PEZZI DA 90: BACON POPPER, BLACK BOX, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 19.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:41:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: MauroNRG il Luglio 14, 2008, 23:08:45 PM
assente causa florida...
ci si bekka il prossimo sabato ;)
il mio floridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..uff è che nn posso tirare il bidone al number,potrei dividermi in due!

stefanchenco

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 14, 2008, 17:00:31 PM
ho sentito da stefanchenco che c sarà la cena anche stasera..molto bene,mandate le info appena possibile

Ehm, penso di aver detto che è probabile :-\ Al max sentiamo i datura...
Mutant Chronicles 4ever!!!

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 15, 2008, 00:49:52 AM
il mio floridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..uff è che nn posso tirare il bidone al number,potrei dividermi in due!

:nono: :nono: non puoi proprio! :D :D :D
Quindi....Non ci sono alternative...NUMBER ONE!!! :D :D :D :D :D

vale4ever82

Citazione di: tiziana1704 il Luglio 15, 2008, 21:13:35 PM
:nono: :nono: non puoi proprio! :D :D :D
Quindi....Non ci sono alternative...NUMBER ONE!!! :D :D :D :D :D
;) già!assolutamente!tizià,dobbiamo rifare la foto!la mia nn è riuscita e la tua?

stefanchenco

ma che c'è al Florida che mi perdo? :-[

Anche stavolta cena preventiva? :sticazzi:

Barrux

Ce la faranno i nostri eroi a esserci questo sabato??!
non perdetevi la prossima puntata 
no beh scherzi a parte ce la dovremmo farcela...  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

tiziana1704

Vash The stampede

Ce la faranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca a farsi i nostri eroi?!?!?!
Barrux io non prometto più nulla, dico solo che probabilmente pure da solo a piedi ma questo sabato vado...

mi viene ancora da piangere se penso a quello che mi sono perso :piango:!!! ( e tu sai bene a cosa mi riferisco!!!)

ma che famo?!?! anche a questo giro se magna prima di entrare?!?! fatemi sapere!!!!

Th .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Gianna83

- 2 PER  QUESTO SABATO CHE SI PROSPETTERA' FORMIDABILE VISTO CHE CI SARA' FOX, DANIELE NIENTE PIU' EEEEEEEEEHHHH????????????? LE TATUUUUUUUUUUUU!!!!!FINALMENTE

alphadj

Barrux

CitazioneBarrux io non prometto più nulla, dico solo che probabilmente pure da solo a piedi ma questo sabato vado...

mi viene ancora da piangere se penso a quello che mi sono perso !!! ( e tu sai bene a cosa mi riferisco!!!)

ma che famo?!?! anche a questo giro se magna prima di entrare?!?! fatemi sapere!!!! 

:uhm: costui è convincente... dai sto sabato bisogna esserci...  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

stefanchenco

dobbiamo esserci tutti, forza raga!

Per la cena dovrebbero dirci qualcosa Ciro e Stefano, provo a chiamarli e vedo che mi dicono...

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Luglio 17, 2008, 14:15:28 PM
:uhm: costui è convincente... dai sto sabato bisogna esserci...  :thumbsup:
barrux nn puoi mancare ancora!ennnoè!

Barrux

Citazionebarrux nn puoi mancare ancora!ennnoè!
eh lo so la mia presenza è troppo importante...  :king:
No scherzi a parte quasi sicuro che ci siamo...