RIN Radio Italia Network

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 01, 2007, 03:46:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Bene o male tutti i programmi condotti da Marco Biondi erano oro.Interessante come due anni dopo le frequenze di RIN siano state prese da Virgin Radio,altra radio "monogenere" (anche se molto diversa come impostazione e selezione musicale).

sv85

sìì che nostalgia, bella radio! Anch'io ascoltavo spesso los cuarenta (ho anche la compilation, piena di tamarrate assurde! :rox2: ) e a volte vitamina h che mi ha fatto meglio conoscere e apprezzare la trance; anche se molti pezzi che mettevano mi sembravano solo rumore e non mi piacevano proprio, era comunque un programma divertente e fuori dagli schemi "Tony H e Lady Elena vi augurano un capodanno intergalatticooo" :plane:

Stex86

Per i nostalgici di RIN e della sua classifica Dance...


Ci sono tutte le sette parti...che anno incredibile per la Dance il 2001! Non c'è un disco brutto che sia uno...riascoltatevi Airplay-The music is moving e Let you go di ATB...da brividi.

Stex

percy

#18
Citazione di: Stex86 il Aprile 26, 2011, 18:34:31 PM
Per i nostalgici di RIN e della sua classifica Dance...


Ci sono tutte le sette parti...che anno incredibile per la Dance il 2001! Non c'è un disco brutto che sia uno...riascoltatevi Airplay-The music is moving e Let you go di ATB...da brividi.

Stex

Fantastica Airplay l'avevo dimenticata...  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Danielenientepiu

Beh, radio friulana poi estesa a tutta Italia nei 90s! Mi ricordo il Los Quarenta che sentivo ogni pomeriggio con il mio walkman e da cui prendevo ispirazione per l'acquisto di dischi...e lo conduceva Andrea Pellizzari!

Dopo il Los Quarenta andava in onda Vitamina H verso le 17 se non erro ma non era il mio preferito, a quell'epoca le martellate le davo al motorino per elaborarlo, non in pista, ho sempre ballato la dance....

Ora è nata pure l'affiliata radio espana network (http://www.espananetwork.com) nata dalla stessa produzione di Italia Network e di Einstein Dr DJ con sede a Palma de Mallorca. Nella sezione Mastermix trovate anche gli archivi storici anni 90!!! Mentre la ex Los Quarenta è diventata Los Primeros, mixata dal mio carissimo amico Stefano Munari...  :rox2: :rox2: :rox2:

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Spider Jerusalem

Citazione di: percy il Aprile 26, 2011, 18:46:18 PM
Fantastica Airplay l'avevo dimenticata...  :)

Il synth di Airplay assomiglia in maniera mostruosa a quello di Superstring! :o

Stex86

Citazione di: Danielenientepiù il Aprile 26, 2011, 21:43:11 PM
Ora è nata pure l'affiliata radio espana network (http://www.espananetwork.com) nata dalla stessa produzione di Italia Network e di Einstein Dr DJ con sede a Palma de Mallorca. Nella sezione Mastermix trovate anche gli archivi storici anni 90!!! Mentre la ex Los Quarenta è diventata Los Primeros, mixata dal mio carissimo amico Stefano Munari...  :rox2: :rox2: :rox2:


Non vorrei dire una cavolata, ma Espana Network esiste da un bel po' di anni, come dici tu, probabilmente dalla prima metà dei 90's, i tempi di Einstein Doctor dj, Moka, ... ;)

Stex

Danielenientepiu

Citazione di: Stex86 il Aprile 27, 2011, 15:21:58 PM
Non vorrei dire una cavolata, ma Espana Network esiste da un bel po' di anni, come dici tu, probabilmente dalla prima metà dei 90's, i tempi di Einstein Doctor dj, Moka, ... ;)

Stex


Ste qui la dicono diversa...
http://www.espananetwork.com/index.php/it/storia
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

Può essere che mi confonda con Los 40 Principales, la radio più famosa di Spagna ;)

Stex