TANTI TANTI AUGURI FRANCESCO86 E DJ VIPER!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 20, 2008, 00:46:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 20, 2008, 00:46:41 AM
A uno dei ragazzi più ROX del nostro forum tanti tanti tanti auguri di buon compleannoooooooo           

« Ultima modifica: Oggi alle 11:14:21 da m@uro »
Hum... com'è che c'è la modifica di m@uro? :uhm: Un moderatore che modera l'amministratore? :D

Comunque tanti auguri a tutti e due! :compleanno: :compleanno:

Martina

BUON COMPLEANNO FRAAAAA  :cheekiss:  :brind: :compleanno: :compleanno:

tanti auguri anche a Dj Viper  :compleanno: :compleanno:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



padi73

#17
Citazione di: Sailor SpiderPork il Giugno 20, 2008, 15:15:34 PM
Hum... com'è che c'è la modifica di m@uro? :uhm: Un moderatore che modera l'amministratore? :D

Comunque tanti auguri a tutti e due! :compleanno: :compleanno:
avrà aggiunto al titolo anche il nick di viper :D
o forse ha unito 2 thread
credo almeno  :unsure:

m@uro

Citazione di: Sailor SpiderPork il Giugno 20, 2008, 15:15:34 PM
Hum... com'è che c'è la modifica di m@uro? :uhm: Un moderatore che modera l'amministratore? :D

Comunque tanti auguri a tutti e due! :compleanno: :compleanno:
Ho aggiunto viper, per evitare un doppio thread:)


padi73


ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

DJ Viper

Citazione di: DjMonak il Giugno 20, 2008, 08:32:57 AM

Fra i nati oggi:

(...)

- Nicola Balestri (aka "Ballo", il bassista dei Lunapop).




Posso cambiare giorno di nascita?  :lol: :lol: :lol:


Cmq grazie mille a tutti!!!

Per festeggiare,nella puntata di oggi del mio programma ho pestato più del solito...  :r0x: :D


:dj:

☆Fè®

 :o :o :o :o :o Il mio piccolo pasticciozzo fa 22 anniiiiii...dolce lui :-[

Inutile girare attorno ai discorsi...Il forum m ha regalato tante belle emozioni e soprattutto tanti amici..uno di questi sei proprio te fraS..sei 1 ragazzo veramente troppo dolce e gentile...molto educato e disponibile...a volte m fai incazzare in una maniera esagerata ma sai bene ke se t dico certe cose è xke a te c tengo...t vojo bene piccinì... :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: detto questo

Auguri ad uno dei ragazzi più sexy ke io abbia mai conosciuto :lol: QUANDO BALLI SEI SPETTACOLO FRAS  :progo:


E auguri anke al viperìììììììììì...anke te sei 1 bella xsn teZoro ^^ :cheekiss:

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:progo: :progo:


DJ Viper

Fex...Ti giuro che quando ho letto la prima parte del tuo post pensavo ti riferissi a me..."piccolo pasticciozzo"...  :lol: :lol: :lol:


Cmq grazie anche a te per gli auguri e per il complimento...  :cheekiss:


E in questo momento su radio byte stà passando "tell me why"...  :dj:

Francesco86

GRAZIE DI CUORE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN  :abbraccio: SPECIALE AL MITICO NICO GRAZIE AL QUALE HO CONOSCIUTO QUESTO FORUM COMPOSTO DA PERSONE MERAVIGLIOSE, ORA AMICI.... :rox2:

FEX...
GRAZIE PICCOLìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì X ME E' LO STESSO, LO SAI  :sisi:  :cheekiss:  :cheekiss:

P.S.= DOMANI AL NUMBER ONE SI ROXXXXXXXXXXA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

Un augurio di cuore ad una persona speciale, quella che conosco meglio in questo forum.
Un ragazzo come ce ne sono pochi: buono, altruista, dal cuore d'oro, a cui auguro le migliori fortune in qualsiasi campo perchè le merita davvero!
Buon compleanno amico FRA!!!  :compleanno:

Tanti tanti auguri anche al mitico DJ Viper che quasi ogni giorno ci augura la buona notte a tempo della sua musica  :dj:

jickly

AUGURONI FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

PS: sei sfigato però...  <_<

Fabbry(T)he RadioMan

tanti auguri fraaaaaaaa inutile dire che bella amicizia è nata e sono proprio contento ti vojo però chiedere davvero scusa per stasera! fa come se io fossi li!
Radio Byte Network[/b]

Saretta