14/06/08 Pizzata a Milano ^^

Aperto da ☆Fè®, Giugno 10, 2008, 22:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                   

Staff Area

                       

Staff Area 2


                       


                       

Jickly, Dj Monak e Francesco86 da pura scurazione fotica

                       

La super tavolata di danceanni90.com con l'ospite d'eccezione, direttamente dalla Puglia FEEEXX !!!


                       

Ci siamo tuttiiiii


                       

                       

Foxinho con il ritrovato Dj Thunderstorm

                       

Tommy e Alex78

                       

Paditora e Jickly: I BEERMAN

                       

L'ALMA progressiva del tavolo: Mirage e Crono80

                       

Fex, Francesco86 e Mauro

                       

Gamma e Fabbry T, gli ottantavogliadinovantici

                       

Dj Monak sorpreso (ma neanche poi tanto) dall'alto

                       

Il piatto dietetico forzato di Crono...

                       

... Contrapposto all'abbondanza pizzaiola di tutti gli altri del Gemelli Diversi

                       

Emperor Absolutus entusiasmato di fronte a cotanta mangiezza

                       

La fine della dieta di Francesco86

                       

Francesco86 si gode compiaciuto il suo piattone

                       

La semimbavagliazione di Francesco86

                       

Gli inseparabili amici Fex e Mauro

                       

Emperor Absolutus sorpreso da Mirage

                       

Paditora, Nico e Jickly

                       

I due teacher Emperor Absolutus e Dj Monak

                       

Emperor Absolutus con gli 80vogliadi90ntici e lo smagliante sorriso di Dj Fabbry T

                       

Emperor Absolutus con Fex :***

                       

Fex scandalizzata, Emperor Absolutus e Mauro

                       

Mirage, Emperor Absolutus, Monak e Crono

                       

Mirage e Fedazza

Impressionante documentario filmato sul bordello novantico che i ragazzi di questo sito sono capaci a fare fuori da una pizzeria


Alcune foto non le ho messe perchè venute davvero troppo scure... peccato :( Però raga... che giornata favolosa!! Adesso mi rimetto a studiare, ma con nel cuore anche questa esperienza  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

bel pomeriggio  :sisi:
si ma la prossima pizzata e il prossimo giro ad arona :D

ath

Citazione di: padi73 il Giugno 14, 2008, 20:55:33 PM
si ma la prossima pizzata e il prossimo giro ad arona :D
Verona? Ho letto Verona?  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Mirage

#63
E' stato veramente un bel pomeriggio. Finalmente un pò di tempo per poter parlare senza la musica assordante della discoteca. Finalmente un pò di tempo per conoscerci meglio e per riabbracciare persone che avevo conosciuto ad Asti. Oggi non ci siamo fatti mancare niente... cibo abbondante (Fra ringrazia la tua collega da parte nostra), satira (ancora complimenti Monak), allegria e balli in strada (Fox e Fabbry i re del tamarrismo on the road).
Sono state poche ore ma sotto il segno della spensieratezza.
Vi bacio tutti: Monak, Crono, Padi, Jickly, Alex, Fox, Fra, Mauro, Fabbry, Tommy, Gamma, Dj Thunder e Nico :cheekiss: e in particolar modo doppio bacio e abbraccio a  Fex  :cheekiss: :cheekiss:  :abbraccio: che si è macinata tutti quei km per stare con il suo amore e con noi !


p.s. per Nico..... ti avevo detto di usare il photoshop per le foto dove ci sono io.... auhauhauauahu

padi73

#64
Poche parole da aggiungere alle parole di Mirage :D
Io un po' più taciturno rispetto agli altri (vabbè fa parte anche del mio carattere quello di non parlare molto), ma mi sono trovato molto bene lo stesso.
Grande pizzata e grande compagnia.
Salutoni a tutti i presenti che c'erano oggi a Milano.
Salutoni a chi ha fatto l'onore di casa ossia la grande e mitica Fex.
E naturalmente salutoni anche a tutti gli altri: crono80, mirage, Emperor, Monak, M@uro, Alex78,  Tommy, Francesco86, Fabbry, Gamma, Jickly, foxinho, Dj Thunderstorm.

