Messaggi subliminali

Aperto da padi73, Luglio 03, 2008, 23:15:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ma se sn subliminali nn te ne accorgi manco! sn colti cme dati e registrati nella memoria temporanea e alcuni finiscono in qlla inconscia :S almeno cosi dovrebbe funzionare!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Luglio 04, 2008, 00:43:59 AM
ma se sn subliminali nn te ne accorgi manco! sn colti cme dati e registrati nella memoria temporanea e alcuni finiscono in qlla inconscia :S almeno cosi dovrebbe funzionare!
e infatti io non me ne sono accorto.
li ho visti dopo leggendo delle recensioni sul web.
cmq ce ne sono 6-7 in tutto il film

Vash The stampede

Hola!! tempo fa mi ero interessato anch'io di questa cosa, e girando per internet avevo trovato un mucchio di cose interessanti...
Innanzitutto, tutto quello che è stato detto fino a qui riguardo ai mex subliminari è vero, pero' attenzione!!! i messaggi subliminari non sono solo frequenze velate dietro un filmato, per mex subliminare si intende anche un'immagine che, mostrando una cosa ne lascia intendere un'altra ad esempio: (esempio molto banale badate!!!) la coca cola fa una lattina di vetro con una forma vagamente "fallica" (per quelli da "magna come parla" a forma di pene) :asd:  e nella nuova pubblicità da inserire nei giornali mettono questa nuova bottiglia impugnata dalla mano di una bella donna.. ora, il cervello recepisce ovviamente la novità del prodotto, ma magari solo mooolto dopo ti accorgi del messaggio sessuale che è più o meno celato dietro... capito?!?!
il risultatato al contrario delle conclusioni che (immagino) state traendo non è quello del meccanismo che "se ne bevo di più faccio più sesso" ma bensì dobbiamo tirare in ballo freud e le sue teorie sul subconscio che hanno alla base appunto l'istinto primordiale del sesso, insomma per farla breve: a chi non piace il sesso?!?! e in un certo modo è alla base della nostra vita di conseguenza questa immagine allusoria ci trasmette che il prodotto è una cosa piacevole e sei ulteriolmente ispirato all'acquisto!!!
spero di essere stato chiaro!!!!
tenete conto che questo accoppiamento sesso-prodotto da vendere è alla base di quasi ogni pubblicità e ormai non è neanche più tanto velato...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 04, 2008, 00:08:17 AM
Sì sì è tutto vero confermo, per esempio Piero Angela una volta nel suo quark ha messo per un attimo un fotogramma con tante foglie... da quel momento ogni volta che vado in pizzeria, le mie preferenze sul dolce sono a dir poco univoche!  :paura:
Loooool :D

Tommy El Fighet

E che dire della donna nuda di Bianca e Bernie?

Da piccolo l'avrò vista un sacco di volte la scena del decollo, eppure non sono ancora diventato membro di una setta satanica. :D :devil:

Vash The stampede

bah! sono stutte stupidaggini... sono solo scherzi del cavolo dei produttori... non credo certo che una scena così crei dei depravati.... io sono sanissimo per esempio, appena il mio analista riuscirà a togliermi questa voglia matta di molestare ogni ragazza che incontro sarò una persona normalissima!  :risatona:  :risatona:  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 04, 2008, 19:28:37 PM
bah! sono stutte stupidaggini... sono solo scherzi del cavolo dei produttori... non credo certo che una scena così crei dei depravati.... io sono sanissimo per esempio, appena il mio analista riuscirà a togliermi questa voglia matta di molestare ogni ragazza che incontro sarò una persona normalissima!  :risatona:  :risatona:  :risatona:
o mio dio...domani penso che nn verrò al number...impegno improvviso  :eheh:

Vash The stampede

MA IO SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOO  :'( :'(
Vale te non puoi mancare!!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Lo Stregatto Astratto il Luglio 04, 2008, 02:45:23 AM
E che dire della donna nuda di Bianca e Bernie?

Da piccolo l'avrò vista un sacco di volte la scena del decollo, eppure non sono ancora diventato membro di una setta satanica. :D :devil:

http://www.ccsg.it/BeppeGri.ram
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

percy

Con questo topic volevo puntare l'attenzione sui cosiddetti messaggi o segnali subliminali che sembrerebbero( secondo alcuni) essere presenti...praticamente dappertutto  :-\

Pubblicità,film ,cartoni,video vari..

esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=_x_xUHoSQtc&feature=related

Che dire,potrebbe esserci qualcosa di vero...ma in tanti casi secondo me si vuole a tutti i costi vedere anche quello che non c'è .. :uhm:

Voi cosa ne pensate a riguardo?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Percy, te che sei l'archivista per eccellenza del nostro forum, sei sicura che non ci fosse già un topic su questo argomento? perchè mi sembra di ricordare di averne già parlato alcuni mesi fa...  :fischetto:

ma non oso contraddire il Percysistem!! .up:

Tommy El Fighet

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro