26 maggio 2007 - FEVER FESTIVAL 90 - SkylightDisco - Verona

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 07, 2007, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: fex il Maggio 08, 2007, 21:04:58 PM
malimortacci :°°° il 26 maggio è il gg del mio comple *_* e io sn fissata con le novanta..nico nn so se t rikordi...domenica t ho kiesto dell antologia...sono fede...vabbe...1 bazinu :**** godetevi la serata x me :((
ah sei te quella che mi ha passato nico.
ah adesso ho capito.
non avevo presente chi fossi.

Emperor Absolutus

Citazione di: paditora il Maggio 28, 2007, 12:56:06 PM
ah sei te quella che mi ha passato nico.
ah adesso ho capito.
non avevo presente chi fossi.

La nostra Fex è unica!!!  :-*

Citazione di: Mixx il Maggio 28, 2007, 09:56:33 AM
Io ho dovuto dare forfait causa maltempo  :'(

Ma pioveva così forte da te? Anche noi abbiamo incontrato un po' di pioggia sulla strada ma niente di preoccupante... Ma anche se fosse venuto giù il finimondo, non ci fermava nessuno, ci dovevamo essere!!!  :D Comunque potevi anche mandare un messaggio che non venivi, ti avevo lasciato il mio numero di cellulare

Condivido pienamente quello che hanno detto i ragazzi... esprimerò comunque tutti i miei commenti di questa bellissima serata in questi giorni, forse già questa sera quando posterò la recensione, foto e filmati...
E a proposito di filmati, un grazie a Stefy Energy per il suo contributo con il filmato... Comunque preparatevi, perchè li sto già uppando, più di 1 GB di foto e video, ma son venuti veramente bene... in particolare le foto, si vede che ho messo delle giuste impostazioni... per non parlare dei filmati, che si vedono e si sentono bene anche a tutto schermo, con dei colori belli... vi riporteranno nell'atmosfera della serata anche chi non c'è stato... spero di riuscire a mettere su il tutto stasera, altrimenti domani :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 28, 2007, 13:15:18 PM
Ma pioveva così forte da te? Anche noi abbiamo incontrato un po' di pioggia sulla strada ma niente di preoccupante... Ma anche se fosse venuto giù il finimondo, non ci fermava nessuno, ci dovevamo essere!!!  :D Comunque potevi anche mandare un messaggio che non venivi, ti avevo lasciato il mio numero di cellulare
L'ho letto stamattina il pm, pensavo fossi già andato via quando ti ho mandato il mio... e dopo un po' ho spento il pc.  >:(
Comunque sì, pioveva abbastanza e non me la sono sentita di intraprendere più di un'ora di autostrada.
Credimi, mi è dispiaciuto un sacco.  :'(

E, come se non bastasse, il 1 giugno non potrò novantare...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

allora eccomi qua gente.. scusate il ritardo ma ieri è stata una giornata devastante.. e sono stato lontano dal pc per riposare...

dunque la serata è stata splendida sia per la musica, sia per gli artisti, ma soprattutto per la compagnia.. io ogni volta mi emoziono a incontrare tutti voi del forum con a capo il nostro sommo comandante nico...

molto disponibile regina, super scherzona natalie un po più particolare corona, spettacolare carolina.. (gia incontrata a codroipo) e poi cosa dire dei datura.. ormai i nostri paladini degli anni 90.. super stefano e ciro!!!

volevo fare anche dei complimenti a 3 persone in particolare... sergio perchè è un pazzo scatenato!!! auhauah lui si che ha capito tutto della vita!! e poi ai due ragazzi di trento.. sembrano proprio me e gamma non moltissimo tempo fa...
la musica nel sangue proprio!! bravi ragazzi!!!

per tutto il resto come al solito rimando a nico perchè nessuno come lui riesce a raccontare una serata danceanni90!!!

alla prossima ragazzi!! è stato un piacere|!!!
Radio Byte Network[/b]

DJ STEFY ENERGY

Secondo Video Estrapolato dalla serata : Natalie from Sound Lovers & Datura ! [:D] Buona visione..

