PEZZI DA 90: U.S.U.R.A., DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 02.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:44:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: dj80 il Agosto 03, 2008, 21:13:01 PM
Ma a scuola sei mai andato?  :-\
impareraia  conoscermi meglio alora io scrivo semrpe cosi eprche scrivo di fretta e poi faccio mile cose insieme poi quando ho scritto sta cosa ero sveglio da 5 minuti dopo solo 3 ore di sonno e una settimana in cui sono andato a letto all1 se andava bene e il giorno in piedi alle 7 per lavorare. chi era al number con em puo confermare che non ero in forma

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

padi73

(da)vid(son)77

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Agosto 03, 2008, 22:13:23 PM
impareraia  conoscermi meglio alora io scrivo semrpe cosi eprche scrivo di fretta e poi faccio mile cose insieme poi quando ho scritto sta cosa ero sveglio da 5 minuti dopo solo 3 ore di sonno e una settimana in cui sono andato a letto all1 se andava bene e il giorno in piedi alle 7 per lavorare. chi era al number con em puo confermare che non ero in forma

asciatemi stare l'alfo lo criticato anche io ,poi ho capito il perche' della sua scrittura tutta di fretta ,e adesso lo ammiro .....
continua cosi che senza i tuoi post il sito non e' lo stesso :clap: .up:

alphadj

Danielenientepiu

Ecco l'unica foto della serata che ho fatto...ultimamente preferisco fare i video! Ma è un problema postarli...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Gianna83

Citazione di: (da)vid77barby76 il Agosto 04, 2008, 00:32:08 AM
asciatemi stare l'alfo lo criticato anche io ,poi ho capito il perche' della sua scrittura tutta di fretta ,e adesso lo ammiro .....
continua cosi che senza i tuoi post il sito non e' lo stesso :clap: .up:

lasciatemi in pace Alfonso.....probabilmente non conoscono che splendida persona sei....
non bisogna giudicare un libro dalla copertina.

alphadj

Citazionelasciatemi in pace Alfonso.....probabilmente non conoscono che splendida persona sei....
non bisogna giudicare un libro dalla copertina.

:thanks: anche tu sei una splendida persona e sabato la tua mancanza si e sentita :cheekiss: ci si vede sabato sicuramente cvhe sara l'ultima prima delle vacanze.

Barrux

:uhm:  alpha serve una mano ??!  :jason:  :devil:  :pesi: ricordo che avevi chiesto una guardia del corpo tempo fa...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

fate i bravini su! almeno nella board delle feste nn provocate!  ;)

ps: ogni ulteriore messaggio teso a provocare gli animi sarà cancellato direttamente a discrezione dei moderatori, senza altri avvisi.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Progressive

Che bella tipa che c'è in foto?  :) intendo quella mora...

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Danielenientepiu

Progressive la mora è Lisa degli U.S.U.R.A. e dal vivo credimi che rende molto molto di più!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia