PEZZI DA 90: RAMIREZ, JOY SALINAS, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 26.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

massi B

...se qualcuno è ancora in linea.....a che ora iniziano i datura????? alle 23.30 o all'una?????

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

MauroNRG

Danielenientepiu

Ragazzi è la prima volta che mi capita di rimanere a casa dal Number, e devo dire che stasera mi sta facendo uno strano effetto. Mi manca parecchio!

L'idea di non essere lì con voi mi mette angoscia, invece devo rimanere a casa ed andare a nanna presto per motivi di lavoro....beh, dai in bocca al lupo e divertitevi anche per me!!! Ah, ovviamente ci vediamo sabato proximo nè!!!!

:dj: :dj: :dj:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

CitazioneAh, ovviamente ci vediamo sabato proximo nè!!!!

:dj: :dj: :dj:

Con me il 9 :)
Spero che ci sarai ancora e non sarai andato in vacanza
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Tornato da poco a casa dopo la serata...
Per quelli presenti stasera: siete stati tutti fantastici, avete portato avanti lo spirito di questo forum!

Per gli assenti: NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!!!!!!!

Grandissimo il dj set dei Datura, grandissimi Ramirez e Joy Salinas, meravigliosa l'atmosfera!

RobyDJ

uhahahahahahahhahah! devo iniziare io con i racconti? perfetto! ieri già dal mattino sentivo che la serata sarebbe stata unica e non sono stato smentito anzi mi ha davvero sorpreso! dunque partiamo dal mio dopocena! aspettando mirage che passasse da legnano assieme al padi per tirarmi su scambio quattro chiacchere con crono che conferma la sua non presenza! A sto punto gli faccio abbastanza convinto "manchi tu e verrà fuori una serata della madonna" detto fatto! era proprio la tua serata la nostra serata , quella particolare che cercavamo,quella di cui parlavamo su msn e ci lamentavamo tra di noi perchè si era preso ultimamente in tutte le serate fatte il fatto di mettere su sempre gli stessi dischi! ore 22 e 15 mirage e padi arrivano a legnano saluti di rito e si parte in direzione agrate dove ci aspetta il mitico alex78 (per un bel pò non ci rivedremo  >:() nel frattempo durante il viaggio nell'auto della nostra roberta risuona moonlight melodies (per maggiori info queratemi  ::)) arriviamo ad agrate intorno alle 23 saluti di rito con alex78! mentre aspettiamo che lui si prenda il caffè arriva la telefonata del mitico barrux (non sei un uomo ma una montagna vivente  :r0x:) che ci chiede dove siamo e a che ora arriviamo e ci diamo appuntamento dentro alla disco! dopo aver fatto la pausa bagno si parte in fretta e furia direzione number one con le mitiche due accoppiate roby-roby alex-padi! prima di mezzanotte siamo al number one! incontriamo subito il gruppo r0x della serata ovvero barrux vash la bellissima vale con marito e amico! si scambiano quattro parole ci si conosce un pò e la vale ad un certo punto mi pone una domanda "ma il quarto dove lo avete lasciato?" (chiaro riferimento al nostro crono80) io rispondo semplicemente "non è voluto venire ma se ne pentirà"! detto questo finisce il momento anni 80 e salgono in consolle i datura! inizio non proprio entusiasmante con qualche pezzo house ma dopo 3 o 4 brani si inizia a ragionare con blackwood - ride on the rhythm seguita a ruota da gala - freed from desire! nel frattempo in pista facciamo conoscenza con il grandissimo massi b e rispettiva consorte! (ti faccio davvero i complimenti siete davvero due grandi e complimenti per la donna, ottima scelta davvero  :P). da blackwood in poi parte una serata che a dir che ha dell'incredibile è poco. Dopo qualche pezzo dance classico arriva l'esibizione di joy salinas abbastanza positiva con anche la mitica bip bip dopo di che foto di rito con lei si scambiano quattro chiacchere davvero molto disponibile come persona! poi si riparte con datura che mettono the rhythm of the night , the summer is magic poi iniziano ad aumentare un pò i bpm con i loro pezzi infinity angeli domini yerba del diablo! e arriva il magico momento di ramirez, un vero personaggio! bellissima esibizione la spuntano su tutte el gallinero orgasmico e baraonda in pista c'era il delirio in particolare su baraonda  :r0x: :progo:! foto di rito anche con ramirez ed arriva il famigerato momento relax che inizia con niente di meno che scooter - hyper hyper e da li per un'ora abbondante il devasto assoluto!ora non ricordo tutti i pezzi messi di preciso ma alcuni posso elencarli:
marusha - over the rainbow
bodylotion - always hardcore (mani e sguardo al cielo e si parte a cantarla ye-e-e-a ye-eee i feel hardcore e chissà come mai davanti a me son spariti tutti in quel momento :r0x: con alex che mi viene a tirare spallate e arriva subito la minaccia; occhio che il 13 settembre c'è la serata di biassono  :lol:)
rexanthony - capturing matrix
sunbeam - outside world
fase che si è poi conclusa con 666 - supadupafly
e tanti ma tanti altri drittoni da paura! complimenti davvero ai datura avete fatto un set pazzesco
aggiungo che dopo questo periodo di drittoni non sentivo più le gambe  :r0x:
poi si riparte con la dance classica di fine-inizio millennio con:
gigi d'agostino - l'amour toujours
mabel - disco disco
gigi d'agostino - bla bla bla
prezioso - bounjour e tanti altri!
arrivano le 4 ora per me padi mirage ed alex di salutare tutti senza prima aver scambiato quattro chiacchere con stefano dei datura al quale chiedo lumi sulle prossime serate! ore 4 e 10 si esce dal number con sottofondo di clubhouse - nowhere land! davvero una serata pazzesca ragazzi una cosa incredibile che voglio rivivere ancora il più presto possibile! stanotte dal number davvero non volevo più uscire! ore 5 e 40 rientro a casa con 0 voglia di dormire! ho passato una delle serate più belle della mia vita ieri grazie ai datura e grazie agli splendidi compagni di viaggio che ho avuto! un ringraziamento speciale a tutti a cominciare da massi b e la sua fidanzata procedendo con barrux e vash e poi ancora la vale col moroso e amico alex78 e infine i miei due compagni di viaggio padi e mirage due persone speciali per me perchè alla fine siete la mia seconda compagnia ma oltre quello siete due veri amici e vi considero tali! detto questo direi alla prossima e vi voglio tutti con una dose di roxxaggio ancora più elevata  :r0x:

