo idolo, anzi eroe... subito Santo! :devil:
Farei festa 3 giorni e 3 notti, più della vittoria mondiale!

Approvo il discorso di Tommy "il rosso"  :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

Joe