PEZZI DA 90: KIM LUKAS, DOUBLE DEE, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 28.06.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:29:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

campano75

ciao a tutti sono un grande fans degli anni 90 o 32 anni volevo sapere se ce la possibilita di qualke festa anni 90 in provincia di napoli vi aspetto campano@hotmail.com

djtechnodream

Presente al 99,9999999%...

Ciro e Stefano... Vi ricordate di me? Vi do un aiutino... Juwel Club... l´amico di Thomas;) cercheró di portare anche lui... :dj:
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

Danielenientepiu

Ragazzi che vi siete persiii!!! Chi mi lancia un cavo mini USB che posto le foto??!! I)o l'ho perso uffa...

Double Dee un fenomeno, una voce, un mito!!!

Kim, piccola grande e dolcissima Kim, ti riconfermi sempre!!!!

Peccato che eravamo in pochi stavolta, Sabato c'è Prezioso! Recuperiamo lo striscione??!! 
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Progressive

Prezioso è un traditore... perchè ora produce elettro-house oltre a condurre un programma su m2o! sempre su quella orrenda musica!!  :adirato: :down: :lite:
Spero che lo striscione non sia positivo...

vale4ever82

una serata davvero indimenticabile!
stefano sei stato davvero grande,hai fatto dei pezzi davvero straordinari:mi è piaciuto tantissimo dalle 2 alle 3:30....la musica davvero tosta,e poi grazie per aver messo anche musica progressive...secondo me è stato davvero meglio mettere la musica pestona a metà serata;grazie c siamo divertiti davvero tanto  :thumbsup:
sn contenta d aver finalmente conosciuto la bellissima tiziana:grazie per la tua simpatia e cortesia  :cheekiss:
c vediamo sabato  :bye:

datura altera los hombres

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 29, 2008, 16:36:13 PM
stefano sei stato davvero grande,hai fatto dei pezzi davvero straordinari:mi è piaciuto tantissimo dalle 2 alle 3:30....la musica davvero tosta,e poi grazie per aver messo anche musica progressive...secondo me è stato davvero meglio mettere la musica pestona a metà serata;grazie c siamo divertiti davvero tanto  :thumbsup:
sn contenta d aver finalmente conosciuto la bellissima tiziana:grazie per la tua simpatia e cortesia  :cheekiss:

Grazie a te, Vale... grazie a Daniele... grazie a voi tutti presenti!

sabato seratona! vedremo di fare ancora meglio...

ciao,
c&s

vale4ever82

Citazione di: datura altera los hombres il Giugno 30, 2008, 15:48:01 PM
Grazie a te, Vale... grazie a Daniele... grazie a voi tutti presenti!

sabato seratona! vedremo di fare ancora meglio...

ciao,
c&s
ancora meglio???? ma grande!!!!   :dj:

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 29, 2008, 16:36:13 PM

:thanks: troppo buona! :)
Cmq mi associo a Stefano, grazie a voi ke vi fate molti km per passare la serata in nostra compagnia! :cheekiss:

vale4ever82

Citazione di: tiziana1704 il Luglio 01, 2008, 13:15:06 PM
:thanks: troppo buona! :)
Cmq mi associo a Stefano, grazie a voi ke vi fate molti km per passare la serata in nostra compagnia! :cheekiss:
ne vale davvero la pena!!!l'importante è che queste serate continuino  :thumbsup:

stefanchenco

Esatto, serate infinite al Number!!! Anzi trasferiamoci direttamente tutti là che facciamo prima! :lol:
Mutant Chronicles 4ever!!!

Barrux

CitazioneAnzi trasferiamoci direttamente tutti là che facciamo prima!
:uhm: idea mooolto interessante...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

mi accontento di una tenda....poi lì al number c'è anche la piscina quindi di giorno si può fare anche il bagno  ::)

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...