dadi

:brind: bella serata davvero poi da ramirez in poi delirio
mitici i datura che han piazzato su Mark'oh - tears don't lie  respect .up:
un saluto a tutti purtroppo in molti non ci siamo conosciuti
credo  :asd: di aver conosciuto alex78, mirage e padi correggetemi se mi sbaglio  :)  :thumbsup:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

ALEX78

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Dj80

Mirage

massi B

ok...mi sono appena svegliato e ho posizionato la tastiera sulle mie belle mutandine...così tanto per essere più comodo... :asd:in parte a me,anch'essa ancora in pigiama,c'è la mia compagna di viaggio....da dove inizio?? dai saluti,così non vi dimentichiamo...appena iniziata la serata ci sfiondiamo davanti alla consolle solo per cercare qualche volto da conoscere e qualche già conosciuto e lì facciamo amicizia con roby...sei veramente grande anche te,è stata veramente bella la compagnia per tutta la serata e questo lo dico anche a padi ,alex 78,barrux (perdono...per le volte che ti sono venuto addosso..ma alla fine non ti spostato di un millimetro!! :D) a vale in primis e all'energia del suo ragazzo stefano...che mi ha rubato la scena sul palco per tutta la serata(io ci duro dieci minuti laà sopra....)...emperor,stefanchenco mancavate!!!...mancava un pò di gente ma non la conosco quindi..ho scritto solo i mitici due della serata Andrea prezioso...!! :asd: :r0x: Bene,inizio sottotono house dei grandi ma grandi datura...(bè,a qualcuno piace...non è il mio genere)...quando arriva le click-tonight is the night,Ciro prende me e la mia morosa e ci invita sul palco......altro che amici di maria...!!!..se c'era garrison eh....bellissimo momento quando si fa a gara per vincere la compilation dei datura...si deve indovinare la canzone successiva...mi viene da dire ....dj miiko.....e mi trovo fra le mani il doppio cd :asd: :asd:!!! Vale mi raccomando.....grande voce di joy salinas,ma tutti aspettano lui!!!...e ARRIBA ARRIBA.....coi capelli corti..si riconosce però.....un super orgasmo su......orgasmo....... ;D...e via la carrellata dei suoi successi....poi dopo bomba il silenzio per qualche istante..ramirez chiede con quale canzone finire..e lì incrocia il mio sguaRDO CATTIVO...LEGGE IL LABBIALE MI PORGE IL MICROFONO.....urlo........PURA BARAUUUUUUUUUUUNDAAAAAA...mettono la versione plastificate remix.....un ma-cel-lo!!!!!!!!!!!!!!!...poi da lì ringrazio insieme lla mia ragazza anna....stefano e ciro dei DATURA...momento incredibilemnete energico con happy hardcore  e marusha,mark oh,sunbeam.....e....la preferita di anna (STEFANO,LE HA REGALATO UN SOGNO)..con I'm a raver baby....alla fine vi voglio solo ringraziare...tutti..la gente del number del 26 luglio.....perchè la vera discoteca l avera musica è quetsa...l'aggregazione e il piacere di sfogarsi e cantare insieme!!!!GRAZIEEEEEEE a tutti.......anche per la piccola chiacchierata finale nel parcheggio...e il modo col quale ci hanno invitato a uscire i buttafuori rompip...............ci hanno chiuso il portone in faccia :risatona: :rox2:   allora per tutti i video e le foto,vedo di cavarmela anche se non l'ho mai fatto.......attendo illuminazioni...........ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!   :dj: