Messaggi subliminali

Aperto da padi73, Luglio 03, 2008, 23:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 18, 2008, 14:56:47 PM
Percy, te che sei l'archivista per eccellenza del nostro forum, sei sicura che non ci fosse già un topic su questo argomento? perchè mi sembra di ricordare di averne già parlato alcuni mesi fa...  :fischetto:

ma non oso contraddire il Percysistem!! .up:

Ho fallito  >:(  >:(

"Seconds turn to minutes

(da)vid(son)77

allora e' meglio scaricare la vers.2.0 migliorata e con l'anno nuovo release sempre aggiornate  :lol: :lol:

percy

Citazione di: (da)vid(son)77 il Dicembre 18, 2008, 21:01:21 PM
allora e' meglio scaricare la vers.2.0 migliorata e con l'anno nuovo release sempre aggiornate  :lol: :lol:

Scaricatela ragazzi,ecco perchè non funziono bene,in realtà è colpa vostra che non mi aggiornate !!  :risatona:
"Seconds turn to minutes

DjMonak

Citazione di: percy il Dicembre 18, 2008, 21:03:06 PM
Scaricatela ragazzi,ecco perchè non funziono bene,in realtà è colpa vostra che non mi aggiornate !!  :risatona:
Secondo me stiamo usando una versione trial.
Possiamo crakkarti?  :uhm:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Dicembre 19, 2008, 09:13:52 AM
Secondo me stiamo usando una versione trial.

Io sono disposto ad inserire il mio seriale  :sese:

percy

Citazione di: DjMonak il Dicembre 19, 2008, 09:13:52 AM

Crakkatemi ma lasciatemi gli occhi per scandaglià e le dita per diggità    :asd:
"Seconds turn to minutes

m@uro

percy

World of warcraft

Inquietantino .. ma, come un commento sotto al video fa notare, chi ad esempio l'inglese non lo sa?  :uhm:
"Seconds turn to minutes

Vash The stampede

Citazione di: percy il Febbraio 16, 2011, 19:21:41 PM
World of warcraft

Inquietantino .. ma, come un commento sotto al video fa notare, chi ad esempio l'inglese non lo sa?  :uhm:

Posso essere onesto?
Sinceramente non capisco se ho realmente "sentito" quelle parole, oppure, nel pezzo in cui vengono fatte sentire più volte, mi sono CONVINTO di sentirle... a te non è successo?
Spero di essermi fatto capire!  :drop:

Comunque se guardiamo al mondo dei videogiochi sono sicuro che se si spulcia essi siano strapieni di immagini e suoni che alludano a ben altre cose.

Su WOW poi se ne potrebbe parlare per intere ore, io personalmente ho conosciuto ragazzi che hanno perso il lavoro o l'università per restare attaccati a giocarci... come fosse una droga, io stesso ho sempre evitato per paura di diventare come loro, non scherzo...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 17, 2011, 22:18:09 PM
... io personalmente ho conosciuto ragazzi che hanno perso il lavoro o l'università per restare attaccati a giocarci... come fosse una droga, io stesso ho sempre evitato per paura di diventare come loro, non scherzo...
beh quì si frana nella compulsione Vash, nella patologia... nn nel condizionamento subliminale :pesi:

cmq voglio dire due paroline sull'argomento nel suo complesso:
nn è mai stato provato che un messaggio subliminale possa in qlke modo influenzare una d qlle che chiamiamo scelte "coscienti", certo ci sarebbe da capire fino a che punto le ns scelte sn da considerarsi tali e guidate dal "Libero arbitrio" ma qsto è un altro discorso ... un discorso serio ; ) un discorso scientifico nn giacobbico.

bene, ora scappo a farmi una partita a WoW, ma prima devo fare un salto all'autosalone ho voglia di un'auto nuova e poi, già che ci sono, faccio un'offertina via postepay al WWF e ... massì pura alla Blizzard  - ricordo essere qualche associazione contro la povertà nel mondo o giù di lì! ciaoo! sono di frettissimaaa!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Febbraio 17, 2011, 22:30:23 PM
beh quì si frana nella compulsione Vash, nella patologia... nn nel condizionamento subliminale :pesi:

cmq voglio dire due paroline sull'argomento nel suo complesso:
nn è mai stato provato che un messaggio subliminale possa in qlke modo influenzare una d qlle che chiamiamo scelte "coscienti", certo ci sarebbe da capire fino a che punto le ns scelte sn da considerarsi tali e guidate dal "Libero arbitrio" ma qsto è un altro discorso ... un discorso serio ; ) un discorso scientifico nn giacobbico.

bene, ora scappo a farmi una partita a WoW, ma prima devo fare un salto all'autosalone ho voglia di un'auto nuova e poi, già che ci sono, faccio un'offertina via postepay al WWF e ... massì pura alla Blizzard  - ricordo essere qualche associazione contro la povertà nel mondo o giù di lì! ciaoo! sono di frettissimaaa!
:P ahahah!

Mi fa specie però che certi comportamenti li ho visti solo per quel gioco!!  :sticazzi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Per me quello e' piu' un easter egg che un messaggio subliminale. :uhm:

percy

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 18, 2011, 11:30:19 AM
Per me quello e' piu' un easter egg che un messaggio subliminale. :uhm:
Un che?  :D
"Seconds turn to minutes

Spider Jerusalem

Un messaggio segreto o comunque uno "scherzo" fatto dai programmatori.Ad esempio su Youtube era possibile giocar a Snake premendo alcuni tasti.  :D