Per un saluto....

Aperto da centory, Maggio 07, 2007, 11:36:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Buona giornata, ascoltare i soudlovers durante il lavoro rende il tutto meno traumatico! :)

centory

♣Tommy♣

ciao a tutti. vado a mettere su la pasta, buon appetito a chi ancora deve mangiare :P
mi attendono giorni di studio disperato  >:(, serve un po' di sostegno morale  ;D

centory

Buono studio Tommy, spaccali tutti i prof! ;)

Io sono appena rientrato dal lavoro!

Buona serata musicofili!

centory

Ma non se lo caga nessuno sto topic? :ph34r:

comunque salutissimi a tutti! :P

DjMonak

In questo momento sto facendo assistenza utenti ad uno dei nostri agenti.

IO: Ecco, quando fa click su questa icona, è collegato alla rete di agenzia...
AGENTE: Ah, perfetto. Senta, ma per quanto riguarda la navigazione in Internet... io so che quando sono collegato con il server di Milano certi siti sono bloccati. Ma quando sono a casa mia?
IO: Ah, beh, in quel caso questo tipo di blocco non c'è.
AGENTE: No, perchè io ogni tanto vado su siti gay e vorrei essere libero di poterlo fare...
IO (tono gioviale): Ma si immagini! Certo che può farlo! Ci mancherebbe!

:asd: :asd: :asd: :asd:

m@uro

appena tornato dall'uni... ora mi appresto a preparare un lauto pranzetto... :asd:

centory

appena tornato dal lavoro...un po' stravolto a dire il vero,,mi sa che mi metto sereno a vedere un film :asd:

Rickee V

Bell'idea CENTORY complimenti...  ;)
Sono giornate impegnative x me, ma trovo sempre il tempo di inserire qualche post! :asd:
Tra poco finalmente esco da qua e vado in palestra ad alzare un po' di pesi, giusto x tenersi in forma...
Poi, dopo una "bella cena" (insalatissima al tonno e insalata) (sono a casa da solo :asd: :asd:), si esce con gli amici, ma a nanna molto presto.
Ieri notte sono rientrato alle 4 meno 20.... mia mamma mi ha spennato! :asd: anche xkè sono 2 settimane ormai che rientro almeno dopo le 2... :P
Sono innamorato :-* :-* quindi x amore si fa questo ed altro. ;D
Auguro una buona serata a tutti, sempre deliziata di dance anni90. :r0x:

☆Fè®

nervosa nervosa nervosa...voi nn avete idea d come sia brutto essere svegliati dal rumore d 1 telefono d casa ke squilla insistentemente...mortacci...ecco xke da qnd ho comprato il cell l anno scorso nn ho mai messo le suonerie...le odio...il mio cell è quasi muto da 1 anno...niente vibraziene e niente suoneria *_*...sto troppo rico...buona serata a tutii :*** :-X
:progo: :progo:

centory

Ciao Riki, che piacere leggere le tue parole in relazione alla serata dei Datura!
In effetti è stato davvero fantastico, un'emozione dopo l'altra, sembrava di toccare il cielo con un dito :r0x:

Ah, auguroni per l'amore ;)

Ciao Fex! ma come... :o hai il cell senza la suoneria?

☆Fè®

sempre e cmq...è 1 anno ripeto ke ql cell è muto...ce l ho sempre in mano ecco xke la suoneria nn m serve...nn m sfuggono mai le kiamate... :P xo odio le suonerie...solo 1 periodo misi  be my lover dei la bouche poi xo la notte squillava e m snervava...nn ke nn risponda d notte xo infastidiva i miei ^_^

DjMonak

Citazione di: fex il Maggio 16, 2007, 21:50:36 PM
solo 1 periodo misi  be my lover dei la bouche poi xo la notte squillava e m snervava...nn ke nn risponda d notte xo infastidiva i miei ^_^
Eh beh, ci credo!
Scusa, ma se uno ti chiama alle 3 del mattino, non ti metti a tirare tanti di quei moccoli da stenderlo? Perlomeno, io farei così...

☆Fè®

non m son mai fatta molti problemi...dormo pokissimo quindi rispondere al telefono nn m da problemi...inverno dormo 4 ore massimo estate 2...cosa vuoi ke dorma :P quindi magari m metto a kiakkierare x tel ^_^

DjMonak

Citazione di: fex il Maggio 16, 2007, 22:41:32 PM
non m son mai fatta molti problemi...dormo pokissimo quindi rispondere al telefono nn m da problemi...inverno dormo 4 ore massimo estate 2...cosa vuoi ke dorma :P quindi magari m metto a kiakkierare x tel ^_^
Eh... come si vede che non ti alzi alle 6 del mattino per andare a lavorare in ufficio!  ::) ???
Con me la reazione sarebbe ben diversa!  ;D