25/07 SERATA "REMEMBERING MIRAGE" AL BARRACUDA DI BAREGGIO (MI)

Aperto da Mirage, Luglio 20, 2008, 14:32:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 25, 2008, 18:20:50 PM
no e che sinceramente non ho voglia di farmi milano brescia da solo, visto vhr di solito faccio la strada con lei, anchio se voglio nadare in un posto ci vado se ne ho voglia. pero se e vicino ci vado anche da solo se invece e lontano non mi va di andarci da solo tutto qui
Capisco :)
Bè per come sono fatto io invece se ho voglia di fare una cosa piglio e vado, pure da solo senza problemi (vicino o lontano che sia).

(da)vid(son)77

alphadj

io mangio vado e prendere la giovanna e la erika e poi arrivamo anche noi :rox2: :rox2: :rox2: :dj: :dj: :dj:

padi73

Serata davvero spettacolo e con anche annessa una sorpresa  ;D
Verso le 22 raggiungiamo finalmente la nostra meta ossia il Barracuda di Bareggio.
Con noi arriva anche Raffy (veramente un grande) e sua moglie che ci hanno accompagnato da Legnano fin li dato che non sapevamo la strada, e altri due Dj Cromo e Paolo.
Poco dopo arriva anche Alex78, il gruppetto di nico (vid, barby, crono e nico) e sorpresa sorpesona (marieclaire  trezeguet e un amico di trezeguet).
Azzo che mega sorpresa tutti stupiti sia io sia la marie che eravamo ignari della cosa.
La roberta dopo che eravamo entrati nel locale per salutare Chicco, a un certo punto mi fa: "andiamo fuori che sono arrivati i miei amici". Io tra me e me ho pensato: "boh dai andiamo".
Dopo un po' passa na macchina e su c'erano marieclaire e trezeguet. Io ->  ??? (cazz ci fanno qui)
Erano loro la sorpresa insomma :D
La serata prosegue con una cena all'aperto chiacchierando del più e del meno.
Poco dopo arrivano anche alphadj, giovanna e erika.
Finita la cena passiamo il tempo un po' a chiaccherare e un po' ballare i classiconi degli anni 90.
Purtroppo non è una vera e propria discoteca per cui la musica è bassa e la minipista è un po' vuota (in pratica balliamo quasi sempre solo noi).
Attorno alle 2 la serata volge al termine e dopo i vari saluti e abbracci ci dirigiamo verso casa.
Che dire, a me  piaciuta molto. Si è potuto ballare, chiaccherare e per noi alcolisti del forum sbevazzare :D
E' un ambiente diverso rispetto la discoteca dove la musica è sparata a tutto volume, ma forse questo è meglio così mi ha dato la possibilità di chiacchierare di più con alcune persone (soprattutto con Raffy dato che di solito quando si va in discoteca causa musica alto volume si parla poco).
E ora passiamo ai saluti :D
Bè in primis salutoni a Raffy. Non ci avevo mai parlato prima di ieri sera pur avendolo visto parecchie volte 15 anni fa. Una persona davvero squisita e alla mano.
A Chicco e agli altri Dj.
Ad Alex78 a Vid e al mio amico crono80 (ossia al gruppo alcolisti anonimi del forum :D ).
Un saluto a Barby, alphadj, giovanna, erika, trezeguet, marieclaire, l'amico di trezeguet, laura, Robydj(anche se purtroppo non è potuto venire).
Un saluto particolare naturalmente al nostro mitico amministratore; l'imperatore assoluto Nico.
Grazie a tutti ragazzi.

Azzz mi stavo dimenticando di una persona.
Un salutone all'amicona Roberta. Zau Robi.

BIRBY

ieri sera sono stato al Barracuda con la "donna" che abita da quelle parti (Magenta):cuore1:
devo dire che è stata una serata piacevole, ottima pizza ottime specialità brasiliane  :birra:
ma sopraututto ottima musica :applausi:
non ho potutto "sbattermi" molto perchè ero appunto con la donna e altri amici un po "rigidi" ma quando a messo i dischi Claudio Diva mi è venuta la pelle d'oca  !!!  :bravo:

grande dj e grande musica sopratutto ben supportata dall'ottimo vocalist Joe
:dj: sembrava di essere ai tempi d'oro dell'Ultimo e del Duplè.  :clap: :clap: :clap:
il nostro nome è scritto sul marmo nero, noi siamo il popolo dell'Ultimo Impero

alphadj

ils ert di claudio diva e stato fantastco, conoscevop molte song ma non sapevo i titoli purtroppo. se qualcuno puo dirmeli, grazie

