Steps - 5 6 7 8

Aperto da Tommy El Fighet, Giugno 16, 2008, 17:07:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Ogni tanto propongo qualcosa anch'io. ::)

"5 6 7 8" è il primo singolo lanciato dal gruppo britannico Steps nel 1997, nonché il loro maggior successo. Sebbene non raggiunse i primi posti delle classifiche, ebbe in queste una lunga permanenza che si protrasse anche nell'anno successivo. Sebbene, proprio per ciò, sia la canzone che più facilmente si associa agli Steps, essa è quella che più si distacca dal loro stile, più improntato sul pop che sulla dance.

Sebbene non sia chissà che capolavoro, per me resta comunque una canzone carina e sempreverde. :sisi:

P.S.: Ho controllato con il motore di ricerca se era già stata proposta, ma non mi è saltato fuori niente... spero di aver cercato bene.

m@uro

E' del 98 , ma ha un po' della eurodenS :sisi:
http://it.youtube.com/watch?v=RhN4WZHQUD8
Niente di che comunque secondo me ;D

djpix10

Molto meglio One for sorrow,Deeper shade of blue e, sopratutto, You'll be sorry! :rox2:

DjMonak

Citazione di: djpix10 il Giugno 16, 2008, 22:12:46 PM
Molto meglio One for sorrow,Deeper shade of blue e, sopratutto, You'll be sorry! :rox2:
Quoto ed aggiundo anche "Last thing on my mind".  :r0x:

djpix10

Ah,bella Last thing on my mind,uno dei rari casi in cui la cover supera l'originale :bravo:

Tommy El Fighet

m@uro

Citazione di: Sailor SpiderPork il Giugno 27, 2008, 18:33:33 PM
:o
Farò causa alla mia fonte. :adirato:
Ah guarda non prendere per oro colato...lo dice discogs ma chissà... magari si sentiva anche nel 97 :sisi:

Barrux

:uhm: um...un po "sdolcinato"...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!