12-7-08 : ADDIO VALENTINA

Aperto da Claudio, Luglio 15, 2008, 18:11:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

CitazioneTorino. si è impiccata a una porta in casa sei anni dopo lo stupro. Non era riuscita a dimenticare l'incubo. Valentina aveva 23 anni, quando una sera del mese di giugno del 2002 tre ragazzi italiani la violentarono davanti agli occhi del fidanzato nell'angolo buio di un parcheggio a Milano. Gli stupratori sono stati condannati in primo grado e in appello, ma non hanno scontato neppure un giorno di prigione, perché incensurati. Il terzo ragazzo, che quella sera era rimasto in auto a fare il palo, non è stato condannato.

è possibile che nel 2008 esistano ancora queste cose?
i nostri dipendenti, si, ho detto bene.. DIPENDENTI, che lavorano in parlamento, TEORICAMENTE per rendere la nostra italia più sicura e moderna, inizino a fare il proprio lavoro invece che grattarsi le balle tutti i giorni?

dato che questo mai accadrà, e calcolando che sono nostri dipendenti, non è l'ora DI MANDARLI FUORI A CALCI NEL CULO DAL PARLAMENTO?

ITALIANI, SVEGLIAMOCI!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


dynamo

Concordo pienamente con te Claudio  :adirato:

☆Fè®

Quando sento queste notizie davvero m viene il voltastomaco..proprio ieri stavo parlando con i miei amici della storia della ragazza a lloret del mar...gli stupri e le violenze sulle xsn purtroppo mai come in questi anni stanno aumentando in maniera esponenziale...ke tristezza  :'( :'( :'( :'( :'( RIP
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

#3
Eh che dire... ho sentito la notizia l'altro giorno al TG... ogni commento è totalmente superfluo. Sono notizie che si commentano da sole  :muro:

Però ogni tanto qualcosa di buono succede:

Violenza sessuale: arrestato branco 4 minorenni a Ischia
Accusati di aver violentato, in 2 episodi, una coetanea

(ANSA) - ISCHIA (NAPOLI), 15 LUG - Quattro minorenni di Casamicciola, accusati di violenza sessuale di gruppo, sono stati arrestati a Ischia dalla polizia. Sono accusati in due episodi ravvicinati nel tempo, una coetanea. Dalle indagini e' emerso che il branco di giovani ha tentato, senza riuscirvi, di violentare anche una seconda ragazza, amica della prima vittima, che pero' con la forza e' riuscita a sottrarsi agli abusi. 


Sperando che non usciranno indenni!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Claudio

cazzo ma ci vuole tanto a fare decreti che seppur duri, efficaci?
CASTRAZIONE CHIMICA.

non ci vuole un genio..

chi sbaglia, paga.
(e una soluzione simile è fin troppo leggera!)


23 anni aveva valentina sei anni fà.. praticamente aveva l'età della mia ragazza.
se succedesse una cosa simile a me, ci metterei poco a trovare i responsabili, poi altro che castrazione chimica!

QUESTO STATO NON FUNZIONA! DESTRA O SINISTRA é SEMPRE LA SOLITA SOLFA!!!!
LO VOGLIAMO CAPIRE O NO CHE CI STIAMO ROVINANDO CON LE NOSTRE MANI?
E NOI CITTADINI ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO DI VIVERE IN UN ITALIA DECENTE!
SIAMO POVERI CRISTI CHE SI FANNO IL MAZZO AL LAVORO DALLA MATTINA ALLA SERA, PAGANDO TASSE SU TASSE CHE VANNO A FINIRE NELLE TASCHE DI CHI CI RAPPRESENTA, SOLDI SPERPERATI!

Ragazzi, noi siamo il futuro dell' italia..
Qua non c'entra destra o sinistra, comunista o leghista..
Qua è in ballo il nostro futuro, non scherzo!
NOI abbiamo il controllo dell' italia, non i politici!
FACCIAMO QUALCOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
VOGLIAMO UN ITALIA MIGLIORE? MUOVIAMOCI IN MASSA SE NO QUA ANDRà TUTTO A ROTOLI!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

nono sono veramente incazzato come una iena..


cioè, cazzo.
Sono buoni solo ad architettare trucchi su come fregarci soldi se superiamo di 5 km orari il limite di velocità.
sono tassativi su queste PUTTANATE, e flessibili su reati GRAVISSIMI come questo?

dato che non è legalmente reato dirlo (c'è una legge che lo dice)
MA VAFFANCULO Và!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


DJ Viper

Citazione di: Claudio "Claudeejay" il Luglio 15, 2008, 18:46:07 PM23 anni aveva valentina sei anni fà.. praticamente aveva l'età della mia ragazza.
se succedesse una cosa simile a me, ci metterei poco a trovare i responsabili, poi altro che castrazione chimica!


Castrazione chimica???Ma scherziamo???Troppo facile...Io andrei direttamente con una spranga di ferro...Di quelle belle grosse...E li massacro...Ma nel vero senso della parola "massacrare"...Ma senza ucciderli...Sarebbe troppo comodo...Giusto per fargli conoscere il vero significato della parola "dolore"...


Magari è un ragionamento sbagliato...Ma visto che la legge non ci fa giustizia,io la giustizia me la faccio da solo...

Mirage

Claudio fai bene ad arrabbiarti, è una vergogna. Anche io sono a favore della castrazione chimica per questi mostri (il carcere no, troppo facile e poi tocca a noi mantenerli)... e ci sarebbe da pensare anche agli avvocati che li difendono...

Claudio

Citazione di: Mirage il Luglio 15, 2008, 19:33:21 PM
Claudio fai bene ad arrabbiarti, è una vergogna. Anche io sono a favore della castrazione chimica per questi mostri (il carcere no, troppo facile e poi tocca a noi mantenerli)... e ci sarebbe da pensare anche agli avvocati che li difendono...
certo che non li manteniamo!
lavori di publica utilità per mantenersi la prigione!

ma i parlamentari si sforzano troppo a pensare queste cose..
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


padi73

#9
Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 15, 2008, 18:34:48 PM
Eh che dire... ho sentito la notizia l'altro giorno al TG... ogni commento è totalmente superfluo. Sono notizie che si commentano da sole  :muro:

Però ogni tanto qualcosa di buono succede:

Violenza sessuale: arrestato branco 4 minorenni a Ischia
Accusati di aver violentato, in 2 episodi, una coetanea

(ANSA) - ISCHIA (NAPOLI), 15 LUG - Quattro minorenni di Casamicciola, accusati di violenza sessuale di gruppo, sono stati arrestati a Ischia dalla polizia. Sono accusati in due episodi ravvicinati nel tempo, una coetanea. Dalle indagini e' emerso che il branco di giovani ha tentato, senza riuscirvi, di violentare anche una seconda ragazza, amica della prima vittima, che pero' con la forza e' riuscita a sottrarsi agli abusi. 


Sperando che non usciranno indenni!  <_<
Capirai nel giro di qualche anno saranno di nuovo in libertà.




RIP Valentina e condoglianze ai parenti.

Claudio

Citazione di: padi73 il Luglio 15, 2008, 19:37:33 PM
Capirai nel giro di qualche anno saranno di nuovo in libertà.
anni?  :lol: :lol:
giorni  ::)
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


crono 80

notizie amare. tanta tristezza.

daccordissimo, non sull'onda emotiva di questo caso davvero drammatico che racconta di una VITA UMANA spezzata per via di alcuni criminali monorenni, ma in generale sono per misure severe. per carceri che siano carceri.
lo dico sempre il 41 bis è na presa x il culo da noi.

io sarei anche pro-pena d morte x chi uccide senza pietà: Se c'è un Dio bene lo perdoni, ma chi supera certi limiti nn puo' pretendere il perdono tra gli uomini. Ma è piu' realistico e utile cme dice Viper per una vera pena! per me si dovrebbe tornare ai LAVORI FORZATI x tanti anni quanti sono quelli della pena inflitta in base ovviamente alla gravità del reato (se serve al recupero morale tanto meglio...almeno imparano cosa cazzo significa lavorare nella vita e sudare per avere onore e rispetto nel mondo reale), cosi il ponte d messina lo fanno a manodopera a costo politico (gli paghi vitto e alloggio x il carcere e il cibo quotidiano) cn manovalanza presa da criminali che vengono qui e vogliono fare i loro porci comodi, mafiosi infami, e bestie (xkè sn cme le bestie) che violentano e uccidono le ragazze. Altro ke "lavori socialmente utili"...quelli magari dopo al limite...x reinserire chi davvero si è redento...ma all'inizio certi maiali devono sudare la pagnotta cme ogni xsona al mondo e lavorare x la società nei cantieri pubblici.


cmq azz m'è preso un colpo a leggere qsto topic... stasera appena tornato... pensavo a qlcosa d tragico qui :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#12
Citazione di: Claudio "Claudeejay" il Luglio 15, 2008, 19:38:28 PM
anni?  :lol: :lol:
giorni  ::)
già :)

io mi ricordo ancora di quell'extracomunitario ubriaco che tirò sotto quei 4-5 ragazzi ammazzandoli tutti.
dopo un po' di carcere gli diedero gli arresti domiciliari in un recidence.
non solo, c'era qualcuno che con la sua faccia voleva pure farci pubblicità di una marca di jeans se non erro.
cioè qui in Italia gli assassini vengono quasi adulati a momenti.
non parliamo poi dei boss mafiosi che dopo che si pentono ricevono tutte le agevolazioni possibili.
è proprio uno schifo.  :bleah:

Claudio

Citazione di: padi73 il Luglio 15, 2008, 19:43:25 PM
già :)

io mi ricordo ancora di quell'extracomunitario ubriaco che tirò sotto quei 4-5 ragazzi ammazzandoli tutti.
dopo un po' di carcere gli diedero gli arresti domiciliari in un recidence.
non solo, c'era qualcuno che con la sua faccia voleva pure farci pubblicità di una marca di jeans se non erro.
cioè qui in Italia gli assassini vengono quasi adulati a momenti.
leva il quasi, a quello che ha investito e ucciso i ragazzi han dedicato una linea di abbigliamento, ed era sempre vip all' hollywood di milano..

viva l'italia!!
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Vash The stampede

Che brutta roba... con un epilogo ancora più tragico...
se c'è una cosa che davero odio a questo mondo sono coloro che si macchiano di reati a sfondo sessuale sia sulle donne che sui bambini e in quei casi vorrei davvero il ritorno alla "legge del taglione"... vorrei prendere ogniuno di quelli, insieme ad un gruppo di amici attaccarlo al muro, strappargli i vestiti e infilargli di violenza un Fallo nel sedere... e spingere...e ancora... e poi mollarlo per terra, e il giorno dopo ancora e ancora... per un mese intero... e mentre lo faccio ridere di lui, di quanto sia inerme...  la vera condanna non sarebbe nè la morte (di cui sono sempre e cmq contrario) nè la galera..ma fargli sentire il dolore,l'umiliazione, la condanna a cui ha costretto quella ragazza e al suo ragazzo (il solo pensiero di restare inerme e vedere un gruppo di figli di P***** che violentano la donna che amo mi fa morire...) quella sarebbe la punizione migliore perchè non esiste prigione più grande al mondo che quella mentale, quella in cui si è sentita per 6anni Valentina, spero alemo che ovunque si trovi ora sia in mondo migliore!!

scusate le parole forti ma certe notizie davvero mi toccano dentro come se fossero successe a me...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...