Mirage

La vita è veramente strana... quando pensi che per te nn ci sia più niente di buono, ti imbatti in un sito di musica dance, ti iscrivi e commetti la pazzia di partecipare a una serata a 50 km da casa tua... a questa serata conosci persone fantastiche e ti rendi conto che forse ci sono ancora speranze.... che la serenità va ricercata nelle piccole cose e nei ricordi...
Passano i mesi, le serate aumentano, conosco molte altre persone speciali e un pensiero si insinua sempre più nella testa "che bello sarebbe ritrovare i dj del mirage!".... come per magia poco tempo dopo il grandissimo dj raffy si iscrive al sito e dopo di lui pure il dj chicco ! Parlando con loro in chat lancio l'idea di una serata "remembering Mirage" e Chicco mi dice che lavora in un discopub e che sarebbe stato disponibile a organizzarla !  io nn potevo crederci.... e ieri finalmente il sogno ha preso forma.
Ovviamente ero divisa tra la contentezza e l'incredulità... soprattutto perchè pensavo nn venisse nessuno del forum e invece eravamo in 20 ! e con me, finalmente, dopo mesi di stress c'era anche la mia amica Laura.
In ritardo sull'orario prestabilito, passo da Arona a prendere Padi e poi la mia amica e ci dirigiamo a Legnano dove ci aspettano Raffy e la moglie (Roberta)... appena scendiamo dalla macchina rimaniamo sbigottiti perche' Raffy è uguale a una volta, anzi ci e' sembrato addirittua migliorato ! In attesa degli altri 2 dj chiaccheriamo e Raffy si dimostra simpatico fin da subito. Dopo 10 minuti arrivano anche cromo e paolo e con loro ci avviamo a bareggio. Quando entriamo al pub  rimango di stucco, il posto e' davvero carino e chicco ci ha riservato il tavolo a bordo pista... pochi minuti dopo arrivano anche i due miei amici roxx "segreti", ovvero la Marieclaire, Trezeguet e il suo amico. La Marie scende dalla macchina con aria stralunata e ci mette qualche secondo a capire che il suo amato aveva ordito questa sorpresa alle sue spalle.... dopo di loro ecco giungere pure nico, crono il vid, la barby (sempre piu' bella) e alex78.
Prendiamo posto al nostro tavolo e cominciamo a chiaccherare e ad appendere lo striscione del sito. Poco dopo arrivano anche alpha, la gio' e la erika (le due reginette).....e chicco inizia subito a mettere i successi anni 90... io mi fiondo in pista con nico e alpha perche' con quella musica e con quel dj (il mio dj!) è impossibile stare seduti. E chicco nn delude.. ci regala subito Baffa, pezzo che avevo rischiesto il giorno prima. poi seguono tutti gli altri successi dance e anche Fable di Robert Miles... ci è mancato poco che piangessi.... GRAZIE ANCORA CHICCO !
Proprio mentre stavo mangiando comincia il set di Claudio Diva e ci fa capire subito chi detta legge... inizia alla grandissima con il suo successo "the reel"... per poi proseguire con pezzi progressive quali moon's waterfall e il rmx di x-files.... il tutto suportato dalla voce di Joe Tequila ! io era la prima volta che vedevo Claudio Diva e ne sono rimasta fulminata ! e per di piu' ha parlato con noi e si è dimostrato una persona molto alla mano! Stessa cosa vale per Joe Tequila... d'altronde la classe nn e' acqua!
Finito Claudio, torna a mixare Chicco (e che mixaggi!) e ci regala successi come gli snap, corona, haddaway, pka, enigma e la bellissima Cromo - follow me.....
Anche se purtroppo per via del vicinato il volume era basso devo dire che e' stata una bella occasione per unire la musica e la compagnia, dato che ci lamentiamo sempre che in disco nn si puo' parlare almeno questa volta abbiamo potuto approfittarne.
Cmq devo ringraziarvi tutti, grazie per essere venuti e grazie per aver supportato questa serata. Spero che un pezzettino del Mirage sia entrato anche nel vostro cuore...
Dal canto mio, ho trovato riuniti tutti il dj, partendo da raffy, chicco, cromo e paolo... senza dimenticare che con noi c'era anche Stefano, il figlio del proprietario del mirage.... credo sia stato piacevole ritrovarsi tutti e poter scambiare quattro chiacchere dopo tanti anni.
Ovviamente i ringraziamenti maggiori vanno a Chicco :progo: e a Raffy  :progo: vedervi insieme alla consolle mi ha fatto tornare ragazzina.... grazie per avermi regalato il mio sogno !
A breve posterò anche le foto.

p.s. Chicco mi ha mandato un sms nel quale mi prega di ringraziarvi, è stato molto contento della vostra partecipazione.

crono 80

Bellissimo momento di aggregazione e svago ho potuto riabbracciare Nico (Emperor) con molto piacere e ho notato che anche a lui ha fatto piacere rivedersi e qsto xme conta molto.

Poi finalmente s è conosciuto il super mitico Raffy :progo:, Cromo e dj CHicco! tutti troppo simpatici!

la compagnia è sempre stata bellissima, Vid, Barbara, PAdi, Roberta, ALpha e tutti quanti!

Bellissimo il momento progressive-dream con Claudio Diva :progo: ! Pezzoni da le voyage 96, fabula, Stefano di Carlo e Tannino - the land of oz e li è stato viaggio...poi tt sulle stelle cn Moon's Waterfalls!

bella anche la selezione del dj, bella musica e poi sentire Cromo - follow me è stato super!

Diciamo che il luogo è piu disco-pub e locale per mangiare e dopo ballare, quindi è mancata la vera KAssa con la K maiauscola XD  ma  è stata cmq una serata bellissima x tutti dove ci s è potuto conoscere meglio.

Un grazie a Mirage che, cercando d rivivere oggi un sogno del passato, ha permesso questa iniziativa con Dj CHicco!

Un saluto alla amica di Mirage, alla mitica Gio' (xme Teresa  :brind: :brind: ), all'amica e al grande truzzo di ALpha DJ  :r0x:

Un saluto e grazie speciale ai miei compagni d viaggio nella tigra Euro-dance (Nico ha portato dei rmx  :fumo: ) siete forti!

E poi che dire della sorpresa! Mitico Marco e Marie ed il loro amico che c siete stati! m ha fatto molto piacere rivedervi e stare un po' con voi!  :abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Luglio 26, 2008, 16:50:32 PM
alla mitica Gio' (xme Teresa  :brind: :brind: )
:lol: :lol:
Oddio muoio.
C'ero anche io alla scena.
Ale: "Ciao Teresina"

vale4ever82

padi73

Emperor Absolutus

Ragazzi che cosa bellissima è stata... Fin da quando ho messo piede sulla macchina dei miei due amici cari Vid e Barby,   si è subito creata atmosfera, poi quando abbiamo rivisto tutti gli altri... da lì è stata solo magia. Ovviamente momento cardine, quando ci siamo presentati a Dj Raffy e Dj Chiccho... soprattutto Raffy, un'emozione unica si legge nel suo volto...
Ho rivisto tanti nostri amici... soprattutto la sorpresa di Marco e Alessandra, mi ha riempito di felicità.
Finalmente ho potuto passare un po' di tempo anche con Crono, che per me non è solo un super mod, ma un super amico soprattutto.
Ho rivisto le dolcissime Giovanna, Erika...  Grazie anche ad Alpha Dj di essere venuto e di averle portate... e grazie anche per tutti gli scherzi e gli sfottò sulla Eurodance e su Liga :D
Ho riabbracciato il grande Alex78, con cui ci siamo sentiti tutta la mattina su msn  :plane:
Mirage non l'ho mai vista così in fabbryllazione...
Ho potuto riabbracciare Padi, una persona che è stata forse la prima di tutte ad accompagnarmi in queste avventure, da cui tutto è iniziato...
Un abbraccio particolare a Barby e Vid, che si è fatto un viaggione che non finisce più per portarci, nonostante la mattina dopo dovesse lavorare... Sono stato davvero bene con voi.
Poi volevo salutare RobyDj, una persona non presente fisicamente ma che ci ha fatto sentire di essere con noi, scusami che poi preso troppo dall'entusiasmo mi sono persino dimenticato di rispondere al tuo sms  >:(
Guardate se Mirage è d'accordo, io questa volta metterei la sua recensione, perchè è la persona che più di tutte questa serata l'ha vissuta in primo piano, da protagonista, con il cuore, e più di ogni altro ha potuto esprimere cosa per lei tutto questo abbia significato... la contorneremo delle foto e dei filmati che abbiamo realizzato, anzi io mi metto subito al lavoro :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 26, 2008, 17:40:18 PM
Ho potuto riabbracciare Padi, una persona che è stata forse la prima di tutte ad accompagnarmi in queste avventure, da cui tutto è iniziato...
Essì la famosa serata a cesano maderno il 31 ottobre 2006.
Tutto è iniziato da li :D

Emperor Absolutus

Citazione di: padi73 il Luglio 26, 2008, 17:45:09 PM
Essì la famosa serata a cesano maderno il 31 ottobre 2006.
Tutto è iniziato da li :D

Azz... quello scempio è stata la serata iniziale? Ma io mi ricordo anche una serata (peraltro di nuovo non riuscita) in un locale sul lago maggiore, in cui praticamente siamo venuti solo noi e il gruppo di Hector :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 26, 2008, 17:50:21 PM
Azz... quello scempio è stata la serata iniziale? Ma io mi ricordo anche una serata (peraltro di nuovo non riuscita) in un locale sul lago maggiore, in cui praticamente siamo venuti solo noi e il gruppo di Hector :D
Quella è stata la mia prima :)
Si mi avevi detto che ne prima ne avevi fatto una a Sesto Calende se non erro però io non c'ero e non so se c'era qualcuno del forum.

Nico uguale a Vasco Rossi si potrebbe dire :D
Ha iniziato che nessuno se lo cagava anzi quando cantava gli lanciavano dietro le lattine e la gente se ne andava e ora riempie gli stadi.
Tra 10 anni magari farai anche te una festa anni 90 a san siro con 80 mila persone   :rox2:
Sarai il Vasco Rossi della dance90 :D