Un Pregio e un Difetto...

Aperto da m@uro, Luglio 04, 2008, 21:41:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Allora, andiamo prima con lacosa più semplice: i miei (pochi) pregi:

sono solare, molto socievole, determinato in tutte le cose che faccio!

i miei (tanti) difetti:

sono molto polemico, permaloso (prima moooooolto di più, sto facendo miglioramenti), mi lamento sempre, sono ripetitivo e logorroico, a volte pessimista, sono ansioso da morire ..... 
...... potrei continuare a lungo ....

Spider Jerusalem

Pregio: generoso ( secondo me ),ironico ( a detta degli altri ).

Difetto: incostante ( secondo me ),troppo accondiscendente ( a detta degli altri ).

Danielenientepiu

a prescindere dal fatto che credo che la persona più difficile da conoscere e capire siamo noi stessi, potrei dire che:

Pregi: Solarissimo e positivissimo, ho poche giornate nere (e quelle poce sn ca22i). Ma so state con tutti ed apprezzo tutti. sono buono, comprensivo ed altruista...il buon pastore...ah, mi piace la danceanni90!!!

Difetti: §Forse sono un po' narciso ed egocentrico...ma in piccole dosi e mai con cattiveria!

Credo almeno...chi mi conferma o smentisce?!  :carezza: :carezza:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

The Joker

Pregio: sono autoironica e sempre disponibile.

Difetto: sono sarcastica e orgogliosa.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Il Vince (DAV-)

Citazione di: percy il Ottobre 07, 2008, 14:13:50 PM
un pregio : so ascoltare(mi piace farlo)
un difetto : mi stufo presto delle cose,quindi un po incostante (ma non succederà cn questo sito !  ;)  )

Oltre a queste due cose, ne aggiungo due; pregio 2 autoironia, difetto 2... Mi preoccupo troppooo!

DanieleVA

rubo il "lavoro" a percy e faccio anch'io l'Old Topic Riser  :asd:

scherzi a parte, un pregio: l'umiltà. Un difetto: la permalosità.  :D