PEZZI DA 90: PREZIOSO & MARVIN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 05.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:24:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

MauroNRG

bella serata :sticazzi:
ultima ora fantastica peccato ke come si è iniziato a pogare hanno tolto i pestoni... >:(
grandissimi tutti quelli ke erano in mezzo a pogare cmq :r0x: anke se su raver baby mi aspettavo una bella piramide :asd:
un saluto a tutti quelli conosciuti...nn mi chiedete nomi xkè me ne avete detti 4937504985 e nn me ne ricordo manco uno...a parte emperor, valentina e il sosia di enrico ruggeri :D nonkè cantante degli aqua :lol:
l'unico che ci tengo a salutare di cuore (nn so xò se è iscritto qua) è il ragazzo coi pantaloni neri e bianchi e la maglietta bianca presi da deecom...ti stimo tantissimo ;)

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Ciao a tutti.
Ancora una volta è stata una serata fantastica. Grazie come al solito ai sempre bravi Datura e complimenti a Prezioso e Marvin: quest'ultimo si è rivelato anche un buon intrattenitore oltre che un buon cantante.
Ancora una volta lo ripeto: siamo un gruppo che funziona!  :r0x:
Mi sono svegliato da poco, per ora mi limito ad inserire le foto.

Io ed Emperor

Un primo piano di Stefano dei Datura con Giovanna che balla sullo sfondo...

Giovanna che balla davanti alla consolle

L'esibizione di Marvin

Prezioso in consolle

Noi con Stefano dei Datura

Noi con Marvin

Noi con Ciro dei Datura

Noi con Andrea Prezioso

Io e Barrux

m@uro

Danielenientepiu

Mii ragazzi che serata sfogo. Mitticaaa!!!! Grazie a tutti. Tiziana per la piscina sicuramente ci organizziamo, ormai siamo di casa!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

volpone81

Bellissima serata!!! Mi son divertito da matti!!! Complimentoni a tutti quanti!!!  :progo: :rox2: :dj:

Bella anke la foto di gruppo ke avete fatto a fine serata  :thumbsup:

Ah quando mi ripiglio un attimino metto anke le mie foto  ;D

Francesco86

...e un'altra seratona e' volata!!!!!!!!!!

Grandissimi come sempre i Datura :rox2:
:progo: Prezioso & Marvin  :r0x:
W LA DANCE!!!!! La vera musica da discoteca...Melodica...Ke t carica...Ke t fa emozionare...Ke unisce...
Un sacco di gente nella sala all'aperto!!!!!!! Tutti scatenati!!!

Grazie a tutti della compagnia...Sempre i migliori  :clap:  :thumbsup:  :birra:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

massi B

ooooooooooo finalmente!!! :D..stavolta non ho perso tempo e sono venuto in cerca di qualcuno di voi...ammetto che con i nomi sono una frana...meno male che ho memoria visiva...bè intanto saluto davvero con cuore tutti perchè è stata veramente una serata eccezionale...per veri amanti del ballo!! :rox2: ..allora..si è iniziato un pò tardino ma la prima ora...beh..confusion,the summer is magic, eins zwei polizei,freddy mercury...TUTTEEEEE! ...arrivato Prezioso lieve salto annate 99-04...e lì eravate bellisssimi tutti sul palco!!!..poi arriva WILL BE ONE.....tutti così davanti alla consolle :progo: :progo: :progo: :progo:..mitico momento!!! però gnari...scusate eh...l'ultima ora....un macello!!...solo per cuori forti...come le emozioni vissute...antico dreamer(..chi è quella ragazza che voleva we need freedom alla fine poi????...)  mario più dedicated...aghh!   ocean whispears..mio dio!!...e LEI...la mia preferita....SUNBEAM!! grazie stefano dei datura per averci accontento (..la mia morosa non stava più nella pelle quando l'hai tolta.....! :adirato:) I'M a RAVER BABY......beh,che dire...ci vediamo con ramirez raga,io salto ben due settimane...grazie a tutti in particolare all'amministratore....sei un grande..e al mio ormai si può dire compagno di ballo...lui sa chi è ma il nick mi sfugge....

viva la dance!!!!!...viva quelli degli anni 90!!!     massi

papagim

Si che serata spettacolare , ottimo l'inizio dei Datura con della dance 90 -95 , gradevoli anche Prezioso Feat Marvin con i loro singoli dance 99 - 2004 ma il finale è stato da urlo era un po che non ballavo così tanta progressive ho riconosciuto :

ANTICO - Dreamer
BBE - Seven Days & One Week
Dj Quicksilver - Bellissima
Rex Anthony - Capturing Matrix (SU MIA RICHIESTA) Very Happy
Robert Miles - Children
Sunbeam- Outside world
Raf By Picotto - Ocean Whispers
Mario Più - Dedicated
R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony
Quadran - Eternally
Nikita - Eterna Divina

:progo:

Francesco86

Citazione di: massi B il Luglio 06, 2008, 14:39:32 PM
antico dreamer(..chi è quella ragazza che voleva we need freedom alla fine poi????...)

La nostra mitica 23enne Antonella (Jk)  :D  :cheekiss:
Un Juke Box anni '90  :progo:

"...How Much?"
"Dodici!"

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 06, 2008, 15:04:38 PM
vorrei dire a quelli che si sn mantenuti un po' in disparte:raga insieme è più bello!e poi cm dice monak siamo un gruppo che funziona...più siamo e più c divertiamo!!!!  :dj:
In che senso in disparte?
Bè magari era qualcuno timido e schivo :D
Pure io se vado in disco non mi metto al centro del gruppo ma ballo in periferia. :D

crono 80

Citazione di: MauroNRG il Luglio 06, 2008, 05:08:13 AM
bella serata :sticazzi:
ultima ora fantastica peccato ke come si è iniziato a pogare hanno tolto i pestoni... >:(

ottimo se c sei il 12 t portiamo Roby Dj!  :bravo: cosi pogate d bestia e fate la piramide dato ke sarà da due mesi che m scassa cn sta cosa !  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Luglio 06, 2008, 15:20:50 PM
ottimo se c sei il 12 t portiamo Roby Dj!  :bravo: cosi pogate d bestia e fate la piramide dato ke sarà da due mesi che m scassa cn sta cosa !  :-[
se fate la piramide io mi vado a sedere :D
voglio tornare a casa vivo non con le ossa rotte :D

Mirage

anche io voglio ballare We need freedom settimana prox......  :progo: