DATI AUDITEL DISCORADIO 01-07

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 01, 2007, 03:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 12, 2007, 18:39:25 PM
questo dimostra quello che ho sempre sostenuto.. questo è il risultato di quando una buona radio viene "venduta" alle case discografiche e al mercato..
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Il Vince (DAV-)

Anche io ascoltavo spesso Discoradio, ma qui a Reggio Emilia, frequenza 107.25, si è sempre sentita disturbatissima. Peccato, mandava in onda bei programmi. Adesso il programma di Marco Ravelli è su Studio Piú, ma è incomparabile con il D.D.D. >:(

Comunque, questi dati Audiradio potrebbero non essere veritieri. Sta girando un comunicato che la società di rilevazione degli ascolti radiofonici è stata chiusa "per distorsione dei dati", se ho ben capito... :o
Gli ascolti e i contatti determinano in maniera inequivocabile gli introiti pubblicitari per un'emittente commerciale. L'ho sentito su Play Studio Dance Network di Bologna...

angelbeats

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Agosto 02, 2011, 14:37:58 PM

Comunque, questi dati Audiradio potrebbero non essere veritieri.

io ho come l'impressione che NESSUN dato audiradio/auditel sia veritiero ::) :asd:
ad ogni modo, non potevano fare altrimenti: tutto il mercato dance mainstream era cambiato, anche l'italodance e l'hands up faceva quasi tutta schifo dopo il 2004, e loro si sono buttati sulla scelta più facile (ora se non sbaglio Discoradio è generalista, come Deejay in pratica).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DanieleVA

Qui Discoradio si sente ancora ma dopo il 2006, in seguito all'acquisizione da parte del gruppo RDS  :( è diventata una radio pop come praticamente tutte quelle che trasmettono in Italia.

Io ero e sono legatissimo alla vecchia Discoradio, sono cresciuto con il DDD, la Discoparade e in generale con la musica di questa emittente che trasmetteva non lontanissimo da qui.
La perdita di Discoradio nel 2006 è stata una mazzata tremenda per me (anche se già dal 2004 cominciava a non essere + la stessa) e ancora oggi provo una grandissima nostalgia x quei tempi.