MOIGE: basta con questi scempi!!!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 03, 2008, 00:21:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

??? LA sigla originale della seconda serie di occhi di gatto

http://it.youtube.com/watch?v=CxyY1kl87Ug

Stupenda :D

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

crono 80

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 03, 2008, 13:09:06 PM

1-la yespica e la moric si infilano la lingua in gola mentre fanno finta d ballare un sexy tango(che mi facevano troppo ridere,poi l'ho visto su you-tube)
2-a una del grande fratello a buona domenica con 2 pere enormi magicamente gli è sceso il vestito fino all'ombelico,ovviamente il reggiseno nn c'era perchè se no....
3-la silvested(cn il suo bellissimo passato da playmate...playmate dell'anno 1997) mentre girava la lettera(anche a lei sempre per magia!)ha piroetttato su se stessa e gli si è alzata la gonna(cn foto d quello che può avere in mezzo alle gambe una donna)ovviamente niente mutande,perchè se no....

azz ma xkè me le perdo sempre ste scene  io! :'(   :'(  :'(  ahauha

cmq hai xfettamente ragione. Si vede solo alla volgarità quando fa comodo. Le prime cose volggari sn i ns  pseudo TG -gossip del cazz... che davvero fanno apparire l'Italia agli occhi del mondo cme un paese di imbecilli in preda agli ormoni e che lasciano il cervello nel frigorifero quando s svaccano davanti alla tivi'.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Luglio 03, 2008, 13:22:10 PM
azz ma xkè me le perdo sempre ste scene  io! :'(   :'(  :'(  ahauha

cmq hai xfettamente ragione. Si vede solo alla volgarità quando fa comodo. Le prime cose volggari sn i ns  pseudo TG -gossip del cazz... che davvero fanno apparire l'Italia agli occhi del mondo cme un paese di imbecilli in preda agli ormoni e che lasciano il cervello nel frigorifero quando s svaccano davanti alla tivi'.
per me è triste sta cosa perchè il sesso è una cosa bellissima e importante nella vita d ognuno d noi,invece da quello che vediamo in tv ne risalta solamente il lato più animale...inoltre dobbiamo ricordarci che i bambini nn sn stupidi!anzi sn molto ricettivi e le cose le capiscono alla svelta..

per tornare ai cartoni addirittura in certi cartoni della disney ci sn delle scene osè,che però durano un secondo e vengono mandati così cm messaggi subliminali  www.illuweb.it/sublimin/subdis02.htm

djsequenza

si si fascia protetta,,,censurano i cartoni animati, e poi ti becchi programmi delle de filippi  :jason:

Joe

interessante il sito sui messaggi visivi subliminali da voi menzionato :clap:

http://www.illuweb.it/sublimin/subint.htm
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

Ma d fatti sequenza :applausi:... cesurassero cosa davvero offende il pudore e la minima intelligenza umana .... ke vomito
when LHCb sees
of lead ions.

Dmdj

Citazioneper tornare ai cartoni addirittura in certi cartoni della disney ci sn delle scene osè,che però durano un secondo e vengono mandati così cm messaggi subliminali  www.illuweb.it/sublimin/subdis02.htm

I cartoni della disney (e diko tt) han sempre avuto dei messaggi subliminali anke riguardanti la massoneria....

cmq dando un mio parere se si è in democrazia e si è un paese libero la censura nn dovrebbe esistere...io sn contro la censura....xò molte volte c vuole anke un pò d buon senso
Come Back!

DjMonak

Citazione di: Dmdj il Luglio 03, 2008, 14:14:02 PM
cmq dando un mio parere se si è in democrazia e si è un paese libero la censura nn dovrebbe esistere...io sn contro la censura....xò molte volte c vuole anke un pò d buon senso
:thumbsup:

Bloom06 aka Italodancer

che dire purtroppo.. siamo nell'italietta  :bleah: però non se la prende il moige con le cagate di mario de filippi e grande fratello etc etc...

Erikinho

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 03, 2008, 13:33:50 PM
per me è triste sta cosa perchè il sesso è una cosa bellissima e importante nella vita d ognuno d noi,invece da quello che vediamo in tv ne risalta solamente il lato più animale...inoltre dobbiamo ricordarci che i bambini nn sn stupidi!anzi sn molto ricettivi e le cose le capiscono alla svelta..

Ehm....il sesso....e bambini vispi....in brasile ne ho visti troppi....

e cè gente che approfitta (pedofilia)...

Ma il sesso è divertimento x loro....no fisico da modello, pene extra, tettone, .....basta un sorriso e occhiolino e due cassanate....e ti ritrovi volando sulle nubi.... :plane:

:unsure: :unsure:

In Italia....non riesco ad avere amicizie o amori così...tutte a guardarmi i piedi poi la pancia e poi il viso...e i vestiti
mah!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

Citazione di: Erikinho il Luglio 03, 2008, 14:29:48 PM
.....basta un sorriso e occhiolino e due cassanate....e ti ritrovi volando sulle nubi.... :plane:

ma cosa sn le "cassanate"  x caso le cronazzate? beh ne sparo parecchie, quindi se è cosi, destination Brasility  :r0x: :-[ :-[ :-[ :-[
when LHCb sees
of lead ions.

m@uro

Citazione di: DjMonak il Luglio 03, 2008, 14:17:48 PM
:thumbsup:
Quoto monak che quota dm:)

Aggiungiamoci poi che siamo in italia, il paese più bigotto al mondo........