Zaooooo

jickly

che figata ragazzi!!! sono tornato a casa da un'ora e mezza e già mi mancate!!!

è stata una bellissima giornata!
il ristorante era veramente ottimo, tanto cibo poca spesa, stavolta il fra è il nostro eroe!  ;D
il monologo in mezzo alla rotonda è stata una chicca, sembravamo degli studenti intenti ad ascoltare il maestro (una signora ci ha persino chiesto se eravamo promossi tutti).  :lol: :lol: :lol:


ringrazio tutti i presenti!  :thanks:  :bye:

VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!!!!!!  :-*

m@uro

Quoto quanto detto dalla Roby :** che mi sopportava alla mia sinistra a tavola (a destra invece sopportavo io la fex :fumo: - ebbenesì, beato fra le donne :asd: -)
Ho passato una bellissima giornata, come non mi capitava da tempo. Un gruppo affiatatissimo, sembravamo amici da chissà quanto tempo... :r0x:
Le occasioni per ridere e scherzare non sono mancate già dall'incontro con Andrea il dj, fuori della pizzeria, fino alla sera in centro :brind:
Ci sono stati episodi memorabili, come per esempio la mega roxxata sul marciapiede (grazie al supporto dell'impianto della Clio di Thuderstorm :thumbsup:), con fox che tentava di novantare i passanti e le vechiette :lol: :progo: , oppure le simpatiche signore col cane che si sono fermate al monolgo di Andrea, anche se ovviamente non stavano capendo un cazzo :risatona:, oppure la 2000+2000foglie di Nico :asd:  :sticazzi: .....

Le cose da raccontare sarebebro tante...comunque davvero
GRAZIE a tutti della fantastica giornata, un saluto a tutti indistintamente, siamo un vero gruppo di amici :birra:  :sisi:
Un bacio in più a fex :abbraccio:
Ps:Peccato che Claudio non sia riuscito a raggiungerci alla fine >:( ...Ti aspettiamo la prossima volta :)
PPs: Le pizze erano enormi e buone :progo: Grande Fra :abbraccio:  .up:


crono 80

grandissimi ragazzi m ha fatto piacere rivedervi tutti: Gamma, Fabbry, Frà il mio compà Alex, Mauro, il Dj tubderstorm, Tommino e Jicky! la nostra Fede sempre coccolosa dal vivo che sn stato contento d riabbracciare  :abbraccio:.

poi il grande Monak cn il suo monologo live  :lol: :lol: :lol: :asd: :r0x: :r0x: :r0x: e fox con i suoi soliti numeri  ;D :r0x: un ragazzo un mito!

una bella giornata e x fortuna c'era anche il sole!

nn posso che aggiungere a qnto scritto da voi: Oh si Nico millesfogliaci tutti!  :lol: :birra:

e un abbraccio ai miei amici speciali Padi e Mirage!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

che dire, a parte qualche problemino di stomaco che il mio amico malox sta cercando di risolvere, è stata una giornata fantastica supportata anche dal bel tempo cosa non facile in questo periodo..

io continuo a ribadire sempre più che questo forum ha creato qualcosa di vermanete importante anzi oserei dire che non è stato il forum bensi NOI!

chiedo scusa a tutti per la pessima figura che abbiamo fatto io e fox sul marciapiede ma quando la kassa batte è dura stare fermi..

poi come sempre monologo eccezionale da parte del monak! e poi la pazzissima miraggia super ascoltatrice mentre stira della radio ci sta davvero troppo dentro! ( allora questo figlio lo si fa si o no? auhauhauhauha)

un saluto a tutti anche alle mille mille sfoglie contenute all'interno dello stomaco di nico -.- ( hai davvero esagerato a sto giro lol )

un ringranziamento particolare a jickly che ci ha fatto arrivare fino a destinazione!

ciao e alla prossimaaaaaaaaa sperando sia molto presto e ricordandovi che lo studio della radio è sempre aperto! ahahahaha

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

#69
Una giornata veramente fantastica!

La giornata si può suddividere in alcuni momenti topici: il mio arrivo, in contemporanea con Mauro, davanti al ristorante e l'aggregarsi di tutti gli altri; il pranzo con una pizza veramente spettacolare (e soprattutto economica), con il momento da pura "indigestione millefoglica" quando abbiamo visto Emperor mangiarsi due doppie porzione di torta millefoglie, il momento del ballo in strada davanti all'auto di DjThunderstorm la cui autoradio diffondeva brani dance anni '90, l'angolo del monologo sulle panchine di Piazzale Siena, la passeggiata in Duomo con telefonata da parte di Claudio che ci voleva raggiungere ma ha dovuto rinunciare causa traffico (sei un pazzo, Claudio!) e poi il ritorno verso l'auto di Jickly, parcheggiata davanti al ristorante.

Grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti, è stato bellissimo poter chiacchierare con voi: gli eventi musicali a cui partecipiamo sono bellissimi ma, per forza di cose, non favoriscono la socializzazione ed quindi devo dire che il raduno di ieri era ciò che ci voleva per poter scambiare qualche parola con voi.
Grazie a tutti, a Fex per aver fatto tutti quei chilometri, a DjThunderstorm che ho rivisto volentieri (ed abbiamo pure scoperto di lavorare ad un centinaio di metri di distanza!), a Mirage per aver dimostrato tutto il suo interesse per il mio monologo (e ricordate che il ministro Brunetta è uguale a Picachu  ::)), al gruppo di Modena che ormai sono persino stufo di vedere (:asd:), a Jickly, a Emperor, Mauro, Crono, Paditora, Tommy, Foxinho, Alex78, Francesco86 (il mio compagno di viaggio per il ritorno e ora felice possessore di una Clio (tm)),
Grazie di cuore a tutti!
Vi lascio con le foto (siamo veramente phiki  :sese:).

Foto casuale della tavolata.


Jickly, Monak, Francesco86


Fabbry (OK_Pane), Monak e Fex


Alex78, Monak, Foxinho


DjThundestorm e Monak


In piazza del Duomo, poco prima di salutarci...


Monak e Fex


Francesco e Fex


Questa non c'entra un cavolo con il raduno, ma vabbè: hanno voluto scattarmela per forza ieri sera
a teatro per prendermi in giro, l'avevo nella macchina fotografica e così... :asd:


Scarica il pacchetto completo in alta risoluzione

:r0x: :r0x:

alphadj

mi dispiace non essere venuto purtroppo la prossima volta ci sarò per forza.

ath

La prossima volta voglio esserci anch'io però  8)


(e per Monak dobbiamo andare in un locale con un pianoforte  :asd:)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj

Citazione di: ath il Giugno 15, 2008, 14:07:23 PM
(e per Monak dobbiamo andare in un locale con un pianoforte  :asd:)

se cerchi un locale con pianoforte possiamo andare a quello che gestisce la mia ex insegnate di pianoforte, ad essere sincero nno sao neanche se lo gestisce piu  :fischetto: :fischetto:

ALEX78

Posto solo ora per mancanza di tempo...
Sono state ore bellissime, tra un gruppo di amici fantastici sempre più affiatato... Non trovo altre parole, sarebbe tutto troppo riduttivo... Un abbraccio a tutti i presenti, di vero cuore!

♣Tommy♣

una bellissima giornata!! come al solito ne è valsa assolutamente la pena. è stato un pomeriggio ad alta dose di roxaggio  :D, grazie a TUTTI!