PEZZI DA 90: RAMIREZ, JOY SALINAS, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 26.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

ma quanta gente c'era che nonho conosciuto?!?!?! vabbè dai, alla prossima!!

quindi alla fine eravamo molti più di quanti pensavamo....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Van

non si fà :ehno:

mitici Datura se passate di qui ci lasciate una tracklist completa della serata? IDOLI!  :progo: :magic:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

GioGGB

Zio can che serata... Tutto fantastico veramente!!! Complimentoni sia a Ramirez che ai grandissimi Datura!!!

salutoni da un Oldschool Follower!!!

ALEX78

Questo lo scrivevo lo scorso 8 luglio:
"Vedere Joy Salinas, credetemi è un sogno che si avvera... Non potrò assolutamente mancare!
Ci pensavo giusto qualche giorno fa... "speriamo che facciano qualche spettacolo con Joy"...
Oggi accendo il pc e... NOTIZIONA!"

Come avrete ben capito, era una serata a cui non volevo assolutamente mancare, eppure non tutto è iniziato per il verso giusto... Dopo la serata di venerdì mi sveglio con un mal di testa formato gigante, a causa delle poche ore di sonno fatte. Dopo pranzo parlo con Mirage, la quale mi confessa che anche lei era molto stanca, e non aveva voglia di farsi la sfacchinata. Per un pò ho pensato che sarebbe saltato tutto, invece, dopo un sano riposino pomeridiano (di quasi 3 ore  ;)) mi sento molto molto meglio, e meglio ancora mi fanno sentire le parole che mi scrivono i miei compagni di viaggio, in cui mi confermano che si va senza problemi, e che ci saremmo incontrati al solito autogrill.
Doccia, pizza a casa, un pò di vino. una vodka e Red Bull ed il caffè all'autogrill mi fanno definitivamente riprendere! Mi sento pronto per scatenarmi, la sensazione che questa sarà una grande serata si fa sempre più forte! Arrivano Mirage, RobyDj e Padi e si parte... Direzione Number One!!!
Appena arrivati troviamo i simpaticissimi Barrux e Vash, la splendida Vale, con il suo boy Stefano ed il loro amico (grandissimi!  :rox2:)
Io e Mirage non resistiamo, e nonostante nella nostra sala stiano mettendo ancora la musica revival '70-'80 ci lanciamo nella pista. Nel frattempo mi ferma un ragazzo chiedendomi se sono del forum... E' Massi B con la simpaticissima fidanzata! Arrivano i Datura e dopo poco c'è la prima esibizione: la magnifica Joy è arrivata! Ci canta Bip Bip, The mistery of love e Rockin' romance... Prime dell'ultima canzone, vedendomi scatenato mi invita addirittura a salire sul palco, ma sguscio via  :D
Subito dopo la sue esibizione i BPM iniziano a salire... fino a che non arriva il grandissimo Ramirez! Lo "scienziato"" colombiano (ha addirittura due lauree) ci regala momenti incredibili, sotto il palco è delirio puro!
Lo stesso delirio che ci regalano Stefano & Ciro subito dopo! Sono stanco, ma non riesco proprio a fermarmi! Dj set finale meraviglioso, incredibile, superiore a qualsiasi aspettativa! E' tardi, ma vedo la pista ancora piena e scatenata! Nel frattempo facciamo le presentazioni con Oldschool Man, Dadi e la loro amica dell'orecchino (grandissima ballerina, complimenti!).
Purtroppo giunge l'ora del rientro, anche se è stata una serata che avrei voluto non finisse mai...
Un ringraziamento a tutti gli amici vecchi e nuovi, spero che ci sarà presto occasione di rivederci!
Un saluto a Stefano e Ciro con figliola (credo sia l'unica ragazza contenta di passare il sabato sera con il suo papà!  :D)... Siete stati davvero grandissimi!

DjManian

Citazione di: ALEX78 il Luglio 27, 2008, 16:29:24 PM
Subito dopo la sue esibizione i BPM iniziano a salire... fino a che non arriva il grandissimo Ramirez! Lo "scienziato"" colombiano (ha addirittura due lauree) ci regala momenti incredibili, sotto il palco è delirio puro!
Lo stesso delirio che ci regalano Stefano & Ciro subito dopo!

Quoto in pieno ogni singola parola

Citazione di: ALEX78 il Luglio 27, 2008, 16:29:24 PM
Un saluto a Stefano e Ciro con figliola (credo sia l'unica ragazza contenta di passare il sabato sera con il suo papà!  :D)... Siete stati davvero grandissimi!

come non quotarti anche qui!!, invidio la figliola... nonostante adori mio papà, non posso non ammettere che vorrei essere al posto di lei e avere un papà con un passato del genere sulle spalle!!!!!

