BUFFALO,VINILE E TANTO COLORE!

Aperto da vale4ever82, Giugno 26, 2008, 13:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: X_X il Giugno 28, 2008, 15:10:43 PM
padi purtroppo io ora faccio il dj perche a 13 anni andavo in disco e studiavo l'omino che si muoveva in consolle..quindi prendi a calci in culo a che me  :asd: che a 13 anni andavo in disco di notte (vabbe era estate e la disco era ad 800m dal mio villaggio ,altrimenti d'inverno non potevo fare le 3 o 4 di notte ^^)
io non prendo a calci nessuno.
solo che mi fa strano sentir dire che i giovani d'oggi hanno tutto e subito e poi le stesse persone dicono che a 13 anni già andavano in disco
tutto qui.

Joe

le solite futili e inutili polemiche... mah...
???
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

Citazione di: Joe il Giugno 28, 2008, 15:18:07 PM
le solite futili e inutili polemiche... mah...
???
Bè ma tutto il thread è una polemica contro i giovani di oggi.
Quindi per tanto così sarebbe proprio da chiudere se non si vuol far polemica.
Poi scusa esprimere una opinione è far polemica? Mica mi sono messo a insultare o altro.

crono 80

no beh ragazzi Dj ha espresso un'opinione. condivisibile o meno. se è sembrata provocatoria è lui il primo ad aver smorzato i toni. cmq ce l'aveva su altre qstioni alla fine nn cn qsti topic davvero interessanti e scnd me che dovrebbero fiorire sempre  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 15:06:35 PM
Scusa na cosa, ma vieni a fare la morale sui ragazzi di oggi e poi dici che andavi in disco già a 13 anni  :-\
Se io ai miei avessi detto a 13 anni che volevo andare in discoteca mi avrebbero dato 2 calci nel sedere.
che t devo dire: i miei genitori hanno sempre avuto fiducia in me e ci hanno sempre tenuto al fatto che nn stessi chiusa in  casa triste e sola...ma mi hanno sempre spronato ad uscire e divertirmi e soprattutto fare amicizie;se proprio vuoi saperlo nn ho mai fatto le cagate che hanno fatto alcune mie amiche che hanno incominciato ad uscire a 18 anni....
anche i miei genitori hanno sempre avuto la passione per la musica e per la discoteca,ovviamente inteso nel modo più sano e io cm loro il divertimento lo voglio sano!ecco perchè mi incazzo cm una iena  :adirato: quando vedo i ragazzini che fanno le minchiate pur d far qualcosa:perchè proprio per l'esperienza che ho fatto so che per divertirsi basta un po' di bella musica e una buona compagnia e tu di drogarti e d fare delle puttanate nn ne hai bisogno!
ringrazierò sempre i miei genitori perchè se nn fossero stati così fiduciosi in me nn mi sarei potuta divertire...anche perchè qua al mio paese dove mi prendono per il culo o nn mi cagano di sicuro nn avrei passato una bella adolescenza

padi73

#80
Citazione di: vale4ever82 il Giugno 28, 2008, 15:26:43 PM
che t devo dire: i miei genitori hanno sempre avuto fiducia in me e ci hanno sempre tenuto al fatto che nn stessi chiusa in  casa triste e sola...ma mi hanno sempre spronato ad uscire e divertirmi e soprattutto fare amicizie;se proprio vuoi saperlo nn ho mai fatto le cagate che hanno fatto alcune mie amiche che hanno incominciato ad uscire a 18 anni....
Bè ma manco io stavo chiuso in casa dalla mattina alla sera.
Anzi a 13 anni in casa si può dire che non ci stavo mai se non per guardare i cartoni animati.
Solo che a 13 anni che ne so si andava in giro in bici si giocava a pallone o si facevano le gite, non ci mandavano di certo in disco che si sa che come ambiente non è che sia idilliaco dai.

crono 80

beh ma padi è una qstione d maturità e fiducia qui. Si vede che cmq reputavano l'utentessa  :D d che trattasi  abbastanza consapevole e sicura da non cadere in "brutti giri" e quindi hanno fatto bene a nn privarla del divertimento.
poi se uno è pronto è giusto anche che stia il prima possibile in mezzo alla vita vera e anche agli ambienti meno patinati e protetti dalla campana d vetro della famiglia, a mio avviso è solo un modo x crescere e sapere stare al mondo.

poi dai diciamocelo le femmine qnd noi avevamo 13 anni e pensavamo solo alle cazzate xd loro alla stessa età erano gia piu mature d noi maski. :redindian: :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 15:34:33 PM
se uno è pronto è giusto anche che stia il prima possibile in mezzo alla vita vera e anche agli ambienti meno patinati e protetti dalla campana d vetro della famiglia, a mio avviso è solo un modo x crescere e sapere stare al mondo.

poi dai diciamocelo le femmine qnd noi avevamo 13 anni e pensavamo solo alle cazzate xd loro alla stessa età erano gia piu mature d noi maski. :redindian: :-[


Ma ci scatta il doppio Quotone qui Ale!  :brind:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 15:30:01 PM
Bè ma manco io stavo chiuso in casa dalla mattina alla sera.
solo che a 13 anni che ne so si andava in giro in bici si giocava a pallone o si facevano le gite, non ci mandavano di certo in disco che si sa che come ambiente non è che sia idilliaco dai.
se aspettavo gli zero amici che avevo qua...al pallone c giocavo da sola...cmq sn punti d vista:la disco era poco idilliaca se tu volevi che lo fosse,bo o forse sarò stata fortunata ad avere sempre incontrato gente sana....io in disco c sn sempre andata per la musica che mi ha sempre appassionato,e ballare per me è sempre stato una valvola d sfogo,poi d minchiate nn ne ho mai fatte perchè nn ho proprio il carattere d farle!

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 28, 2008, 15:26:43 PM
anche i miei genitori hanno sempre avuto la passione per la musica e per la discoteca,ovviamente inteso nel modo più sano e io cm loro il divertimento lo voglio sano!ecco perchè mi incazzo cm una iena  :adirato:
Bah io sono dell'idea che ognuno dovrebbe pensare ai fatti propri.
Se io vedo una ragazza che a 13 anni va in disco e si ubriaca o fuma a me non frega proprio niente :D
Io vado li per divertirmi e per stare con gli amici poi gli altri che facciano ciò che vogliono della loro vita.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 15:37:25 PM
Bah io sono dell'idea che ognuno dovrebbe pensare ai fatti propri.
Se io vedo una ragazza che a 13 anni va in disco e si ubriaca o fuma a me non frega proprio niente :D
Io vado li per divertirmi e per stare con gli amici poi gli altri che facciano ciò che vogliono della loro vita.
appunto!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 15:34:33 PM
beh ma padi è una qstione d maturità e fiducia qui. Si vede che cmq reputavano l'utentessa  :D d che trattasi  abbastanza consapevole e sicura da non cadere in "brutti giri" e quindi hanno fatto bene a nn privarla del divertimento.
poi se uno è pronto è giusto anche che stia il prima possibile in mezzo alla vita vera e anche agli ambienti meno patinati e protetti dalla campana d vetro della famiglia, a mio avviso è solo un modo x crescere e sapere stare al mondo.

poi dai diciamocelo le femmine qnd noi avevamo 13 anni e pensavamo solo alle cazzate xd loro alla stessa età erano gia piu mature d noi maski. :redindian: :-[
probabilmente se avessi avuto il cervello da gallina cm le mie compagne avrei avuto un sacco d amiche

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 28, 2008, 15:38:44 PM
appunto!
e allora perchè giudichi e t'incazzi :D
pensa per te no?
se quelle di 13 anni di oggi bevono o si drogano a te che ti frega.

angelbeats

Citazione
siamo un minimo fuori topic, dalle buffalo alle canne

non immaginavo che avrebbe preso sta piega il topic ;D
per quanto riguarda il discorso "economico", qui dalle mie parti i ragazzini "viziati" non sono molti, e vale pure per chi si compra la roba a rate ecc., sarà che io abito in provincia e qui siamo "poveri" :asd: , ma secondo me chi fa queste cose è una minoranza, fidatevi. la televisione, poi (i cattivi esempi dall'america)... di quella si può fare benissimo a meno! a che cosa serve, se non a fotterti il cervello? :-X

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 27, 2008, 09:32:48 AM
:ph34r: oh mio dio!che è?!!!

è una "rivisitazione" dei vestiti che giravano nei primissimi anni 90. me li ricordo pure io, possibile non ve li ricordiate? :uhm: :eheh: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

oh regà nn scaldiamoci troppo che fa già caldo fuori!  :asd:

si parlava del fattore sociale e generazionale, non ci incaponiamo in differenti esperienze vissute dall'uno o dall'altro senza guardare oltre il nostro naso  :P

;D

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right