:-* :-* A :-* U :-* G :-* U :-* R :-* I :-* :-* F :-* E :-* X :-* :-*

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 25, 2008, 23:55:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

... Ed è così che è arrivato il giorno in cui questa persona speciale compie 20 anni.
Solo un anno fa, in questo giorno ci trovavamo allo SkyLight di San Bonifacio dopo Verona, a una delle nostre feste Dance anni '90, e l'abbiamo chiamata, le abbiamo telefonato per farle tutte insieme gli auguri, ma forse quando l'abbiamo fatto eravamo del tutto ignari della persona speciale con cui avevamo a che fare, perchè la conoscevamo da pochi giorni...
Adesso che invece è passato un anno dove ne sono successe di tutti i colori nel bene e nel male, però lei ci è sempre stata vicina, non ci ha mai abbandonato, abbiamo avuto modo di conoscerla, nei suoi aspetti positivi e nelle sue macchie caratteriali, abbiamo avuto modo di conoscere la sua pazzia, ma anche la sua secondo me unica capacità di voler bene alle persone, di far sentire chiunque a proprio agio... Solo per noi ha macinato km su km nonostante fosse immersa in una situazione non facile, ci ha fatti sentire importanti, regalandoci dei pensierini nella volta in cui ci siamo visti tutti insieme, ma soprattutto regalandoci sè stessa...
Adesso è il momento di fare sentire te importante, e di fare una grande festa...

TANTI TANTI AUGURI PIZZINA

:dj: :dj: :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

:|   azz io cn le date e i numeri da ricordare nn sn proprio bravo...anzi...

cmq ora lo so e quindi , un grandissimo abbraccio e un bacione e tanti auguri d buon compleanno Fede!!!

:abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

♣Tommy♣

tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri alla picciazzaaaaa tanti auguri a teee
auauauhauaha. nico ha gia detto tutto, sei una persona speciale per questo forum oltre che una gran spammona hiihhi
:cheekiss: :cheekiss: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

R@ve M@ster Dj

Probabilmente quando leggerai questo post gli auguri te li avrò già fatti di persona... Ma li faccio anche qui, nel luogo dove ho conosciuto la persona più fantastica e meravigliosa che io abbia mai incontrato nella mia vita...

AUGURI TESO'
:*************

T.V.U.M.D.B.
:cheekiss:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Mirage

DjMonak

Vent'anni?!
Vergognati! Io, alla tua età, ne avevo già 22!  <_<

Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

m@uro

Tanti auguri piccola Fede. :)  :clap:

E grazie per tutto quello che ci\mi hai dato in questo anno e oltre che sei fra noi :) :dj: :dj: :**

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!

maxdance

Citazione di: m@uro il Maggio 26, 2008, 10:38:00 AM
E grazie per tutto quello che ci\mi hai dato in questo anno e oltre che sei fra noi

Comunico in via ufficiale che a me in questo anno e mezzo non mi ha dato niente  :sese: