MOIGE: basta con questi scempi!!!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 03, 2008, 00:21:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

mi sa che anche qui siamo leggermente off topic :asd:
Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 15:26:54 PM
vorrei ampliare la risposta,ieri nn avevo tempo..
in italia(e dagliè...)questo succede perchè il sexy-shop è diaciamo 'maschilista',è pensato molto per gli uomini.all'estero esistono gli eros point che mirano di più ad una clientela femmilnile,perchè diciamo che il sexy-shop ha un impatto molto forte per noi donne:la prima cosa che faresti è scappare fuori!è troppo brutale entrare e vedersi sti falli enormi di plastica,poi magari lo compriamo,ma una donna ha bisogno d abituarsi a quello che vede,in modo più graduale..
se vogliamo anche la tv è pensata solo per l'uomo!quante belle ragazze c sn in tv?una marea...e d uomini?daaaai a noi donne c appioppano ancora pippo baudo,mike bongiorno  :doh: amadeus? bonolis che me lo sn sorbito fin da bim bum bam! il più figo è jerry scotti..insomma c dobbiamo accontentare del panson jerry..sob;insomma da 50 anni a sta parte gli uomini che girano in tv sn quelli....sarà che per gli uomini ha importanza il talento,la bravura,la donna basta che è figa...va be ma il mondo è pieno di belle donne!e mo che famo tutte in tv le portamo?!!!!si perchè fa audience...
in un sistema del genere dove viene messo in risalto solo l'involucro femminile(d quello che c'è dentro chissenefrega!)succede priprio quello che ho detto prima:che noi donne vediamo la perfezione delle vip e vorremmo essere così anche noi quando è impossibile,perchè anche i vip sn cessi:tra photoshop,la chirurgia estetica e il trucco il risultato che c fanno vedere è totalmente diverso da quello reale..
è un'arma a doppio taglio invece per gli uomini:da quello che vediamo in tv ne esce un'immagine d donna molto esigente,forte,aggressiva,quasi ninfomane se vogliamo e qui casca l'asino!l'uomo si arrapa,ma poi ha dei problemi a livello sessuale quando conosce una bella donna!soprattutto i 20enni.una persona che conosco che lavora appunto in un sexy-shop mi dice che tanti 20enni vanno da lui a chiedergli se vende sostanze eccitanti,pastiglie e cose addirittura illegali....a 20 anni??????ma a 20 anni il problema dovrebbe essere proprio l'esatto opposto!  :-[
veramente, quella frase che avevi quotato l'avevo scritta in maniera scherzosa ;D non volevo far partire tutto sto discorso :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82

Citazione di: trancegenerator il Luglio 04, 2008, 16:41:57 PM
mi sa che anche qui siamo leggermente off topic :asd:veramente, quella frase che avevi quotato l'avevo scritta in maniera scherzosa ;D non volevo far partire tutto sto discorso :P
eh eh...mai darmi input in più se no mi parte il discorsone  :D

vale4ever82

Citazione di: Joe il Luglio 04, 2008, 16:00:13 PM
e qui ci sarebbe da aprire un super Topic Off :P
a domanda segue risposta...qualcosa in contrario?  :jason: potresti pentirtene amaramente!!!!  :D

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 14:54:35 PM
hai ragione,e purtroppo c propongono un mondo completamente  irreale:i punti d riferimento che c vogliono dare sn persone inesistenti,perchè qualsiasi foto che c'è su un giornale è stata manomessa cn photoshop e tutto sembra più bello d quello che è in realtà!
Vero.
Posto una cosa che avevo trovato tempo fa su internet:
http://www.senzatrucco.it/
Alcune senza trucco sembrano delle mega cesse o cmq delle normalissime donne.

Joe

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 17:10:24 PM
a domanda segue risposta...qualcosa in contrario?  :jason: potresti pentirtene amaramente!!!!  :D

certo che no vale! ::) 

è un bell'argomento e sarebbe bello discuterne in Topic apposito, per esempio a me attirano alcuni difetti fisici di una persona (es. nasi pronunciati ecc hihi), ma cmq l'insieme deve essere positivo (almeno per me). Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, no?

Dai non ditemi che "basta che sia bella/o dentro" sennò non vi credo! :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Erikinho

:applausi: :applausi:

Vale continua così...ce ne sono poche come te....finora sarai anche contenta o no di questa scelta?

Ciao
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Luglio 04, 2008, 17:53:16 PM
Vero.
Posto una cosa che avevo trovato tempo fa su internet:
http://www.senzatrucco.it/
Alcune senza trucco sembrano delle mega cesse o cmq delle normalissime donne.
bello sto sito!io avevo guardato i video su you tube cercando:celebrity without makeup

vale4ever82

Citazione di: Joe il Luglio 04, 2008, 17:58:41 PM
certo che no vale! ::) 

è un bell'argomento e sarebbe bello discuterne in Topic apposito, per esempio a me attirano alcuni difetti fisici di una persona (es. nasi pronunciati ecc hihi), ma cmq l'insieme deve essere positivo (almeno per me). Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, no?

Dai non ditemi che "basta che sia bella/o dentro" sennò non vi credo! :P
si in teoria sarebbero da fare tutte le categorie di argomenti..ma poi cosa vuoi,appunto parlando un'argomento tira l'altro...
anch'io vado matta per alcuni 'difetti',a volte fanno tanta tenerezza!

Vash The stampede

hai ragiopne vale!!!
e ti invidio!!! :applausi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

:applausi:

Beata te!

Almeno voi....vivete la vita!  :plane:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 21:34:39 PM
ti dirò che dopo 7 anni mi sembra il primo giorno...anzi molto meglio perchè ormai c si conosce in tutto e per tutto  :-*

beh sono davvero molto felice per te Vale. Hai trovato la cosa che davvero riempie il vuoto a cui siam costretti a dare senso, cioè il vero Amore!  :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

beh...che posso dire...grazie a tutti!poi mi commuovo...  :'(

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 15:48:36 PM
quando ho visto il mio ragazzo per la prima volta alla discoteca florida mi ha colpito il fatto che mentre ballava riusciva a coinvolgere davvero tutti,il suo sorriso omnipresente,il fatto d essere molto semplice
E' vero: anche a me ha fatto questa impressione!  ;)

(OK, però io non me ne sono innamorato...  :uhm:)

Tommy El Fighet

Hihi, però... non pensavo che questo topic avrebbe avuto tanto successo. :king:
Spero tuttavia che, presi dalla voglia di rispondere, non vi siate dimenticati di firmare (nel caso la pensiate come me). Vi ricordo il link:
http://www.petitiononline.com/nomoige/petition.html ;D

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Luglio 04, 2008, 23:48:20 PM
E' vero: anche a me ha fatto questa impressione!  ;)

(OK, però io non me ne sono innamorato...  :uhm:)
:-[  :-[  :-[