Come Si Chiama Sta Song? [TROVATA]

Aperto da wacos, Maggio 23, 2008, 17:08:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

wacos

al minuto 1:50 di sto video http://www.youtube.com/watch?v=2iVe_DYfmDM&eurl=http://forum.gabryponte.com/viewtopic.php?f=1&t=1192&sid=80ec4a2a57f70b237a116ce25d784178


scusate nn so se è la giusta sezione mi scuso in anticipo e vi ringrazio per le eventuali risposte

Djmarto

sezione sbagliata ..andava in "non mi ricordo questo pezzo"

cmq dovrebbe essere la versione remix di Gabry ponte the man in the moon

crono 80

a 4.12-4.13 è qlla...ma cmq c sn tt le song del ponte...

sposto il topic nella sez.adatta!

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

wacos

no non è di ponte...è una song inizio 2000 così ... non so l'anno .... speriamo qualcuno la conosca ... è troppo bella

Djmarto

#4
speriamo invece che nn ho a che fare io con il solito ragazzino presuntuoso che ti contraddice pure...l'ho suonata un sacco di volte nell'estate 2003 in vari locali


sample :



marcos81

Citazione di: wacos il Maggio 24, 2008, 07:46:18 AM
no non è di ponte...è una song inizio 2000 così ... non so l'anno .... speriamo qualcuno la conosca ... è troppo bella

Tu intendi farci credere che non è man in the moon di Gabriponte  :risatona: :risatona:

DJPenhouse85

oK vabbene ke sei un dj producer o qll altro ke s etichetta grande saggio ma qui non vi pare di esagerare a dare del ragazzino presuntuoso sempre e cmq a qualunque nuovo utente spesso non dj che vi contraddice ogni tanto potreste anche sbagliare voi...
che dite?

maxdance

Citazione di: DJPenhouse85 il Maggio 24, 2008, 13:20:59 PM
oK vabbene ke sei un dj producer o qll altro ke s etichetta grande saggio ma qui non vi pare di esagerare a dare del ragazzino presuntuoso sempre e cmq a qualunque nuovo utente spesso non dj che vi contraddice ogni tanto potreste anche sbagliare voi...
che dite?


Cerchiamo di non fare polemica per favore , tra le altre cose il post di Marto non era rivolto a te 

Comunque effettivamente Marto potevi rispondere in maniera un pò meno presuntuosa, il fatto di saperne di più di altri non deve spingerci ad avere certi atteggiamenti  ;)

Djmarto

#8
Citazione di: marcos81 il Maggio 24, 2008, 13:12:20 PM
Tu intendi farci credere che non è man in the moon di Gabriponte  :risatona: :risatona:


thanks


cmq riguardo all altro discorso non e' che mi sento di saperne di piu ma era l'ennesima volta che ti dicono(anche su youtube) che sbagli e poi nn rispondono " vabbe provo o vedro' o grazie cerchero questo remix perche forse ho sentito l'original o altro"... quindi mi so infastidito x la sicurezza che hanno a nn sbagliarsi loro invece ...si certo ho fatto una sparata nn felice  scusate tutti pero sta di fatto che c'e troppo sicurezza e presunzione in giro  :drop:

crono 80

no ma forse allora è il link a essere sbagliato?? xkè nel filmato youtube s vede un'intervista a Ponte e passano le sue song e/o remix....specifica il min esatto della song da identificare Wacos ! così magari je la femo!   :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

nel link che ha messo ha chiesto il punto 1.50 e io ho risposto...


e' la versione remix ma nn ricordo quale perche ce l'avevo su un cd dj selection originale..appena lo trovo nella confusione della mia stanza AHHAAH dico il nome della versione

wacos

marto grz...mi sapresti dire il titolo esatto? ... grz mille... scusa se ti ho contradetto

PBLMX

E' il remix di Molinaro Wacos (c'è anche un remix di Promiseland molto simile ma più bello).. Il titolo esatto  è
The man in the moon ed è di Gabry Ponte..

Djmarto

#13
nn era manco dj selection ma "for djs only" :eheh:




:hammer: