25/07 SERATA "REMEMBERING MIRAGE" AL BARRACUDA DI BAREGGIO (MI)

Aperto da Mirage, Luglio 20, 2008, 14:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

nico ma ieri ti ho fatto cosi tanto incazzare che non mi hai nomintao neanche nella recensione :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:, comuqnue anche io ricordo quelka famosa serata a cesano maderno

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 26, 2008, 18:09:21 PM
nico ma ieri ti ho fatto cosi tanto incazzare che non mi hai nomintao neanche nella recensione :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:, comuqnue anche io ricordo quelka famosa serata a cesano maderno

Azz ho subito rimediato  >:( Pensa che addirittura Alex mi ero dimenticato di citare, purtroppo qui con lo stordimento del dopo serata / dormita, capita che ci si dimentica di salutare qualcuno, anche se è stato importante come lo siete stati voi due con la vostra presenza per me, infatti mi spiace
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

padi73

Io cmq mi sa che ci rivado in quel locale (troppo bello come posto).
Però faccio passare prima tutto agosto perchè in sto periodo è pieno di zanzare.
Verso l'inizio di settembre semmai, se qualcuno vuol venirci ci facciamo un venerdì o un sabato sera li.

♣Tommy♣

azz, sono contento sia andata bene e allo stesso tempo mi spiace. fino all'ultimo ero convintissimo di venire, ma mi sono ritrovato senza macchina che contavo di avere. incazzatura a parte chiedo scusa a tutti x il pacco...mi avrebbe fatto piacere rivedervi e conoscere il mitico raffy  :'( :'( :'( :'( :'( sarà per il prossimo remember mirage  :'( :'(

(da)vid(son)77

ragassuoli mi sono appena svegliato dopo una jurnata di lavoro paura.
abbiate pasiensa ma posto la recensione domani
:sleep: :sleep: .up:

marieclaire75

Mirage

foto di gruppo sotto lo striscione del sito

io e raffy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :progo:

incontro ai vertici.... Nico e Raffy

Stefano (figlio dei proprietari del Mirage) e Chicco  :progo:

Alex78 e la mia amica Laura

Trezeguet

Padi, Marieclaire e Crono

Padi, io e Crono

Io e Crono

Io e Padinu

Erika, Giovanna e Alpha scatenati nelle danze

Mirage

Dimenticavo un ultimo ringraziamento... al Dj Adriano che ha fatto il preserata e che si è avvicendato con Chicco durante la serata.

(da)vid(son)77

Che si puo' dire BELLISSIMA SERATA
quando abbiamo detto andiamo al barracuda non sapevamo cosa trovare
poca gente, musica dance solita,gente sempre che guarda male .

ma partiamo dall'inizio:

pistola come al solito dico alla barby "so io che strada fare x andare a prendere emperor a casa" woila 1%2 di ritardo

arriviamo sotto casa del nico e lui li che ci aspetta sul balcone con la faccia da dire"era ora" :asd:
saltiamo in macchina direzione carisio x andare a prendere il mitico crono80 arriviamo a carisio quasi senza accorgercene tanto stavamo scherzando ,dopo un po' arriva il crono 80 e li salutoni da veri amici.
partiamo alla volta di bareggio con il navigatore che non stava zitto(ma xche il 90% dei navigatori hanno la voce femminile?).
il nico ci aveva dato dato la sua chiavetta rox con delle chicche che noi giuro non avevamo mai sentito
ma dietro empe e crono davano titoli,cantanti,gruppo,anno di uscita di tutte le canzoni"ma come cavolo fate,se fanno sarabanda dance diventate milionari" .
comunque dopo varie peripezie arriviamo a bareggio e li squilla il telefono di nico "dove siete" e' la voce della miraggina senza sapere che stavamo praticamente parcheggiando.
scendiamo dalla macchina e un losco figuro ci chiede cove era la festa dance,io gli stavo rispondendo quando ....
c........azzzzzz era il mitico trezeguet ,una sorpresa che x me e' il massimo quando ce lui la mia serata e' gia al50%
arriviamo davanti al locale e li troviamo il grande padi la superba miraggina con l'amica marieclaire che ancora era stranita ,dopo i saluti di rito si entra e chi ci ritroviamo davanti  :| :applausi: :clap: :progo: RAFFY DJ ,lui il mitico che ci becca subito"ciao vid ....e tu devi essere barby" cavoli essere riconosciuti x primi sembra quasi un onore .
ci fanno accomodare al nostro posto ;cavoli siamo in pole position alla consolle piu' di cosi mangiamo sulla pista

ci facciamo due o anche tre risate x mettere lo striscione io e treze ,ma lui bastardone :clap: visto che e' stato operato da poco dirige il lavoro;x stavolta la passa .
ci sediamo al tavolo e la tipa x prendere le ordinazioni suda 4 camicie :sticazzi: :P :lol:

ci portano gli aperitivi che forse era mojito forse margarita non ho capito e subito 2/3 dei presenti non bevono .

e a chi pensate che gli hanno rifilati!!!!!!!!!!!!
al gruppetto alcolisti anonimi(io padi alex78 e crono) :brind: :brind:

mentre aspettiamo il cibo, era dalla sera prima che non mangiavo ,comincia la musica e nico e la robertina si fiondano a ballare.
nel frattempo parlo con marco(treze)che piu' gli parlo e piu' mi piace come amico ,dopo la serata ad asti si e' instaurato un rapporto di amicizia profonda .vederlo  mi ha fatto un piacere immenso.
il mitico chicco e il maximo raffy si rivelano delle persone affabili come avevamo pensato

HA MI DIMENTICAVO"raffy ti sei ripreso alla vista dei flyer del mirage che la miraggina ti ha fatto vedere?" :sticazzi:

nel frattempo arrivano la gio' la erica e o e' lui o non e' lui ,ma cerrrrrrto che e' lui "alfonso"

il resto sono tante risate ,discorsi,battute,insomma amici che si rivedono e quando sono riuniti si divertono alla grande.

oddio la stretta di mano a CLAUDIO DIVA,erano 14 anni che lo speravo e alla fine ci sono riuscito vederlo alla console del'ultimo impero e non riuscire a dirgli nemmeno "ciao"......

il ritorno a casa ce lo teniamo x noi supratutto la rasa al tir"vero nico"?

risalutiamo tutti x la splendida serata
a gia raffy ,hai una moglie splendida salutala da parte nostra

ALLA PROX SERATA SIETE TUTTI MITICI ANCHE QUELLI CHE NON HANNO POTUTO VENIRE

(da)vid(son)77

oddio mi sono dimenticato alex78 al 50% perdonami la prox volta ti offro da bere :clap: :birra: :brind:

ALEX78

Serata davvero fantastica...
Già dalla mattina non vedevo che arrivasse il momento della partenza...
Nonostante le bizze del navigatore arrivo (quasi) in perfetto orario, un piccolo giretto per trovare parcheggio, ed eccomi con la compagnia! Subito trovo una sorpresa... Marco e Marieclaire! Che piacere avervi rivisto, ragazzi! Non me l'aspettavo proprio! Entriamo nel locale, ed ecco un'altra sorpresa... Il posto è davvero magnifico, non me l'aspettavo di trovare una cosa del genere! All'interno ci aspetta Raffy, finalmente ho fatto la sua conoscenza! Un pò di casotto per montare lo striscione, ma per il mitico Vid nulla è impossibile! Ancor prima di cenare arrivano Alpha con le bellissime Giovanna ed Erika... Ci siamo davvero tutti! Ottima pizza, con il lato "alcolico" del tavolo (oramai sapete tutti chi sono  :asd:) beve alla grande, e nel frattempo parte la musica... Che dire... Si sono alternati i dj del Mirage, non c'è n'era per nessuno! Sono rimasto davvero incantato dai mixaggi!
Una bella serata trascorsa con la compagnia dei vecchi amici del forum, allettata dalla conoscenza del mitico Raffy!
Un grosso abbraccio a tutti... Sono davvero felice di tutto quel che si è creato tra di noi, e spero che tutto ciò non sia una cosa momentanea, ma che si protragga a lungo nel tempo.

Emperor Absolutus

Come spesso succede, in questa serata è stata l'amicizia e il trovarsi bene tra di noi che hanno trionfato, oltre alla musica.
Io lo sentivo dentro di me che sarebbe stata una serata importante, perché ci sarebbero state persone importanti, solo per questo. Persone a cui siamo legati da affetto vero, ma che non avevamo mai visto.
Con un po' di ritardo a causa di un percorso sbagliato, alle 20 arrivano davanti a casa mia i miei due cari Barby e Vid... anche io comunque ho ritardato un po', dal lavoro, e la cosa è un po' problematica perché dobbiamo anche passare a prendere Crono...
Ma fa niente!!! Facciamo il nostro viaggio all'insegna della musica roxxeggiante con i megamix paura, e verso le 21,30 siamo da Crono, al punto di ritrovo all'uscita dall'autostrada di Carisio, nel parcheggio (tra l'altro molto suggestive le indicazioni che ho dato ad Alessandro per fargli capire in che punto siamo)...
Così anche lui dopo i mega abbracci sale a bordo della tigra e ci deliziamo con i superbi megamix!! (la tentazione di ballare è forte, ma siamo un po' impossibilitati), e tra una risata e l'altra, si prosegue alla volta di Bareggio dove ad aspettarci c'è subito la superba sorpresa di Treseguet con tanto di pancierina!!! Ragazzi questa è stata la prima grandissima emozione della serata... chi lo immaginava di vederlo... vedere lui e MarieClaire è stato davvero speciale... Poi soprattutto sentire la voglia che ha di stare con noi dopo tanto tempo!! Poi ovviamente riabbraccio Roberta, conosco la sua amica, riabbraccio il superbo Alex78 e Paditora il mio friend.
Ma ora gli occhi e le orecchie sono tutti puntati sul protagonista della serata, il grande Dj Raffy!!! Infatti lo troviamo dentro il locale, ci riconosce lui per primo tutti!!! Che onore come hanno detto tutti... anche io che pensavo di fargli gli ossequi, in realtà è lui che li fa a me...
All'interno... faccio la conoscenza anche del mitico Chicco, il quale ha organizzato tutto.
Dopo subito ad appendere lo striscione, in cui devo veramente ringraziare la gentilezza e la praticità di Vid, e poi tutti a scattare le prime foto di gruppo!!
Poi dopo ci si riunisce tutti insieme a tavola, molto in ritardo, infatti la nostra grande musica spicca il volo ed è davvero difficile mangiare con della musica così in consolle, anche se a basso volume (infatti come MarieClaire può ben testimoniare, io riesco a trovare un compromesso e mangio e mastico al ritmo del beat eurodance). Mi siedo proprio vicino al mitico Dj Raffy, che mi racconta diversi aneddoti.
Quando arrivano certi dischi come LET ME BE dei Da Blitz, Corona, Double You, impossibile non iniziare a ballare... e proprio in questo momento arrivano Erika, Giovanna e il mitico Alpha Dj !!! Quindi una compagnia perfetta che si riunisce proprio nel momento perfetto!! Come sono felice di rivedere Alfonso, e le due splendide ragazze..
Irresistibile il richiamo, i dischi sono troppo belli !! Allora senza aspettare la pizza, nonostante sia dalle 12 che non tocco cibo, io e Roberta ci mettiamo subito a ballare scatenati... poi la pizza arriva, ma è veramente l'ultimo pensiero che ho...
Poi dopo è il momento di Claudio Diva che attacca i suoi puri dischi progressivi, ed è anche il momento in cui Alpha Dj mi fa i suoi sfottò sulla EuroDance... ehehh.
Dopodichè ritorna Chicco che ci fa ballare come non mai, al ritmo di splendidi dischi e anche delle nostre richieste, e del disco di Cromo!!! Poi addirittura mi fa il piacere di mettere i miei dischi.. Bly zart e Dav Isa... Che emozione sentirli!! Praticamente in pista c'eravamo solo noi, ma tenevamo tanto il passo. Nel frattempo arriva anche sms da RobyDj che ci saluta tutti...
Il tutto si conclude presto, e facciamo i saluti finali a tutti...
A me non importava che ci fosse tanta gente alla serata, e che fosse qualcosa di stellare... io ho voluto venire solo per conoscere Raffy e Chicco e stare un po' insieme a tutti, e devo essere sincero, anche per vedere l'emozione nel volto di Roberta, perché ha organizzato tutto con vero cuore.
Allora appuntamento al 9 agosto per roxxare sempre di più... con dentro al cuore anche questa fantastica esperienza... l'esperienza di aver conosciuto due persone per noi importanti, di cui una che ci segue abitualmente ogni martedi sera, e posta con noi sul sito... e ci fa sentire delle star, quando in realtà la vera star è lui... Un dj, Dj Raffy, che anni fa stava irraggiungibile sulla consolle del Mirage... adesso irraggiungibile è solo la sua musica.

Alpha Dj, Erika e Giovanna che pensa a tutto tranne che alla foto

Alpha Dj, Erika e Giovanna

Emperor Absolutus sul palco sotto lo striscione

foto di gruppo 1

foto di gruppo 2

foto di gruppo 3

foto di gruppo 4

Giovanna, Emperor Absolutus ed Erika

gli amanti delle foto Davidson e Barby

La nostra splendida tavolata REMEMBERING MIRAGE

La sorpresissima Marieclaire e Treseguet!!

Laura, Emperor Absolutus e Mirage

Marieclaire, Emperor Absolutus e Treseguet

Mirage e Laura (MarieClaire è stata inclusa ma... non era tra gli obiettivi in questa lol)

Mirage, Emperor Absolutus e Marieclaire

Paditora con l'amico di Treseguet

Paditora, Emperor Absolutus e Crono

Paditora, Marieclaire e Crono

Paditora, Mirage e Crono che non capiscono da dove arriverà il primo scatto

Treseguet, Emperor Absolutus che guarda in aria e Crono

Ragazzi appena riesco a finire di upparli sul nostro dominio arrivano anche i bellissimi filmati di Mirage!!!  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Che belle foto !  :-*  :-*  :-*

Io ne ho fatta una con Chicco... chi ce l'ha ? Pensavo Nico.. ma a questo punto mi sa che era con la digitale di Trezeguet............  :regista: Marco mandami quella foto, please !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marieclaire75

niente foto con chicco robby davvero!!!caso mai l'ha scattata raffy!!che belle foto davvero!!! :dj: