Qual è la vostra 'fissa'?

Aperto da Joe, Luglio 05, 2008, 15:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJAndrea77

Citazione di: Barrux  :asd:  certo!! ma se fa 13 qualcun altro ti ha portato sfiga!!  :risatona:
/quote]
Se poi è uno che ti sta sulle balle :piango:
Very unconventional drifter...


Joe

Citazione di: Martina il Ottobre 26, 2008, 22:34:32 PM
un altra fissazione, sono l'elimazione dei dati inutili sul pc, svuoto continuamente cache, cestino e faccio almeno una volta a settimana una pulizia generale con Ccleaner

pure io... e pulizia con Ccleaner praticamente tutti i giorni (+volte al giorno) ... esasgerato? :caffe:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

Citazione di: Joe il Ottobre 27, 2008, 12:58:57 PM
esagerato? :caffe:
Beh sì, dai... non c'è bisogno!  ;)
E' un'operazione che si fa ogni tanto.
E' vero che Windows ha i suoi difetti, ma il registro non si "sporca" ogni ora!

percy

#33
Citazione di: Barrux il Luglio 18, 2008, 09:30:22 AM
La mia fissa peggiore e terribile riguarda il volume. Mi spiego... il volume dell autoradio,della tv,del pc,dello stereo, insomma di qualsiasi cosa elettronico qualora sia possibile visualizzarlo non deve mai essere su un valore dispari... eheh sono  :crazy:
Azz Barrux,io pureeee!! Se in macchina la mia amica  alza o abbassa il volume dell'autoradio e finisce su un valore dispari devo "parizzarlo" .. spesso mi dice "smettila ,lascialo com'è!" ma io lo ricambio,è più forte di me  :lol:


Poi da piccola ,soprattutto, ero ingabbiata in continui rituali "ossessivo compulsivi", ovvero tutti quei riti per l'appunto,apparentemente senza  senso ma che vanno fatti per sentirsi "a posto" o comunque per cercare di accattivarsi inconsapevolmente fortuna , lasciandosi prendere ad esempio da ragionamenti del tipo "se non fai questa cosa ora,in questo momento, quella tal cosa ti andrà male!"

Per citarne uno clamoroso(che mi vergogno solo a pensarci) .. io ho la casa attaccata alla ferrovia,dunque quando il treno sta per arrivare si sente la scia del rumore in lontananza;la mia camera sta al piano sopra..puntualmente se dovevo salire al piano sopra e proprio in quel momento percepivo il rumore del treno in arrivo ,mi precipitavo in una gara disperata contro il treno per cercare di arrivare all'ultimo scalino prima che esso fosse passato in corrispondenza di casa mia  :risatona: eh ,lo so 'na pazza  :-[ (vabbeh mo' non lo faccio più eh ^ ^' )

Se me ne vengono in mente altri li posto.. (ma anche no   :asd: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

(da)vid(son)77

barby dice che io sono ermafrodita ,visto che ce l'ho sempre qua  :doh:
ma non penso di essere l'unico    :risatona: :risatona: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vash The stampede

Citazione di: (da)vid(son)77 il Gennaio 09, 2009, 23:45:41 PM
barby dice che io sono ermafrodita ,visto che ce l'ho sempre qua  :doh:
ma non penso di essere l'unico    :risatona: :risatona: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo no!!  :doh:

credo sia la mia unica fissa!!! :sex_  anzi no! in macchina mi da un fastidio enorme appoggiare le cose sui sedili, anteriori, anche se sono da solo quel posto deve restare libero!!! idem per il cruscotto, odio i milioni di fogliettini, e oggettini vari mollati così per il cruscotto a mò di scrivania...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

Citazione di: (da)vid(son)77 il Gennaio 09, 2009, 23:45:41 PM
barby dice che io sono ermafrodita ,visto che ce l'ho sempre qua  :doh:
ma non penso di essere l'unico    :risatona: :risatona: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahah, che cosa hai sempre "qua" ?  :uhm:

L'ermafroditismo o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie, animale o vegetale, possiede durante l'arco della sua vita entrambi gli organi sessuali  :o  e può quindi produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili (spermi) sia quelli femminili (uova). In alcune specie animali, in particolare invertebrati, il fenomeno è comune o addirittura essenziale per la riproduzione.


diciamo che il tuo più che altro è un chiodo fisso ! sei sanissimo  :D  beata la barby  :fischetto:

Mirage

Citazione di: percy il Gennaio 09, 2009, 21:22:07 PM
Azz Barrux,io pureeee!! Se in macchina la mia amica  alza o abbassa il volume dell'autoradio e finisce su un valore dispari devo "parizzarlo" .. spesso mi dice "smettila ,lascialo com'è!" ma io lo ricambio,è più forte di me  :lol:


Poi da piccola ,soprattutto, ero ingabbiata in continui rituali "ossessivo compulsivi", ovvero tutti quei riti per l'appunto,apparentemente senza  senso ma che vanno fatti per sentirsi "a posto" o comunque per cercare di accattivarsi inconsapevolmente fortuna , lasciandosi prendere ad esempio da ragionamenti del tipo "se non fai questa cosa ora,in questo momento, quella tal cosa ti andrà male!"

Per citarne uno clamoroso(che mi vergogno solo a pensarci) .. io ho la casa attaccata alla ferrovia,dunque quando il treno sta per arrivare si sente la scia del rumore in lontananza;la mia camera sta al piano sopra..puntualmente se dovevo salire al piano sopra e proprio in quel momento percepivo il rumore del treno in arrivo ,mi precipitavo in una gara disperata contro il treno per cercare di arrivare all'ultimo scalino prima che esso fosse passato in corrispondenza di casa mia  :risatona: eh ,lo so 'na pazza  :-[ (vabbeh mo' non lo faccio più eh ^ ^' )

Se me ne vengono in mente altri li posto.. (ma anche no   :asd: )

ennò percy... w i numeri dispari !  ;)

quando andavo a scuola (il secolo scorso) nel momento in cui il prof decideva chi interrogare facevo le corna e toccavo le gambe del banco che erano in metallo (tocca ferro) ! a ripensarci ora mi sento deficiente, ma all'epoca se nn facevo quel rito finino per essere chiamata alla cattedra  :crazy:!

cmq penso che a quell'età sia normale fare dei gesti per tentare di  ingraziarsi la sorte... per fortuna che con il passare degli anni poi la ragione ha il sopravvento ! non a caso l'adolescenza è chiamata appunto (dalle mie parti) l'età della stupidera.


vale4ever82

sn fissata per l'ordine ,la pulizia e il risparmio. se mi occorre una cosa prima faccio il giro d tutti i negozi per essere sicura che nn mi abbiano fregato dei soldi  :-[  :-[  :-[

alphadj

Citazione di: vale4ever82 il Gennaio 10, 2009, 13:57:20 PM
sn fissata per l'ordine ,la pulizia e il risparmio. se mi occorre una cosa prima faccio il giro d tutti i negozi per essere sicura che nn mi abbiano fregato dei soldi  :-[  :-[  :-[

anche io prima facevo come te ma ho visto che si risparmiava poco e quel poco che risparmiavi lo sprecavo in benzina quindi adesso raramente faccio questa cosa

Barrux

Citazione di: percy il Gennaio 09, 2009, 21:22:07 PM
Azz Barrux,io pureeee!! Se in macchina la mia amica  alza o abbassa il volume dell'autoradio e finisce su un valore dispari devo "parizzarlo" .. spesso mi dice "smettila ,lascialo com'è!" ma io lo ricambio,è più forte di me  :lol:




è giusto che sia cosi! diglielo...
tragedia!! l opel corsa non visualizza il livello di volume.....  :o
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Barrux il Gennaio 10, 2009, 15:28:40 PM
è giusto che sia cosi! diglielo...
tragedia!! l opel corsa non visualizza il livello di volume.....  :o
a me succedeva quest'esate col mio amico lui metteva sempre il volume a 17 senza farlo apposta eio  mi incazzavo sempre

Barrux

un altra terribile fissa che spesso riesco anche a trasmettere...

è la fissa del gatto nero...  :o  :o
ovviamente se lo si incontra cambio strada...ma sono capitate le cose piu strane tipo attraversare un parco giochi per bambini in auto (per poter evitare la strada del gatto) oppure quasi sotto casa dover tornare indietro allungando di 5 km la strada,tornare contromano...ecc...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Gennaio 10, 2009, 15:16:35 PM
anche io prima facevo come te ma ho visto che si risparmiava poco e quel poco che risparmiavi lo sprecavo in benzina quindi adesso raramente faccio questa cosa
:-[ no beh..nello stesso centro commerciale!!

percy

Citazione di: Mirage il Gennaio 10, 2009, 13:28:14 PM
cmq penso che a quell'età sia normale fare dei gesti per tentare di  ingraziarsi la sorte... per fortuna che con il passare degli anni poi la ragione ha il sopravvento ! non a caso l'adolescenza è chiamata appunto (dalle mie parti) l'età della stupidera.

Anche qua da noi è chiamata così  ;D

Si comunque cose da pazzi quei riti lì..in ogni caso se la cosa perdura in un individuo adulto e si rende eccessiva è proprio considerato un disturbo.. disturbo da crisi ossessivo compulsiva per l'appunto


http://www.ipsico.org/disturbo_ossessivo-compulsivo.htm
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."