14/06/08 Pizzata a Milano ^^

Aperto da ☆Fè®, Giugno 10, 2008, 22:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Zao rega,come ho accennato 1 po in chat e come molti di voi sanno dovrei salire sabato 14 Giugno a Milano.

Stavo organizzando 1 pranzetto..ho sentito 1 po di voi e e si era d'accordo per una zona un po decentrata rispetto a milano x poter permettere a tutti di trovare facilmente la strada e parkeggiare ^^

Su consiglio di una collega di Francesco86 ke conosce la zona abbiam trovato questo

http://www.2spaghi.it/ristoranti/lombardia/mi/milano/gemelli-diversi/

Chiunque si voja aggiungere è il benvenuto..dopo pranzo faremo anke 1 passeggiatina nel centro di milano quindi x ki nn riesce x pranzo s puo anke unire dopo...datemi le adesioni ke metto 1 lista ^^

ALLE 12.30 ci troviamo tutti al ristorante ^^


BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:


LISTA

FedA
M@uro
Padi
Mirage
Crono80
Monak
Alex78
Tommy
Francesco86
Fabbry
Gamma
Jickly
:progo: :progo:

m@uro



padi73

io in forse :)
a breve entro giovedì la conferma :)

☆Fè®

:progo: :progo:

Mirage


DjMonak

Io devo vedere: ho il pinguino che ultimamente non sta tanto bene...  >:(

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Per quelli di Milano che si servono dei mezzi pubblici, la fermata della metro è Gambara, sulla linea rossa. Poi, ci sono circa 500 metri.

Mirage

Per chi arriva in auto invece c'è parcheggio in zona ?

DjMonak

Citazione di: Mirage il Giugno 11, 2008, 10:23:34 AM
Per chi arriva in auto invece c'è parcheggio in zona ?
Come ogni zona di Milano, è parecchio incasinata. Tuttavia, si tratta di girare un po' (per questo, consiglio di partire un po' prima...), ma non è impossibile.
Male che vada, ci sono due parcheggi a pagamento praticamente attaccati.

Mirage

Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2008, 10:25:59 AM
Come ogni zona di Milano, è parecchio incasinata. Tuttavia, si tratta di girare un po' (per questo, consiglio di partire un po' prima...), ma non è impossibile.
Male che vada, ci sono due parcheggi a pagamento praticamente attaccati.

Perfetto !

m@uro

C'è qualcuno che arriva in treno alla stazione centrale?
Fatemi sapere, cosi ci si becca e si fa il tratto di metro assieme :)  :thumbsup:


DjMonak

Citazione di: m@uro il Giugno 11, 2008, 10:54:50 AM
C'è qualcuno che arriva in treno alla stazione centrale?
Fatemi sapere, cosi ci si becca e si fa il tratto di metro assieme :)  :thumbsup:
Dimmi a che ora arrivi e posso farmi trovare lì.

m@uro

Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2008, 11:21:45 AM
Dimmi a che ora arrivi e posso farmi trovare lì.
Se tutto va bene, ergo se il treno non fa ritardi, dovrei arrivare a Milano poco prima delle 11... :)  :magic:


padi73

#14
Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2008, 10:25:59 AM
Come ogni zona di Milano, è parecchio incasinata. Tuttavia, si tratta di girare un po' (per questo, consiglio di partire un po' prima...), ma non è impossibile.
Male che vada, ci sono due parcheggi a pagamento praticamente attaccati.
Azzzz
Bè allora mi sa che parcheggiamo in zona Uruguay e raggiungiamo il posto in metropolitana.
Ci ho parcheggiato per andare a vedere Vasco ed è comodissimo.

Info: Bisogna cambiare a Pagano e prendere per Bisceglie o da Uruguay si va direttamente a Gambara.