http://guide.dada.net/dj/interventi/2007/05/296431.shtml

crono 80

ehehehe bei video! momenti magici cn sourrender...e poi...cn i Datura...garanzia d roxxaggio puro e d simpatia totale! grandissimi!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Una serata dalle molteplici emozioni, così mi sento di definirla. Una serata fatta di diverse sfaccettature, in cui ogni momento va vissuto con il cuore. Una serata che va molto oltre la musica Dance anni '90, perché rappresenta davvero un momento di incontro tra persone che si vogliono bene, tra persone con tanta stima reciproca, con voglia di essere sempre grandi.
Tanta è stata la fatica e lo sbattimento per arrivare... ma tanta era anche la voglia di roxxare. Solo dopo aver vissuto questa notte, posso dire sinceramente di essere stato appagato di tutto. Aldilà della musica dance '90, che alla fine effettivamente è stata meno dello sperato, c'è un'altra musica ben più profonda, che si poteva sentire in ogni momento: la musica dell'amicizia, la melodia di sentire accanto a me persone a cui mi sento sempre più legato, la commozione pensando a tutto il viaggio che ha fatto un'amica come la nostra Persaa, per stare con noi, per potermi riabbracciare.
Ma iniziamo veramente dall'inizio, perché ne vale la pena. Che dire... anche questa volta i preparativi ci sono stati con largo anticipo: l'ormai celeberrimo striscione del nostro sito, che vaga e risplende nelle feste novantose più belle, anche questa volta doveva essere presente, quindi archiviate le splendide serate alla Favola di Avigliana, in cui sempre è stato presente, era il momento di portarlo a questo eventone. Con alcuni giorni di anticipo siamo riusciti anche a riparare la macchina digitale, per quello che doveva essere una specie di "riscatto" di Codroipo, che non mi aveva permesso di girare dei filmati a cui tanto tenevo. Inoltre, incredibile quanti amici alla fine hanno deciso di unirsi a noi... sono stati addirittura di più di quelli venuti a Udine...
Da alcuni giorni andava avanti la corrispondenza sia con il simpatico Andrea De Luca di RadioCompany, che ho avuto modo di conoscere, sia con Bea, il fotografo ufficiale dello Skylight, nonché pr, dalla quale eravamo tutti in lista. Un saluto particolare va a Cece, ma soprattutto a Foxinho, che avrebbe tanto voluto esserci ma per problemi fisici non ha potuto.
Ore 13, di sabato 26 maggio 2007. Mi sveglio dal coma, dopo essere stato all'ultima serata anni '90 della Favola di Avigliana per questa stagione. So perfettamente che non posso perdere tempo, i preparativi ci sono ancora, e soprattutto, non tutte le cose sono ancora definite. Così dopo una mangiata veloce, effettuo un primo giro di telefonate, c'è l'amico Crono80 che deve ancora dirmi con quanti amici viene, e la cosa è particolarmente urgente perché loro vengono insieme a me... a seconda di quanti posti in macchina rimangono liberi, si possono accompagnare altri amici, dalla stazione di San Bonifacio... Ma veramente, il mio pensiero va subito all'amica Persaa e allo sbattimento immane che l'avrebbe aspettata, per un viaggio addirittura che da Alassio, in Liguria, l'avrebbe portata prima a Milano e poi a San Bonifacio... Unica cosa certa, la nostra Fabiola (Persaa nel forum) sarebbe arrivata a Milano alle 17, ma ancora non abbiamo trovato la soluzione su come possa andare a San Bonifacio.
Meno male che una delle prime cose che faccio è quella di controllare come si arriva a quella località, sulla cartina, perché in questo modo arriva la clamorosa scoperta che non si tratta di Verona, come molti ci avevano detto, bensì di San Bonifacio, che si trova oltre di ben 40 kilometri! E per giunta, c'è l'uscita dell'autostrada San Bonifacio, c'è anche la stazione a San Bonifacio che non è quella di Verona... insomma, stavamo rischiando di complicarci le cose in modo assurdo, paradossale... Alla fine, la cara Persaa da Milano arriverà a S. Bonifacio in treno, dove noi la andremo a prendere, mentre al ritorno sarebbe salita in macchina con Centory e Paditora.
Rimane ancora da definire la situazione per i mitici MaltaDj e Manlio, due assidui ascoltatori del Novantescion appassionatissimi e roxxantissimi, che per la prima volta avrei avuto l'onore di conoscere e di incontrare... anche loro sarebbero alla fine approdati alla stazione trenica di San Bonifacio. Anche gli amici di Torino del gruppo di Omar stavano ormai per intraprendere il viaggio, ma loro all'interno della loro autovettura. Insomma... per una trasferta così l'organizzazione doveva essere perfetta, infatti lo è stata.
Ma mentre sono sotto la doccia, mi ricordo che devo ancora sbrigare due pratiche piuttosto importanti: per prima cosa devo preparare il dvd novantico per Omar, che se lo merita veramente dato che alla fine farà addirittura più strada di me; secondo, ho in mente di preparare una sorpresa a Stefano dei Datura. La realizzazione di tutto ciò mi porta a partire con leggero ritardo, rispetto alla tabella di marcia... Alla fine sono le 17,15 quando io, con tanto di striscione, digitale, e tutte le cose necessarie, tra cui ovviamente il profumo, mi appresto sulla strada. Prima di varcare la soglia del portone telefono a Stefano dei Datura preannunciandogli della sorpresa... Mi rivela che loro entreranno nella discoteca piuttosto tardi, verso le 23,30. Fatto questo mi appresto finalmente a intraprendere il lungo e periglioso viaggio, verso l'eden novantico... Arrivo a Biella verso le 18,30, in cui però non conosco il luogo preciso dove Crono e gli altri mi avrebbero aspettato, così ci sentiamo... durante la strada, mi ricordo addirittura di chiedere a Crono di portare un gel, perché io a casa l'avevo finito e non l'ho potuto portare!! Così uno dopo l'altro, mi snocciolo tutti i paesini tra Santhià e Biella, tutte le frazioni. Arrivo finalmente in centro e provo a cercare il luogo dell'incontro, ovvero il piazzale della stazione... oh, ma ci può mai essere una volta che non mi perdo in luoghi sconosciuti?? Che roba... attraverso tutta la città finchè arrivo in un punto in cui son costretto a fermarmi perché zona a traffico limitato... chiedo a dei passanti, mi dicono di tornare indietro perché non ho visto il posto! Insomma, sono già quasi le 19 quando arrivo al luogo dell'appuntamento, provo ripetutamente ad avvisare Crono che però non risponde al telefono, non capisco come mai!!! Aspetto circa una mezz'ora davanti alla stazione di Biella, senza riuscire a prendere la linea, devo essere sincero sono momenti in cui mi arrabbio perché non capisco cosa sta succedendo! Ma come per magia, ad un tratto da una macchina parcheggiata vicino alla mia vedo scendere una criniera folta che mi sembra quella del nostro Crono80, anche perché lo vedo parlare al telefono, quindi ho pensato che poteva davvero essere lui. Infatti si gira, con il suo sguardo enigmatico e pragmatico al tempo stesso, assorto nella chiamata, e mi saluta. Nel frattempo mi presento anche ai suoi due amici Alessandro e Pier, quest'ultimo non l'ho mai conosciuto prima, entrambi di Biella. Nel frattempo mi sento anche con Paditora che mi dice che sono già in viaggio da un po'... pensate, dovevamo essere noi quelli più avanti nel cammino invece la situazione si è totalmente capovolta!!
Dopo una sigaretta di Crono & friends, finalmente si parte!!! Ci ripromettiamo che comunque ci saremmo fermati in autogrill con gli altri per le altre soste, ma ora è veramente il momento di andare!! Così infiliamo il cd rox che ci ha portato Crono nell'autoradio, fatto di super dance anni 2000 e 90, e si viaggia!! Entriamo dall'autostrada da Carisio, e tra una roxxata e l'altra proseguiamo spediti verso Milano, superando la barriera. Sono circa le 20 quando ci troviamo accodati a causa di un incidente successo nel raccordo di Cormano... in quel momento ricevo le prime chiamate, è la nostra Persaa che ci annuncia di essere già arrivata a San Bonifacio!! Incredibile penso io, cosa farà adesso finchè non arriviamo? Rischia di aspettare delle ore la nostra carissima, ed infatti così sarà!! Dopo una breve sosta per far benzina, ripartiamo decisi e superiamo via via Bergamo e Brescia, con un mixetto più bello dell'altro proposti da Crono80. Nel frattempo Paditora e Centory ci annunciano che ci stanno aspettando all'autogrill di Sebino, al km 72 dell'autostrada. Ricevo anche la chiamata del nostro MaltaDj, che con Manlio sono già arrivati a San Bonifacio alla stazione. Fabiola ci propone via sms di chiamare Cece, per vedere se essendo di Verona riesce ad andare a tenerle compagnia finchè non arriviamo, ma purtroppo ci dice che si trova troppo distante a un matrimonio. Povera la nostra Persaa!! Sola in una stazione così desolata, per tutto questo tempo... Ma da 1 a 10, quanto grande avrei dovuto farglielo l'abbraccio, appena l'avrei vista?? Peraltro con il cellulare scarico, che non poteva effettuare chiamate ma solo messaggi...
Per la strada mi chiamano anche i mitici GammaDj e DjFabbryT, i quali si trovano già a 3 km dall'uscita, ed è così che nella mia mente rifulge la brillante idea di incaricare loro di andare a tenere compagnia a Fabiola! Allora i due dj si incamminano, anche se purtroppo arrivati alla stazione ci fanno sapere che non l'hanno riconosciuta... Incredibile... situazioni così solo a noi possono capitare... ma non vi è venuto in mente di mettervi al centro della piazza della stazione e gridare "FABIOLAAA... FABIOLAAA"...
Finalmente arriviamo a Sebino, e ci riabbracciamo con Paditora e Centory, visti l'ultima volta solo poche settimane prima alla Favola. Sotto la pioggia accorre Centory che ci ha visti arrivare e ci segnala il parcheggio. Pochi secondi dopo facciamo la conoscenza anche di Sergio, che si rivelerà presto essere l'uomo della serata, ballerinamente parlando. Insieme ci sbaffiamo pizze spizzicose, patatine, coca cola, ovviamente con un occhio di riguardo a tutte le bellezze entranti e uscenti dall'autogrill... Per fortuna mi ricordo di portare dentro anche il gel che gentilmente mi è stato regalato da uno degli amici di Crono, quindi ci sta tutta una bella messa a punto nei bagni dell'autogrill che tra l'altro sono anche belli! (anche se non immaginavo che tre giorni dopo l'effetto di quel gel non sarebbe ancora andato via...). Ormai sono le 21,30 passate, questo significa che la nostra Fabiola sono già 90 minuti che sta aspettando... in genere noi amiamo tanto il numero 90, ma non credo proprio lei in questo caso!! Insieme proseguiamo il viaggio e ci ributtiamo in autostrada... stavolta però con il NOVANTESCION EUROMIX VOLUME 1 di sottofondo, che tanto fa appassionare il nostro Crono. Dei 3 mix, è quello che ancora non aveva sentito. Troppo ganzo il video che giriamo in macchina, insieme, dove ci novantiamo a bestia, a palla e a manetta...
Da pazzi proprio!!! Ma sulle note di RHYTHM IS A DANCER siamo veramente ispirati...
Sulle note della eurodanceazione arriviamo all'uscita di San Bonifacio, e seguiamo le indicazioni per la stazione del paese. Dopo aver chiesto in un bar, poche svolte ci consentono di arrivare, ovviamente con i vetrini giù a palla per far sentire a tutti la musica, alla tanto sognata e agognata stazione di San Bonifacio!!! Qua veramente si sente, si avverte, l'atmosfera sta entrando nel vivo. Intanto mi abbraccio forte forte con la dolce e splendida Persaa, ormai esausta dall'attesa, giustamente nervosa... me la vedo sgusciare in tutta la sua bellezza e maestosità dal gruppetto di Paditora, che era già andata a salutare. Ma nel frattempo, due inquietanti e giocherellone figure si trastullano nel marciapiede... Persaa mi chiede "Ma sono loro quelli che dovevano venire?" e io "no..." ... ma allora, chi sono? Persaa è un po' turbata... ha detto che nominavano il nome Emperor... solo dopo mi viene il guizzo che erano sicuramente il poeta MaltaDj e il suo fedele amico Gabriel!!! Corro immediatamente a salutarli... E' una grandissima cosa che finalmente ci possiamo incontrare anche con loro... ragazzi veramente, sono momenti indimenticabili. Di Trento mi pare i nostri due amici. Sono attimi di grandi emozioni, soprattutto per chi come me ama le cose semplici, e trovarsi attorno tutti questi amici è davvero il massimo. Ovviamente salutone agli onnipresenti, MITICISSIMI Gamma e Fabbry, che immediatamente presento a Persaa, in quanto dovevano essere loro i veri accompagnatori... e invece è capitata a due individui come Malta e Gabriel !! AHAHAHAH... Persaa ma come hai fatto a sopravvivere?? :D
Ovviamente davanti al bar della stazione, tutti insieme, in momenti ancora tranquilli, arriva il momento per scattare le prime foto. Ma a rendere l'atmosfera decisamente inquietante, e a dare un po' di pathos alla situazione, arriva la telefonata di Omar, che è arrivato davanti al locale, che suona "Ciao Nico sono davanti al locale ma non ci fanno entrare perché dicono che è per soli gay e lesbiche... in effetti qua è pieno di ricchioni!!" ... non è possibile descrivere la mia faccia, sentendo quelle parole. Nel gruppo al bar tutti stavano parlando e dilettandosi giulivamente, mentre sentivo queste notizie... Quando chiudo la chiamata, sono tutti in cerchio che mi guardano, e io rivelo questo piccolo particolare... qualcuno ammutolisce... qualcun altro esclama "Ma lo sapevo!" "Ma te l'avevo detto non ricordi??" fatto sta che un po' di sconcerto si instaura... Ma basta veramente poco, affinché questa sensazione si cancelli completamente. Lo dico io, forte e chiaro, lo ripetono Paditora e Centory, e gli altri, che a noi non importa se la discoteca sia per omosessuali... L'importante è che dopo aver fatto tutti questi kilometri, ci divertiamo pazzamente con la nostra musica e i nostri artisti preferiti. E così sarà, ce lo ripromettiamo.
Anzi, decido che è arrivato un altro momento solenne, tanto per entrare in atmosfera del tutto... la nostra dolce amica Fex del forum, Federica, di Bari, oggi compie 19 anni, e le ho promesso di telefonarle per fargli gli auguri da tutti i membri del forum presenti alla festa... e così è, compongo il numero, ma purtroppo non risponde... Non so come mai, comunque riproverò più tardi.
Ed è così che tutti insieme, si parte dalla stazione per percorrere i pochi isolati che ci avrebbero portati verso la discoteca. Pochi isolati, che però sotto la mia guida sconsiderata diventano un'infinità... più volte, anche con i consigli dei passanti, ci ritroviamo a ripercorrere avanti e indietro le viuzze del paesino, finendo alla fine in centro... ed è così che impetuoso e imperioso dal finestrino mi esce fuori l'urlo di Fabbry in accento modenese "VECCHIOOO MA DOVE CI STAI PORTANDOO?? Ma segui me che è meglio va!!!"... Ma sostanzialmente dobbiamo fare un altro bel giro prima di trovare il locale... che per fortuna dispone di un bel parcheggio. Appena arrivati, subito una grande apparizione davanti ai nostri occhi: sono Stefano e Ciro dei Datura, che mi salutano reverenzialmente... e io ovviamente faccio lo stesso... ma poi la domanda è spontanea "ma è vero che questa discoteca è per gay??" e Stefano "te ne sei accorto..." ... ragazzi!!! Ahahaha... in quei momenti non sapevamo se ridere o piangere, sicuramente era tutta da ridere!! Ma comunque niente e nessuno avrebbe potuto rovinarci la festa, come ci siamo ripromessi. Finalmente mi incontro e mi saluto anche con Omar, che mi chiede informazioni. Veramente ROX anche lui e il suo gruppetto di amici!!! Lo si vede dalle facce... siamo tutti pronti e impazienti di vivere un'altra notte magica.
Così parcheggiamo, e ovviamente prendo lo striscione del mio sito in mano, bisogna assolutamente appenderlo. Raggiungo Stefano e Ciro, e vedo anche di scorcio la grande bellissima e bravissima Carolina Marquez fare il suo ingresso con loro... le grido un ciao, ma purtroppo lei non mi sente in quel momento... accanto a loro vedo anche un'altra bionda che tanto mi sembra Nathalie dei Soundlovers, ma non mi pronuncio per non fare brutte figure...
Una cantante nera poi si fa strada in mezzo a tutti, ma non mi sembra Simone Jay, che era prevista esserci... Do indicazioni a tutti di mettersi nell'ingresso riservato alle liste, mentre io faccio il mio striscionale ingresso con i Datura, in qualità di loro accompagnatore! Grande Stefano che ha avuto l'idea di appenderlo quando la discoteca era ancora vuota e tutti erano fuori... entrando con gli ospiti, non mi viene consegnato nessun pass... clandestinamente, procedo con loro, e faccio subito il mio ingresso nei camerini, dove però mi fermo un po' prima, solo per discrezione diciamo, perché non vorrei risultare invadente... così poi mi incammino insieme ai collaboratori verso la sala dove verrà fatta la festa, che è un qualcosa di veramente bello. Un effetto scenico bellissimo, con colori futuristici, la consolle leggermente rialzata rispetto alla pista, il bar sulle gradinate. Insieme al responsabile della sicurezza, passiamo dei minuti a studiare dove possa essere appeso uno striscione così lungo e grande. Non si può appendere sotto la consolle, neanche nei muri, neanche nei cubi... ma dove allora??? Guardando il bancone del bar, e tutta la sua lunghezza, mi viene una brillante idea... Allora l'uomo va a prendere chiodi e martello, e insieme piantiamo nel legno del davanzale del bar i chiodi necessari ad appendere il manifesto, in modo che i chiodi entrino nei buchi... Spettacolo alla fine!!! Non riuscivo a credere ai miei occhi!!! Tutto il bancone del bar devastato dalla totale lunghezza dello striscione... grandioso!!! In quel momento scendono le scale tutti gli altri amici, e orgogliosamente a tutti mostro i risultati della striscionazione!! Certo che però sono stati veramente gentili sia il direttore artistico Riccardo che quelli della sicurezza... GRAZIE.
In una pista ancora vuota, con tutti fuori che stanno aspettando di entrare, prendiamo confidenza con la bellissima discoteca, e con l'impianto audio da paura... cubi situati in diversi posti, con anche le casse molto potenti. Siamo d'accordo con Stefano dei Datura che ci avrebbe chiamati lui in un momento buono per fare le fotografie. Ed infatti, dopo un po' che eravamo già sparsi per la discoteca ad assaporare le atmosfere, mi dice Stefano di radunare tutti per fare le foto... ed è così che dall'anticamerino, arriva la grandissima sorpresa... la prima artista a fare le foto con il nostro gruppo di appassionati... è.... Simone Jay?? NO.... REGINA!!!! Stefano mi rivela che Simone non aveva potuto venire alla fine, allora al posto suo la grandissima, la miticissima Regina!!! Ragazzi, questi momenti sono indicibili, e sono convinto che anche se passassi tutta la notte a scrivere , scrivere, non credo di riuscire a rendere l'idea... è la prima volta che io ho potuto trovarmi a faccia a faccia con questa grande artista... e vi giuro che è una qualcosa di magico. Tutti quanti proprio abbiamo popolato l'anticamerino, e davanti a tutti quanti la grande Regina con il suo bellissimo sorriso, è pronta per poter scattare qualche foto insieme ai suoi fan... e turno tutti quanti ci facciamo immortalare insieme a lei, sotto i colpi fleshici della mia digitale, che purtroppo continua ad avere qualche problemino, ma dopo un po' di tentativi si riprende e va... Grandissima Regina... non so cosa dirle, allora le faccio i complimenti... Ma le sorprese non sono finite... ed ecco che nella notte magica sorridente e luccicante, bionda oro, arriva Nathalie dei Soundlovers!!! Veramente affabile e simpatica lei, altra mega parata di foto!!! Le confido che sono stupendi i suoi dischi... in particolare quelli degli anni '90... e lei mi confida che anche lei è più affezionata a quelli degli anni '90... Mitici i suoi sguardi accattivanti, la sua energia che si legge già dagli occhi. Ma non è finita assolutamente qua... un'artista che io avevo già incontrato esattamente un anno prima all'Odissea, ma si vede talmente poco in giro che è sempre spaventosamente bello vederla: CORONA!!!! Anche oggi ha accettato di fare qualche foto insieme a noi... grandissima... veramente un'energia da paura la sua... quella che riesce a infondere al pubblico... FANTASTICA veramente... in fila davanti a lei, per fare la foto ahahahah.
Poi ovviamente onori e omaggi anche a coloro che rendono possibile tutto questo per noi... che ci fanno respirare tali intense emozioni... ovvero i Datura... anche se tante foto abbiamo fatto insieme, anche se tanti momenti abbiamo già condiviso, è sempre un bel ricordo farle ad ogni occasione che ci si vede... perché sono momenti preziosi... Anche Fabiola ci tiene a farla!!
E poi... quando stranamente in camerino siamo rimasti solo io Fabbry e Gamma... si vede che era veramente ora di cominciare... anche Carolina Marquez, che ho visto addirittura più bella e serena del 30 aprile, accetta di fare qualche foto insieme a noi... FANTASTICO ragazzi... FANTASTICO... non riuscivo a credere a quello che era appena successo... ogni volta l'emozione va a 100000!!!!... Ma adesso c'è un'altra missione importante da portare a termine... quella del riscatto... dopo aver salutato tutti, mi ripiombo sulla pista, dove sono perfettamente consapevole che da li a poco sarebbero apparsi sul palco tutte queste personalità eminenti. In questi momenti incontro anche il grande Andrea De Luca di RadioCompany!!! Una foto anche con lui non poteva mancare... inoltre ... rivedo con immenso piacere anche Dj Stefy Energy, alla quale rinnovo i complimenti per il suo ultimo lavoro IT'S A FABLE, che riporta la dance ai massimi livelli.
Anzi ragazzi... non lo so se qualcuno di voi lo sapeva... Comunque quella ragazza mora che era con noi e i Datura mentre scattavamo le foto era proprio lei!!!!! La mitica Stefy Energy!!!! Devo veramente ringraziarti per tutto il contributo che dai e che continui a dare al sito...
Sono particolarmente contento per Omar e i suoi amici che per la prima volta possono respirare queste intense emozioni... Vedrete che belle foto avete fatto ragazzi...
Mentre giro per le sale della discoteca, controllo per sicurezza il cellulare, e mi trovo un paio di chiamate senza risposta della nostra Fex... un battito del cuore forte mi coglie, e vado a radunare tutti gli altri, perché è il momento di fare gli auguri per telefono alla nostra Federica!!!! Finalmente il nostro tesoro ha risposto!!! Allora raduno Gamma, Fabbry, Paditora, Crono, i quali non capiscono cosa stia succedendo veramente, e il mio impeto la mia foga... ci apprestiamo durante l'uscita, dove c'è meno chiasso (un po' meno diciamo...) e compongo il numero... subito mi risponde la voce dolcissima di Federica, che purtroppo riesco a sentire molto limitatamente a causa del chiasso, ma subito le rivolgo le parole più dolci di auguri, e lei emozionata ringrazia... così fanno anche gli altri, per dei momenti che ricorderò sempre... dei momenti in cui la lontananza fisica è stata completamente cancellata, per un attimo... dei momenti in cui veramente lei si trovava con noi, insieme a noi. A volte, anche gesti semplici, possono donare moltissimo. Me lo sentivo da dentro di farlo, e sapevo che le avrebbe fatto molto piacere... ti voglio tanto bene Fede!!!
Energetico al massimo ripercorro nuovamente i gradini che portano alla pista... e mentre mi trovo in questo punto improvvisamente il velo dello schermo cade, e i due presentatori Boy e Carlotta fanno il loro ingresso, presentando fulmineamente la prima artista ad esibirsi, ovvero CORONA!!! Mi hanno colto davvero di sorpresa stavolta... roccambolescamente, mi faccio strada il più impetuosamente e prepotentemente possibile in mezzo alla folla, per poter raggiungere il palco e filmare tutto tutto con la digitale... bello l'effetto così ottenuto, in avvicinamento progressivo al palco... mi trovo sotto, e riprendo minuziosamente Corona e l'energia che come sempre riesce a emanare nell'aria... veramente dei cori si alzano con BABY BABY... la prima canzone che ha cantato... tutto assolutamente indimenticabile. Con me vicino ci sono Omar e gli amici felici come una Pasqua. Dopo Corona, per la prima volta assisto alla performance di un'altra grande artista: è
Regina, che mi ha veramente colpito per la sua dolcezza, la sua energia, la sua semplicità. Dopo DAY BY DAY ci delizia anche con KILLING ME SOFTLY... sono momenti in cui veramente, mi sto commuovendo... non mi aspettavo tanta dolcezza e tanto sentimento da parte di Regina... già in camerino, ero rimasto abbagliato da tutto questo, guardandola negli occhi...  Avevo percepito che si tratta di una persona specialissima, e non mi ero affatto sbagliato... meno male che ora abbiamo anche un bel filmato di lei... Dopo è la volta di Nathalie dei Soundlovers, che sicuramente, essendo Dance un po' più recente rispetto a Corona, suscita una reazione più plateale perché tutti in coro si mettono a cantare le sue canzoni... Come alla 90 IS MAGIC, la sua voce era notevolmente coperta dalle urla e dai cori... sensazioni che solo provando, si possono in qualche modo descrivere... Ci canta la bellissima WALKIN', che tra l'altro in camerino le avevo confidato che era il mio disco preferito insieme a SURRENDER... la quale ovviamente non poteva mancare, quindi sotto l'occhio attento della mia telecamera ci delizia con una versione acustica, splendida, di SURRENDER cantando con noi, prima che riparta di nuovo la musica. Dopo Nathalie è il momento degli scatenatissimi Datura, che ci ripropongono Yerba del Diablo, e poi la superba INFINITY... davvero potentissimi, è impossibile non farsi contagiare dai loro balletti sfrenati, dalla loro energia, dalla loro passione. Grandiosi davvero... in mezzo a tante dive, loro assolutamente non sono da meno come artisti.
E poi finalmente il momento del "riscatto" ... finalmente riesco a riprendere del tutto la grandissima Carolina Marquez, che ci devasta con il suo RITMO RITMO... e poi SEXO SEXO... assolutamente INIMITABILE, riesce a instaurare un'atmosfera in pista che è tipica sua... Grandissima...
Quando tutti pensavano che fosse finita qui, la sorpresa finale: sul palco torna Corona, e lo fa con l'inno della Dance anni '90: THE RHYTHM OF THE NIGHT, momenti da brivido per me che ignaro continuavo a riprendere... verso metà canzone si avvicina e scende dal palco, si getta in mezzo alla gente... continuo a seguirla, mentre scatenatissima, si muove nella fiumana di gente, e poi sale sull'altro cubo, e poi sull'altro palco... ragazzi, sto veramente impazzendo, ma riesco sempre a starle dietro!!! Tutto fantastico... Ma non è mica finita qui!!! Nessuno di noi si è ripreso da questa devastazione, eppure in consolle ci sono già i Datura che propongono il loro mitico dj set, con i pezzi dance 90. Sono i momenti più belli della serata, quando iniziamo a ballare con BECAUSE THE NIGHT... in cui ci scaldiamo di brutto... poi PARAJE, DANCING WITH AN ANGEL, dove anche qui faccio il mio ingresso sul cubo (che per la verità era una cassa, ma era l'unica rimasta libera... troppo bello, ballare sopra e sentire le vibrazioni della potenza sonora al ritmo della eurodance)... anche il mitico GAMMA sale con me... facciamo vedere a tutti cosa vuol dire ballare...
Dall'altra parte osannazioni pure arrivano da Paditora, Fabiola, e poco in là anche da Centory e da Sergio, che si scatena veramente di brutto, un ballo scatenato che è impossibile non notare, veramente selvaggio oserei dire. Un'atmosfera caldissima, che continua con EINS ZWEI POLITZEI e poi con WONDER... un momento in cui le luci si spengono e poi dolcemente si riaccendono... un momento in cui i sentimenti come un fulmine attraversano tutto, dalla consolle alla pista... ad un certo punto mentre suona la pura novantazione, anche Carolina Marquez compare in consolle con i Datura... e canta "Datura..: SUPER D D DJ!!!" ragazzi non vi dico quanto mi sono esaltato in questi momenti... ovviamente nel video è tutto documentato... è stato talmente bello che non ci credo ancora adesso...
Peccato che come hanno detto in molti tutto questo non sia durato tantissimo, diciamo un'oretta dopo le esibizioni dei cantanti... poi purtroppo siamo tornati alla musica di sempre...
Abbiamo poi dovuto sorbirci anche lo spogliarello di tre uomini sulle cabine vetrate, di dubbio orientamento sessuale... tra l'altro con musica discutibile... ho dovuto assistere a due che hanno fatto l'amore in pista davanti a tutti, anche se probabilmente era una messinscena... Insomma, si è sentita chiaramente l'atmosfera cambiata rispetto agli attimi prima... io mi son fermato a ballare un po' con la nostra Persaa, che si merita veramente tutto l'affetto di questo mondo per aver fatto tutto questo per noi... Però poi abbiamo deciso che era meglio spostarci nella sala revival, ed è lì che passiamo gli ultimi momenti della serata. Sicuramente quello che qualcuno ha detto, è verissimo: la sala revival era più bella della sala commerciale, ovviamente escludendo il live set dei Datura e le esibizioni degli artisti. Solo appena entrato, avevo potuto cogliere attimi di novantazione con Ace of Base. Comunque, mi trovo poi un messaggio di Stefano dei Datura quando ormai sono le 4, dicendomi che ha provato a cercarmi ma non mi ha trovato, per salutarmi... è un vero peccato, perché c'era in serbo per lui una sorpresa di nostra produzione, che a questo punto non rivelo neanche e gliela darò alla prossima occasione.
Ma dopo tutte ste ore di delirio, me la permetterete anche a me una bibitina?? Mi accorgo di non avere il pass che gli altri hanno preso per le bibite... come facciamo?? Senza neanche parlare alla barista, vado alla reception dove mi presento... mi mandano il direttore artistico, che mi dà 3 free drink!! Mazza che gentilezza... così anche io posso riprendere un po' di energia... prima che io e tutti gli amici passiamo l'ultima mezz'oretta con i bellissimi dischi anni 80 passati dal dj nella sala revival.
Ma le situazioni rocambolesche non sono finite qui!!! Anche all'uscita, mi trovo ovviamente senza il pass... come si fa??? Sono le 5, ormai il locale sta chiudendo, tutti stanno uscendo. Dopo aver fatto la coda, la cassiera mi dice che devo di nuovo parlare con Riccardo il direttore su questa cosa del pass... il problema è che Riccardo sembra completamente sparito!!! Mezz'ora da solo con i buttafuori dentro la discoteca, con il mio striscione in mano appena tolto dal bar... in attesa del direttore... sapendo che fuori tutti mi stavano aspettando... Come un allocco, a vagare su e giu per le scale, da pura direttorazione...
Alla fine, la cassiera mi dà il pass dell'uscita, senza farmi pagare niente!!!! Ci pensate ragazzi... alla fine, io non ho pagato né da bere, e neanche l'ingresso!!! Proprio ospite puro!!!! Da pazzi!!!
Finalmente esco con tutti che mi stanno aspettando seduti sui gradini... ormai il giorno ha fatto la sua comparsa nel cielo, ed è l'alba di un nuovo giorno, anche se per noi non è ancora assolutamente passato quello precedente...
Finalmente consegno a Omar il dvd che gli ho preparato, e ci salutiamo... così saluto anche Paditora, Centory e Sergio, mentre già prima erano andati via MaltaDj, Gabriel, Gamma e Fabbry.
Dopo l'ennesima emozione, forse un po' più breve delle altre volte quando c'era tutta 90, ma sicuramente non meno intensa, ci incamminiamo per la strada anche io e Crono.
Era previsto un sonnellino per riposarsi, ma non mi sento stanco, decido di guidare senza dormire lungo il percorso, se non qualche sosta momentanea agli autogrill per fare colazione e benzina, così è. La proposta di Alessandro di ascoltare la radio durante tutto il viaggio è stata inizialmente promossa, poi bocciata a favore dei megamix. Alla fine del NOVANTESCION EUROMEGAMIX 1 acculturo Crono con dei bei mixetti di produzione tedesca, tali DEEP DANCE MEGAMIXES con tante cose rare e scorrovonanti.
Procede tranquillo il viaggio, e quando siamo quasi arrivati a Bergamo, nella coda venutasi a creare per un incidente, pensate un po' incontriamo di nuovo Crono, Paditora e gli altri!!!! Che coincidenza incredibile...
Sono le 8 quando arriviamo a Biella, al piazzale centrale... mi saluto affettuosamente con Crono e i suoi amici, ringraziandoli, non prima di aver diviso le spese del viaggio e aver preso qualcosa insieme al bar... Gentilmente mi accompagnano con la loro macchina fino alla rotonda di imbocco dell'autostrada, ma ovviamente sbaglio strada nonostante le loro indicazioni, e mi seguono per avvisarmi...
Io arrivo a casa verso le 10, con andatura tranquilla, ma non certo nel volume dell'audio...
Che dire... una serata in cui abbiamo passato dei momenti bellissimi e intensissimi, alternati ad alcuni altri un po' meno... ma è un'altra che ci rimane dentro, ma di brutto, ma perché questo??? Perché eravamo tra noi... perché eravamo tutti insieme uniti... perché come al solito, abbiamo la capacità di trasformare anche le situazioni meno piacevoli in divertenti, con la nostra positività, la nostra allegria, la nostra voglia di vivere... e ovviamente, la nostra voglia di tenere viva sempre la buona musica. Grazie di tutto ragazzi, di cuore.

Sopra: irriducibile del gruppo di Omar con Nathalie dei Soundlovers

Sopra: Centory on the autogrill

Sopra: Corona con Gamma Dj e Dj Fabbry T

Sopra: da sotto a sopra, Paditora, Crono80 e Persaa

Sopra: Dj Fabbry T e Gamma Dj, gli ottantavoglia di novantici, con Regina

Sopra: E ci voleva!! Emperor Absolutus con Andrea De Luca di RadioCompany

Sopra: Emperor Absolutus con Corona!!

Sopra: Emperor Absolutus con i suoi due migliori allievi MaltaDj e Gabriel

Sopra: Emperor Absolutus con Nathalie dei Soundlovers

Sopra: Emperor Absolutus con Regina ad occhi chiusi

Sopra: Emperor Absolutus con Regina!!! storia.....

Sopra: Emperor Absolutus in fase di meritato riposo

Sopra: finalmente la bella e dolce Persaa con Emperor Absolutus!!!

Sopra: Gabriel e MaltaDj con la splendida Regina

Sopra: Gli irriducibili del gruppo di Omar con Regina

Sopra: i Datura con Dj Fabbry T e GammaDj del progetto 80VOGLIADI90

Sopra: i Datura con Emperor Absolutus

Sopra: i Datura con Paditora, Dj Fabbry T e Gamma Dj

Sopra: I SUPER DJ immancabili Dj Fabbry T e Gamma Dj

Sopra: Incredibile energia per Sergio e Centory

Sopra: maltadj e manlio, due mitici inNOVANTOri

Sopra: Manlio e MaltaDj in atmosfera festa

Sopra: Nathalie con i mitici Dj Fabbry t e Gamma Dj

Sopra: Nathalie dei Soundlovers con Manlio e MaltaDj

Sopra: Omar e Nathalie dei Soundlovers

Sopra: Omar's friend con Nathalie dei Soundlovers

Sopra: Paditora che ha inCORONAto il suo sogno

Sopra: Paditora felice come il sole con Regina

Sopra: Paditora on the autogrill

Sopra: Persaa con Corona!!!!

Sopra: Persaa con i Datura!!!!

Sopra: Persaa vola sulle ali della novantazione

Sopra: Pier il misterioso in fase di preserata

Sopra: Regina con Persaa e con Omar's friend

Sopra: Regina con Pier che spezza il mistero con un sorriso!!

Sopra: Regina e Omar

Sopra: Sovrani incontrastati del ballo Centory e Sergio

DOWNLOAD

ESIBIZIONI ARTISTI INTEGRALI, COMPLETE

Scarica da qui il video integrale dell'esibizione di CAROLINA MARQUEZ e della seconda esibizione di CORONA

Scarica da qui il video integrale della prima esibizione di CORONA e di quella dei SOUNDLOVERS

Scarica da qui il video integrale dell'esibizione dei DATURA

Scarica da qui il primo video integrale dell'esibizione di REGINA

Scarica da qui il secondo video integrale dell'esibizione di REGINA

---------------------------------------------------------------------------------------

Scarica da qui il pacchetto completo delle foto in alta qualità

Scarica da qui il pacchetto completo dei filmati (non incluse le esibizioni)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Rickee V

Che figata di foto...!!!!
Prima o poi anche io voglio la foto con CORONA...!  :-* :-* :-* :-*

☆Fè®

e ke dire...è evidente ke vi siate tutti divertiti...se fossi venuta al solo inizio delle canzoni sopraccitate sarei svenuta mahuuahhauauha XD lo so...cmq volevo fare 1 complimento a nico...si vede tutto l amore ke nutri x la musica anni 90...lo si legge e lo si avverte anke dalle sole descrizioni ke fai...sei davveVo spettacolo teso...ps...amo la tua "R"(evve) t giuro ke me la sono sognata la notte mahuauhauhuahu grazie cmq anke agli altri ke ho avuto modo d salutare telefonicamente ma dei quali nn riuscivo a distinguere le voci :P (eccetto ql di qlk1 ke m ha kiesto l età e di 1 altru ke ha urlato ke nn s kiede l età alle donne) XD mahuahuahuauh ma credo ke ql sia stato proprio nico :P
baci a tt :*****************
:progo: :progo:

RobyDJ

foxinho

belle foto, bravi ragazzi...lo sapete che papà fox spacca tutto alla prima festa utile vero? :asd: :D

Andrea De Luca

Ciao a tutti,sono contento che bene o male vi siete divertiti.
Purtroppo la musica non poteva essere Only90 in quanto per la discoteca era comunque un sabato normale,e non una festa esclusivamente anni 90.
Inoltre mi scuso se non sono stato presentissimo durante la serata,ma organizzare tutto le spettacolo,seguire gli Artisti (che x fortuna sono anche amici e quindi molto disponobili),è stato davvero impegnativo,infatti come avrete notato sono stato in consolle solo x "giostrare" lo spettacolo...
Per quanto mi riguarda è stato molto più impegnativo (anche se molto gratificante  :sese:) organizzare e dirigere la serata che non limitarmi a suonare un paio di ore..
Comunque mi sono divertito molto anch'io...d'altronde quando si ritrovano persone splendide come Carolina..Stefano e Ciro con Stefy che tra l'altro non vedevo da quasi 10 anni..Regina..Corona e la mitica Natalie (che mi ha anche lasciato il suo nuovo lavoro con Kim Lukas)non può essere altrimenti. E' bello vedere Artisti come che,dopo tutte le esperienze che hanno avuto,continuano loro in prima persona a divertirsi come se fosse la prima volta. Sicuramente questo è stato solo il primo evento che abbiamo organizzato..non mancherà la seconda..la terza..la quarta edizione..
Nel frattempo grazie a tutti...Andrea. :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

come sempre un racconto degno del nostro condottiero!!!

però vorrei fare qualche precisazione ehehhe:

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 29, 2007, 02:44:42 AM

Per la strada mi chiamano anche i mitici GammaDj e DjFabbryT, i quali si trovano già a 3 km dall'uscita, ed è così che nella mia mente rifulge la brillante idea di incaricare loro di andare a tenere compagnia a Fabiola! Allora i due dj si incamminano, anche se purtroppo arrivati alla stazione ci fanno sapere che non l'hanno riconosciuta... Incredibile... situazioni così solo a noi possono capitare... ma non vi è venuto in mente di mettervi al centro della piazza della stazione e gridare "FABIOLAAA... FABIOLAAA"...

ma secondo te potevamo metterci a urlare per la stazione... auhauahuah

Pochi isolati, che però sotto la mia guida sconsiderata diventano un'infinità... più volte, anche con i consigli dei passanti, ci ritroviamo a ripercorrere avanti e indietro le viuzze del paesino, finendo alla fine in centro... ed è così che impetuoso e imperioso dal finestrino mi esce fuori l'urlo di Fabbry in accento modenese "VECCHIOOO MA DOVE CI STAI PORTANDOO?? Ma segui me che è meglio va!!!"... Ma sostanzialmente dobbiamo fare un altro bel giro prima di trovare il locale... che per fortuna dispone di un bel parcheggio.

lascia perdere che se non c'ero io a quest'ora eravate ancora a cercare il locale... uahuaha io sono peggio del tom tom :D :D chiedi a gamma..

E poi... quando stranamente in camerino siamo rimasti solo io Fabbry e Gamma... si vede che era veramente ora di cominciare... anche Carolina Marquez, che ho visto addirittura più bella e serena del 30 aprile, accetta di fare qualche foto insieme a noi... FANTASTICO ragazzi... FANTASTICO... non riuscivo a credere a quello che era appena successo... ogni volta l'emozione va a 100000!!!!...

e poi ha voluto la foto lei con noi.. l'abbiamo fatta con la sua macchina fotografica.. una super figata

ho dovuto assistere a due che hanno fatto l'amore in pista davanti a tutti, anche se probabilmente era una messinscena...

questo me la sono persa... stesso sesso??? ehehe

Radio Byte Network[/b]

padi73

pure io mi sono perso la scena del sesso in pista.  :o

☆Fè®

:progo: :progo: