La ripresa dall'Autunno 2007 in poi

Aperto da Giuffrey, Giugno 29, 2008, 18:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Citazione di: crono 80 il Ottobre 10, 2008, 02:38:46 AM
:doh:  x carità Dio me ne scampi.... da tt qsto.

sia cme sia, chiamatela cme volete, ammesso anche che alcune abbiano un appeal accativante come dischi scalda-cassa, siamo ben distanti da cosa vogliamo qui noi degli anni 90 in discoteca sia cme sentire "commerciale" sia come sentire più "club".

opinione mia.
Cosa volete voi degli anni 90?  :fumo: :asd:


Alan_1978

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 09, 2008, 14:32:50 PM
:uhm:  senz'altro la qualità è migliorata rispetto ai primi 2000 che proprio...  :vergogna:


bè vale,non puoi dire ke 2000 e 2001 siano stati brutti anni,anzi,secondo me,insieme al 1999,sono stati i migliori di sempre x quanto riguarda la musica commerciale :progo:

cmq,x tornare in topic,anche a me piace moltissimo la prog-house,e spero proprio ke sia finalmente il genere protagonista dei prossimi mesi ::)

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 09, 2008, 14:32:50 PM
:uhm:  senz'altro la qualità è migliorata rispetto ai primi 2000 che proprio...  :vergogna:

ma nn posso dire che mi faccia impazzire..speriamo che continui a migliorare però e che nn si fermi qui  :)
rispetto ai primi anni 2000 ? ma di che genere ?  :|

♣Tommy♣


vale4ever82

2003-2004-2005-etc...

mi riferisco ovviamente all'house che è esplosa in quel periodo..lo sò che c'erano produzioni di altro genere,ma almeno qui da me in discoteca era impossibile sentirle,solo su disco radio...

m@uro

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 13, 2008, 10:31:44 AM
2003-2004-2005-etc...

mi riferisco ovviamente all'house che è esplosa in quel periodo..lo sò che c'erano produzioni di altro genere,ma almeno qui da me in discoteca era impossibile sentirle,solo su disco radio...
Beh, in quel periodo è uscita anche tanta ma tanta dance merdosa ::)


vale4ever82

Citazione di: m@uro il Ottobre 13, 2008, 11:58:15 AM
Beh, in quel periodo è uscita anche tanta ma tanta dance merdosa ::)
a me piaceva quello che sentivo su disco radio..nn so se è quella che tu ritieni merdosa ..

ma tanto sul garda tutti i locali proponevano l'house cn i tamburelli  :doh:

m@uro

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 13, 2008, 13:28:46 PM
a me piaceva quello che sentivo su disco radio..nn so se è quella che tu ritieni merdosa ..

ma tanto sul garda tutti i locali proponevano l'house cn i tamburelli  :doh:

Ahh non lo so, io non sentivo Discoradio... ma comunque ci sono stati anni migliori di quelli di sicuro :birra: :ciao:


vale4ever82

Citazione di: m@uro il Ottobre 13, 2008, 13:30:23 PM
Ahh non lo so, io non sentivo Discoradio... ma comunque ci sono stati anni migliori di quelli di sicuro :birra: :ciao:
senz'altro mauro!  :D moooooooooooolti anni migliori!

♣Tommy♣

a me la dance dopo l'inverno 2002 non mi è più piaciuta. troppo "maranza", troppo "estrema"  :D :D. l'house non mi piaceva di più, almeno al tempo, ma molti pezzi che stanno uscendo degli ultimi1-2 anni per me sono sicuramente migliori a certa dance di quegli anni o a poche produzioni che escono ancora adesso magari giusto in germania.
per me non c'è neanche paragone tra danza delle streghe o chesso san salvador con deadmau5 & co.

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 13, 2008, 16:59:09 PM
a me la dance dopo l'inverno 2002 non mi è più piaciuta. troppo "maranza", troppo "estrema"  :D :D.
;) ;) :birra:


vale4ever82

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 13, 2008, 16:59:09 PM
a me la dance dopo l'inverno 2002 non mi è più piaciuta. troppo "maranza", troppo "estrema" 

a me piaceva proprio per quello..pensa te  :doh: cm si dice..gusti sn gusti!

Alan_1978


crono 80

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 13, 2008, 19:23:17 PM
a me piaceva proprio per quello..pensa te  :doh: cm si dice..gusti sn gusti!

w la maranza  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 13, 2008, 19:23:17 PM
a me piaceva proprio per quello..pensa te  :doh: cm si dice..gusti sn gusti!
eh beh certo  ;) come si dice... il mondo è bello perchè vario. :birra:
poi ogni genere ha le sue canzoni eccezione, però la maggior parte avevano tutte lo stesso sinth nn mi gustavano molto