14.08.08 Padova 90 festival e 80 festival MUTANO E DIVENTANO 80/90/2000

Aperto da Santi, Luglio 22, 2008, 18:28:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santi

Credo che possa interessarvi (anche se non è SOLO 90)...
:rox2: :rox2:
Giovedi 14 agosto in Villa Barbieri (PD) Radio Company muta il proprio 90 festival, lo unisce all'80 festival e ci aggiunge il 2000...
80/90/2000!!!!
Il nuovo appuntamento per la notte del 14 agosto (al posto dell'80 festival che si svolgeva al MOLO5).
Ospiti: Kaoma, Santa esmeralda, Black Box e 2 black...

In consolle tutti i DJ di Radio Company:
:dj:
Mauro Tonello, Massimo Santi, Harry Morry, Stefano Ferrari, Andrea DeLuca e Hellen.
Se volete vi inoltro il flyer in anteprima...

vale4ever82

ALEX78

Citazione di: Santi il Luglio 22, 2008, 18:28:27 PM
Credo che possa interessarvi (anche se non è SOLO 90)...
:rox2: :rox2:
Giovedi 14 agosto in Villa Barbieri (PD) Radio Company muta il proprio 90 festival, lo unisce all'80 festival e ci aggiunge il 2000...
80/90/2000!!!!
Il nuovo appuntamento per la notte del 14 agosto (al posto dell'80 festival che si svolgeva al MOLO5).
Ospiti: Kaoma, Santa esmeralda, Black Box e 2 black...

In consolle tutti i DJ di Radio Company:
:dj:
Mauro Tonello, Massimo Santi, Harry Morry, Stefano Ferrari, Andrea DeLuca e Hellen.
Se volete vi inoltro il flyer in anteprima...

Certo che vogliamo!

Aspettiamo il flyer!

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Io ho già messo un segnalibro. Dei miei amici si stanno organizzando per fare 2 tavoli, uno per la sala 80 ed una per la 90!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Io mi sa che la snobberò, gli artisti "vecchi" non mi piacciono e andarci solo per Black Box mah...

P.S: mitico il tuo Avatar Daniele ;)Sei troppo avanti (anche se Magic un po' lo odio :dots:)
Mutant Chronicles 4ever!!!

Danielenientepiu

Ste ho trovato  un programma che prende le immagini e le carica in carte magic, tu scegli colore, mana, forza e costituzione, tutto insomma! Ti fai la carta personalizzata!
Alexia

marieclaire75

adoro questa serata!!adoro gli ospiti a parte i kaoma!!!w radio company!! :rox2:

Danielenientepiu

Alexia