Diario di un truzzo odierno (quindi un fighetto)

Aperto da DjMonak, Giugno 27, 2008, 16:23:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: DJ Viper il Giugno 28, 2008, 11:41:38 AM

E cmq dal tuo diario mi è venuta subito in mente una persona...


http://it.youtube.com/watch?v=pkwUfOnqjoc&feature=related


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"stai tranzollo!"
"cioè, voglia di sbattermi... zero!"
:lol: :lol:
comunque mirko è più un "pischello da TRL", i gialappi non avrebbero mai fatto la parodia di un "truzzo", visto che loro odiano la musica dance ;D (per loro sarebbe stato troppo :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DJ Viper

Si,però in alcuni punti del diario di monak sembrava proprio di vedere mirko...  :lol:

maxdance


Tommy El Fighet


DJ Viper

Un'AlTrA CoSa ChE nOn CaPiScO è La GeNtE cHe ScRiVe CoSì,ChE oGnI vOlTa ChE lI lEgGi DoPo Ti SeRvE uNa ViSiTa OcUlIsTiCa,PoRcA dI qUeLlA vAcCaCcIa LaDrA...  :muro: :doh: :hammer: :jason:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Barrux

Mi sembra di sentire parlare qualcuno dei conoscenti più deficenti di mio fratello!!   :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Alan_1978

moda del cavolo ha rovinato tutto negli ultimi anni...

ma la colpa non è neanche di tutti questi "pischelli"di cui l'italia è piena :muro:..ma di tutti questi mezzi di informazione di massa(TV e internet su tutti)che da un paio di anni a questa parte stanno solo sgretolando il cervello delle nuove generazioni...x me questi poveri ragazzini sono solo le vittime prescelte di una situazione ke è ormai diventata insostenibile..perche fino a quando continueranno ad esistere programmi come "Uomini & Donne",Grande Fratello","Lucignolo" e altre cazzate varie i nuovi "bimbominkia"non finiranno di prendere come loro miti gente,anzi gentaglia,che rappresenta il massimo del trash della società odierna...e ke non fa altro ke inquinare e confondere le loro giovani menti... :-X

angelbeats

Citazione di: laszlo 90 il Luglio 18, 2008, 22:30:05 PM

ma la colpa non è neanche di tutti questi "pischelli"di cui l'italia è piena :muro:..ma di tutti questi mezzi di informazione di massa(TV e internet su tutti)


beh su internet un pò di vera libertà c'è ancora... c'è ancora l' "underground", è quello che ci vuole, le scelte vere della gente! ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."


percy

#41
Madonna sono piegata dal ridere..Monak sei un poeta della sociologia  :king: mai pensato di darti alla satira?!

Situazione tragicomica,questa della nuova "house-generation"..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage


DjMonak


R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Ottobre 30, 2008, 10:12:39 AM
ma lui è il nostro satiro ufficiale !

Questo satiro?

Il satiro (in Greco, Σάτυροι — Sátyroi) è una figura mitica maschile, compagna di Pan e Dioniso, che abita boschi e montagne. È personificazione della fertilità e della forza vitale della natura, connessa con il culto dionisiaco.

I satiri sono generalmente raffigurati come esseri umani barbuti con caratteristiche animali, come le corna, la coda e le zampe di capra. Il loro aspetto perse gradualmente, con il passare del tempo, qualche attributo animale. Vengono rappresentati come esseri lascivi, spesso dediti al vino, a danzare con le ninfe ed a suonare il flauto. Talvolta hanno un vistoso fallo in erezione.

Il loro principale esponente era Sileno, una divinità minore associata (come Hermes e Priapo) alla fertilità.


:uhm:

(ed ho omesso le immagini...)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!