MauroNRG

ho letto sul forum hardcore nazionale questa tracklist x ieri sera
Ramirez - Orgasmico
Ramirez - Bomba
Ramirez - Terapia
Ramirez - Gallinero
Ramirez - Baraonda
Scooter - Hyper Hyper
Marusha - Over the Rainbow
Bodylotion - Always Hardcore
Ilsa Gold - I'm a Raver
Rexanthony - Capturing Matrix
Sunbeam - Outside World

:|

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

nn sapete qnto mi rode ke ieri nn sono venuto uffff :'( :'( :'(

RobyDJ

Citazione di: MauroNRG il Luglio 27, 2008, 17:13:32 PM
ho letto sul forum hardcore nazionale questa tracklist x ieri sera
Ramirez - Orgasmico
Ramirez - Bomba
Ramirez - Terapia
Ramirez - Gallinero
Ramirez - Baraonda
Scooter - Hyper Hyper
Marusha - Over the Rainbow
Bodylotion - Always Hardcore
Ilsa Gold - I'm a Raver
Rexanthony - Capturing Matrix
Sunbeam - Outside World

:|

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

nn sapete qnto mi rode ke ieri nn sono venuto uffff :'( :'( :'(

azz mi sono dimenticato di un titolone! luca antolini - heat  :r0x: :progo:

Mirage

Vash bello sorridente

Alex78 e Joy Salinas

Stefano dei Datura con sguardo scrutatore

Io e Ramirez

Alex, Ramirez, io e Padi

Oldschool Man, io e Dadi

Stefano dei Datura e Alex78

Stefano dei Datura in un'impresa epica !!!!!!!!!!

P.s.: Grazie a Robydj e a Padi che mi hanno spiegato come fare a postare le foto, ma soprattutto a Dj Viper che mi ha fatto il disegno!  :pesi:  :cheekiss:
p.p.s.s.. per i filmati mi sto attrezzando....

Emperor Absolutus

Azz... ho letto tutto i resoconti, che adrenalina!!!! Bellissimi dal primo all'ultimo... complimenti davvero... e anche per le foto... datemi tempo due settimane che arrivo anche io e si fa ultra macello  :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJ Viper

Citazione di: Mirage il Luglio 27, 2008, 18:30:32 PMma soprattutto a Dj Viper che mi ha fatto il disegno!  :pesi:  :cheekiss:

Eh eh eh...Se non ci fossi io...  8) :D

Anche perchè se non lo capivi con la spiegazione che ti ho fatto io,c'era davvero da preoccuparsi seriamente...  :lol: :lol: :lol:

:cheekiss:

Barrux

Ah finalmente!!!!!!!!!!!!! una serata così mi mancava da parecchi anni,anzi diciamo che non capitano spesso...mi dispiace veramente x chi non c era,e anche per chi non si presenta ;) ma ci abbiamo pensato noi a scatenarci... Come sempre grandissimi e instancabili Stefano e Ale  :thumbsup: la povera Vale convalescente ...    (
Citazionearrivano vash ebarrux:i fratellini inseparabili o cm s dice qui'culo e camicia' 
)
Mi ha fatto molto piacere conoscere Roby (ma quanto sei alto!!) Padi e Alex ,grandi!! e la leggendaria Mirage...  :asd:
Grandissima musica,grandissime persone, veramente fantastico!!!!!!!

Ah massi
Citazionebarrux (perdono...per le volte che ti sono venuto addosso..ma alla fine non ti spostato di un millimetro!! 
non ti preoccupare saltami pure in braccio !!!  :asd:

:r0x:   :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: RobyDJ il Luglio 27, 2008, 09:03:07 AM
la bellissima vale pone una domanda "ma il quarto dove lo avete lasciato?" (chiaro riferimento al nostro crono80) :
bellissima?azz...  :sese: ma allora me la devo tirare!!!  :eheh:

crono ma nndostavi?!mi dispiace tanto che nn sei venuto  :'(

DjManian

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 28, 2008, 00:22:08 AM
mi dispiace solo essermi persa qualche nuovo:dj viper,dadi,oldschool,manian,gioggb,van....bo ma dov'eravate?sarà per la prossima volta  ;)

grazie vale ;)

ero proprio dietro di voi... facevo finta di ballare perche con il problema che ho al ginocchio il dolore era troppo forte..

uffaaaaaaa

ero li con un mio socio, un altro amico nonche dj e produttore e la sua tipa...

sara di sicuro x la prossima volta.... sperando che sia presto perche e difficile trovare un sabato libero con il lavoro e i vari impegni.. ri-uffa

cmq serata stupenda!, peccato che come ho detto, non ho pensato che sicuramente ci sarebbe stato qualcuno di voi.. altrimenti vi avrei conosciuto volentieri!!, sara x la prossima!

massi B

Citazione di: Barrux link=topic=9270.msg97544#msg97544 date=1217228315

Ah massi  non ti preoccupare saltami pure in braccio !!!  :asd:

:r0x:   :devil:

/quote].....guarda che la prendo sul serio eh?! :asd:  e comunque attendo qualche anima pia..che m'illumini per postare le foto....ne ho molte in gruppo!!! vediamo se riesco a postarne una: