Club bass - Brothers And Sisters - raro

Aperto da Djmarto, Maggio 28, 2008, 11:38:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

PBLMX

Beh tanto raro non direi.. solo su gemm ce ne son 3 copie vedo..

PBLMX

Forse sul web  ma fidati che per i mercatini dell'usato e dello scambio non lo è.. ;)

PBLMX

Scusa ma sottolineo 3 copie solo su gemm.. Cmq a posto cosi era solo un mio parere.. Anche perche io non partecipo a fiere (in quanto purtroppo sempre troppo lontane)  ma parlavo addirittura di semplici negozi di dischi in seconda mano o addirittura mercatini.. 

Comunque  per me chiusa qui era un parere ripeto secondo il mio punto d vista.. :sisi:

PBLMX

Djmarto

il disco e' raro punto! sia perche in giro io e tante altre persone a cui ho domandato nn lo sentivamo all'epoca ,sia perche nn era stato stampato in tante copie!

poi nn me ne frega nulla se e' stato in inciso anche su cd o no (mi pare di no cmq in questo caso) e se si puo trovare da qualche parte...

qui ora si vuol far credere che per avere i requisiti della rarita' i dischi devono essere stati stampati in una sola  copia che ha solo chi l'ha prodotta?  :lol:

quindi tengo la scritta rara e nn me ne frega nulla che sul web ci sono 3 o 10 copie

pizpizo

Djmarto

ok correggo il titolo qui sopra cosi verro punito ancora di piu del GRAVE errore che ho fatto !  :lol:

metto una cosa che anche se nn tanto attendibile(sul fatto che nn esiste cd credo che e' vero cmq) servira' a far capire al pubblico che mi sono sbagliato e sparo cavolate ...

NB : purtroppo nn ci sono premi per coloro che hanno scommesso contro di me ....quindi l'accanimento fa confermerare quella verita' che da tempo avevo gia capito!

PBLMX

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 28, 2008, 15:37:09 PM

qui ora si vuol far credere che per avere i requisiti della rarita' i dischi devono essere stato stampati in una sola  copia che ha solo chi l'ha prodotta?  :lol:

quindi tengo la scritta rara e nn me ne frega nulla che sul web ci sono 3 o 10 copie

Qui non si vuol far credere proprio nulla,  semmai si vuole ribadire che se i dischi non son poi cosi difficili da recuperare in giro qua e la  (e non parlo quindi solo della vendita su web) non son cosi rari punto.
Manco a me se per quello frega nulla del fatto che perche se sia tu sia altre persone a cui tu hai chiesto non lo sentivate lo giudichi raro. chi siete tu e le altre persone a cui hai chiesto gli "alti ufficiali della commissione rarità vinili dal giudizio incontrastabile e supremo''? Per me è cosi per te sara in un'altra maniera. Punto.  cià.

pizpizo

mai dire che nn esiste un cd di un pezzo, spesso si è smentiti, sempre meglio dire che non lo si è mai visto.
io sn venuto a conoscenza dell'esitenza di cd singoli di pezzi come silvia coleman - take my breath away o aladino - stay with me; nessuna diatriba o polemica qua, solo l'oggettività che questo pezzo non è raro in 12".
Saluti.

PBLMX

We Cè! Grazie  te che sei un grande frequentatore delle fiere del disco e hai molta piu esperienza d me anche in campo di mercati dell'usato ecc.. confermando la mia affermazione, dai piu credibilità al tutto! No perche sembra quasi che sparo panzanate per il gusto d spararle..

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

ma per me puo essere scritto anche nel Corano dell'esistenza di questo pezzo ...ma nn me ne frega nulla del mobing fatto contro di me ogni volta nei miei topic

ok per es in giro in vari mercatini varie persone ne trovano 10 copie e quindi ?e' fortuna per le persone presenti li in quel momento ma x il resto di tutti i dj,appassionati italiani e non? quindi nn diciamo stronzate con il raro che e' stabilito dal mercatino e dalle 3 -10 copie sul web ma e' la tiratura,la presenza in classifica negli anni 90 e la frequenza con cui veniva trasmesso in disco o in radio che un pezzo diventava conosciuto o no e quindi raro o no...

PBLMX

Quale mobing, se permetti se scrivi raro o super mega raro e per quanto so io un disco non lo è posso aver la libertà di esprimere il mio parere basato su cio che penso e so? Credo di si in quanto siamo in un forum democratico, quindi per quanto mi riguarda basta cosi.  Per me il disco non è cosi raro e tanto meno super mega ultra extra raro.
(e non solo per me visto che non sei l'unico che se la cava nel conoscere la dance anni 90 e che ha comprato dischi)

Cmq ho finito di rispondere. Ogni santa volta tiri su una polemica mostruosa a causa della tua permalosita nel non accettare i pareri tanto piu qndo rispecchiano realtà..  Ripeto non sei l'unico a conoscer i dischi quindi abbi un pochino piu d umilta non dico molto.

bye.