90 Festival Benevento 20/09/2008

Aperto da R@ve M@ster Dj, Luglio 15, 2008, 12:31:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

90festcrew

:r0x: Tutto pronto RAGA, il 20 Settembre si avvicina ed è giunta l'ora di espandere l'invito anche a tutto il popolo che segue danceanni90.com. SABATO 20 SETTEMBRE - discoteca SMILE garden, c/o SMILE VILLGE Benevento IMPERDIBILE EVENTO: MAURO TONELLO & RADIO COMPANY presentano 90 FESTIVAL, per tutta la notte da ballare i mitici successi anni 90, diretta radio nazionale su COMPANY, ospiti LIVE: ICE MC - CORONA - PARAJE - FISHBON BEAT - BLACK BOX!! un nuovo strepitosissimo CAST pronto a far esplodere una nuova notte che resterà nella storia della dance anni 90!!!!  per ogni info WWW.BALLA90.COM oppure 329 - 8038515 !!! Prevendite a gonfie vele si prevede il SOLD OUT già alcune settimane prima del 20 settebre. A presto!!!  :r0x:

raridadesdance

ICE MC & CORONA together.... oh yeah!!
I hope they sing together the space remix.

:dj: :bravo: :applausi: :sisi: :ita: :birra: :r0x:

Gianna83

R@ve M@ster Dj

Cominciamo a stilare una lista ufficiale? Anche per cominciare a vedere la situazione biglietti...

Chi viene? Mi sa che stavolta saremo in pochi...  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

90festcrew

ULTERIORI INFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3/4 dei biglietti FINITI!! GRANDISSIMO EVENTO! si procede alla grande ragazzi! sarebbe un peccato perdere amici per strada, quindi FORZA!! stand up!!! il mega 90 festival è alle porte!! Tantissimi amici ci raggiungereanno da Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Umbria, Molise, Puglia!!!

Sono attivissimi servizi di prevendita ticket con spedizione mediante TNT TRACO in tutta Italia in 24 ore. NB! per gli amici di danceanni90.com che partecipano al forum e che già sono stati presenti nell'altro evento anni 90 si rinnova l'ospitalità di balla90.com, quindi.. 329-80 38 515 INFORMATEVI!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: 90festcrew il Settembre 05, 2008, 23:15:55 PM
NB! per gli amici di danceanni90.com che partecipano al forum e che già sono stati presenti nell'altro evento anni 90 si rinnova l'ospitalità di balla90.com, quindi.. 329-80 38 515 INFORMATEVI!!

:thumbsup:

C'è anche stavolta la possibilità della cena?

90festcrew

ragazzi allora!

per ingressi disco contattare balla90.com staff 329/8038515 (luca)

per tavoli e cene in smile village contattare 335/1377717 (affrettarsi, tavoli e privè disco finiti, posti cena ultimi!)

voltaire7

Penso di esserci insieme ad altri amici  :paura:

...ma per i biglietti...si troveranno fuori al locale?
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

R@ve M@ster Dj

Per i biglietti contattatemi in PM

Inoltre vorrei sapere chi è interessato anche alla cena, perchè urge prenotazione (ammesso che ci sia ancora posto)

Questa la lista dei presenti (o incerti):

R@ve M@ster + 1 amica
Dancecorto + 1 amico
Lucas + amici (quanti?)
Voltaire7 + amici (quanti?)

90festcrew

aggiornamento!!

Ragazzi per quanto attiene i biglietti siamo ad una prevendita straordinaria, sono stati inseriti ulteriori 500 biglietti oltre le varie migliaia che già sono stati venduti... causa grande richiesta.

Nelle prevendite che vedete sul sito www.balla90.com ove ancora non terminati ce ne sono, dove sono terminati non ne saranno più riportati causa esaurimento.

Consiglio a tutti coloro che vogliano biglietti di consultare la lista delle prevendite con urgenza. Per Na e Ce è attiva una prevcendita a Caserta TIKETTERIA Via Gemito Caserta (al momento hanno ancora qualche decina di biglietti lì).

Alla porta dello smile il biglietto costa 20 euro, decisamente più conveniente la prevendita a soli 12 euro.

per info chiedete pure..

R@ve M@ster Dj

Mirage

ragazzi buon divertimento :r0x:  questa sera vi penserò  :'( :'( :'(

mi raccomando i video dei fishbone, di icemc e di paraje !  :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Settembre 20, 2008, 14:48:45 PM
ragazzi buon divertimento :r0x:  questa sera vi penserò  :'( :'( :'(

mi raccomando i video dei fishbone, di icemc e di paraje !  :progo:

Vieniiiiiiiiiiiiiiiii... sei ancora in tempo  :D