Per un saluto....

Aperto da centory, Maggio 07, 2007, 11:36:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Ciao, che ne dite di questo topic in cui semplicemente ci si saluta, ci si racconta quello che si sta facendo, credo che possa amalgamare un forum che di per sè è già amalgamato bene :asd:

Insomma, ciao a tutti e buona giornata

DjMonak

Ciao a tutti, sono in ufficio e sono abbastanza triste: il sabato insegno informatica in un istituto professionale e Venerdì sera uno dei miei studenti è venuto a mancare: a quanto pare ha fatto lo stupido con il motorino e non aveva il casco.  >:(

centory

O cavolo, queste sì che sono cose che ti lasciano l'amaro in bocca...mi spiace...anche se non si conoscono le persone che vengono a mancare, è sempre brutto saperlo...

:-\

centory

Di nulla, è senza dubbio un'iniziativa meritoria! ;)

FabyM4DJ

ho appena buttato giu' la pasta, aspetto che si cuoce per andare a pranzo

centory

FabyM4DJ

grazie, te ne lascio un po' anche per te

centory

veramente io ho già mangiato e, a giudicare dalla foto che hai messo, mi sa che oggi mangiamo la stessa cosa! :)

Pasta rules comunque!!  :asd:

m@uro

buona serata a tutti cari, appena tornato da 8 odiose ore di uni... :(

centory

Ciao Mauro, stasera per ossigenare un po' il cervello sparati un po' di sana dance! con me funzione sempre! :)

Ciao a tutti e buona serata danzatori folli! ::)

centory

buona giornata, buon pranzo, buon tutto! :)

m@uro

buona serata a tutti i forumisti! :D

centory

Ciao Mauro e buona sera a tutti.... :)

Io me ne esco con un amico, mi sa che passeremo la serata a parlare di passera e musica dance (accoppiata migliore non la conosco 8))

:D

Larssoncascio

Buonasera a tutti...sto trascorrendo la tipica serata da 17enne sfigato.....ovvero
1 stanchissimo per il pomeriggio fatto tutto a studiare
2 consapevole dell'impreparazione che pigliero' domani
3 soddisfatto di aver capito almeno in questa vita terrena i precipitati chimici....

nell'attesa di un lauto posto da precario........si continua a studiare!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

centory

Buona giornata, tempo bello, andiamo alla conquista del mondo! :asd: