PEZZI DA 90: PREZIOSO & MARVIN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 05.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:24:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: MauroNRG il Luglio 07, 2008, 09:37:59 AM
vale io ero alto, camicia bianca e jeans kiari....ballavo stile hardcore...nell'ultima foto finale sn stato l'ultimo a salire sul palco (quando il tipo aveva scattato la foto con me che ancora dovevo posizionarmi..)
aaaaah,adesso ho capito!alllora nn c siamo presentati,lo faremo sabato  :birra:

Barrux

Ekkime!!
Citazioneil sosia di enrico ruggeri  nonkè cantante degli aqua  
:lol:
Grandissima serata...partendo con la cena(non avrei mai detto di farmi un risotto con marvin e prezioso  :asd: )   ah qualcuno  :uhm: ha promesso di farci ascoltare angeli domini remixata da scooter ... ,poi è stata veramente una bella festa a ballare,quanti eravamo!!  :dj: come sempre bella musica,quella giusta.
Grandissimi tutti, veramente franceschino,stefano( mitico!) ,foxinho  :thumbsup: ,le ragazze   :-*   monak ,chiunque!!   :applausi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

massi B

..io avrei dei video da mettere sul forum..ma col pc sono una frana..diciamo che sono rimasto indietro....agli anni 90!! :D ...qualcuno di voi può aiutarmi????  ...anche con mex privati....grazie!!

stefanchenco

madò che fantastica serata, quando penso di aver raggiunto il massimo, c'è sempre qualcosa di meglio... e questo è sato il BEST OF THE MEGLIO!

Cominciamo come sempre con i ringraziamenti:
- A JK la Ballerina Roxante, è sempre fantastico ballare con te. Appena trovo il modo di contraccambiare il favore mi sdebiterò! :thanks:

- A Massi B. e morosa, 2 che diventeranno leggenda nel forum. Poca gente è così scatenata e socievole (sono io il tuo "compagno") :birra:

- A Emperor, Barrux Vash & Friends, Datura Marvin Prezioso & co. per la cena, un sogno che non pensavo neanche lontanamente di vivere. Passare un preserata in questo modo tra soundcheck (o come si scrive) e cena con ospiti credo non mi capiterà mai più... ;D

- Al forum in generale nessuno escluso, essere in pista con voi è un'esperienza che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita. Vorrei imparare la Tecnica Della Duplicazione del Corpo per poter balalre uno ad uno con tutti...  ::) Ma poi ve li immaginate 50 Stefani in pista?! ??? Che incubo!!! :-X

- Al Boss del Number (Mario giusto, con i nomi sono più che una frana?) che ci ha quasi minacciati di appenderci via per essere entrati abusivamente, ma poi ci ha graziati, fiùùùù! :progo:
Scherzo ovviamente, è una persona squisita con cui fa piacere parlare ;)

Ok, finiti i ringraziamenti, la serata oramai l'avete descritta meglio di quanto potessi fare, son passati un po' tutti i generi per tutti i gusti, peccato per il caldo incessante che costringeva a pause forzate. Meno male che eravamo all'aperto, sennò qui qualcuno finiva davvero male! :D

E adesso la testa al prox weekend con doppia roxata, non vedo l'ora!!!! Stavolta devo conoscere tutti quelli che parteciperanno, troppi me li sono persi!

Ciao bella gente!!!
Mutant Chronicles 4ever!!!

MauroNRG

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 07, 2008, 10:33:39 AM
aaaaah,adesso ho capito!alllora nn c siamo presentati,lo faremo sabato  :birra:
tu eri quella cn la mini rosa e il top a cerki?

conflux77

Ciao io missà che sn stato uno di quelli schisci ma sn nuovissimo del forum solo qlk giorno quindi perdonatemi  ::) a parte cn vale e un paio di persone nn ho parlato molto... anche x' poi ho passato quasi tt il tempo in pista   :asd:
La serata mi è piaciuta molto e per fare un bilancio forse devo aspettare di farne un altra... cmq ho apprezzato soprattutto la 2a parte come musica (diciamo dopo prez e marv)... all'inizio riballare gli anni 90 mi ha fatto un effetto strano mi sn dovuto riabituare a tutt'altro stile, atmosfera e modo di pormi a cui la musica attuale ci ha disabituato... ringrazio i datura x essere riusciti a farmi sudare e ballare + di 3 canzoni di fila cosa che nn mi accadeva da moooolto tempo... sarebbe bello poter fare la playlist dei pezzi anni 90 che hanno suonato in serata... se serve una mano...

Danielenientepiu

Il bello di tutto questo è che tutti ringraziano la presenza di tutti, perchè siamo troppo mitici!!!!! Dunque ragazze, ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato ed esservi indubbiamente divertiti. Let me Stay!!!! (anche se poi ci hanno cacciati via, potevamo cantarla ai buttafuori in segno di protesta!!!! - ah, ne ho pure beccati due in autogril...) Vi posto le foto, non sono tante, nè proprio perfette...

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

alphadj

ragazzi sabato prossimo ritorno pure io e ne vedrete delle belle a di rompermi el gambe devo ballare fino all'ultima song

massi B

Citazione di: conflux77 il Maggio 21, 1970, 17:12:09 PMall'inizio riballare gli anni 90 mi ha fatto un effetto strano mi sn dovuto riabituare a tutt'altro stile, atmosfera e modo di pormi a cui la musica attuale ci ha disabituato... ringrazio i datura x essere riusciti a farmi sudare e ballare + di 3 canzoni di fila cosa che nn mi accadeva da moooolto tempo... sarebbe bello poter fare la playlist dei pezzi anni 90 che hanno suonato in serata... se serve una mano...
ciao!..anch'io sono nuovo..ma sapevo che se trovavo gente con la mia stessa passione l'effetto sarebbe stato di quelli...mai vissuti...ed è proprio così...tante volte in disco ero l'unico della mia compaghia che ballava..anzi POCHI vanno per il gusto di scatenarsi,scrollarsi di dosso la realtà a suon di melodia a cassa...è vero l'atmosfera quando c'è aggregazione,complicità è un qualcosa di..non so come definirlo..essere COMPLICI DELLE STESSE EMOZIONI..condividerle!!!..perciò...e l'ennesima volta però è bello ripeterlo...GRAZIE A TUTTI!

vale4ever82

Citazione di: MauroNRG il Luglio 07, 2008, 13:50:52 PM
tu eri quella cn la mini rosa e il top a cerki?
oddio..penso anche se avevo i pantaloncini rosa,insomma nella foto d gruppo d daniele sn vicino a emperor

vale4ever82

peccato che alcuni erano già andati via o nn hanno voluto fare la foto col gruppo..  >:(

padi73

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 07, 2008, 18:30:47 PM
Il bello di tutto questo è che tutti ringraziano la presenza di tutti, perchè siamo troppo mitici!!!!! Dunque ragazze, ragazzi, grazie a tutti per aver partecipato ed esservi indubbiamente divertiti. Let me Stay!!!! (anche se poi ci hanno cacciati via, potevamo cantarla ai buttafuori in segno di protesta!!!! - ah, ne ho pure beccati due in autogril...) Vi posto le foto, non sono tante, nè proprio perfette...

postate anche i nick (quelli iscritti al forum ovviamente) :)
alcuni li ho riconosciuti altri no.

MauroNRG

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 07, 2008, 19:19:17 PM
oddio..penso anche se avevo i pantaloncini rosa,insomma nella foto d gruppo d daniele sn vicino a emperor
eh si vai tra...sei te :D se la foto di daniele intendi l'ultima, io sono di fianco a emperor :D
cmq tu piaci a 1 mio conoscente :D