euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dmdj il Giugno 17, 2008, 20:04:40 PM
e vediamo d prendere un altro ct.

Si vocifera Mancini come successore...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dmdj

 
CitazioneSi vocifera Mancini come successore...

:| :sbocc: :o ??? :ph34r: :paura: :jason:



Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (prendo fiato)ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


tt ma nn manc... quello li
Come Back!

padi73

uffa sta vincendo l'italia  :'(
dai francia segna un gol :D
manco il novantescion stasera.

crono 80

Citazione di: padi73 il Giugno 17, 2008, 21:20:50 PM
uffa sta vincendo l'italia  :'(
dai francia segna un gol :D
manco il novantescion stasera.

emigra in Francia shooo!  :hammer:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

#109
Citazione di: padi73 il Giugno 17, 2008, 19:52:13 PM
stasera tiferò francia  :asd:

Citazione di: padi73 il Giugno 17, 2008, 21:20:50 PM
uffa sta vincendo l'italia  :'(
dai francia segna un gol :D
manco il novantescion stasera.

Tiè!



     _                         _     
    |_|                       |_|     
    | |         /^^^\         | |     
   _| |_      (| "o" |)      _| |_   
  | | | | _    (_---_)    _ | | | |_ 
| | | | |' |    _| |_    | `| | | | |
|          |   /     \   |          |
\        /  / /(. .)\ \  \        / 
   \    /  / /  | . |  \ \  \    /   
     \  \/ /    ||Y||    \ \/  /     
      \__/      || ||      \__/       
                () ()                 
                || ||                 
               ooO Ooo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

stasera cassano a deluso era meglio del piero, comuqneu meno amle che siamo passati, adesso ci aspetta la spagna

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 17, 2008, 22:50:43 PM
stasera cassano a deluso era meglio del piero, comuqneu meno amle che siamo passati, adesso ci aspetta la spagna

:o :o :o :o

MA STAI SCHERZANDO?!?!?!? Solo perchè non ha tirato in porta?!?!?! E' stato molto altruista e ha giocato splendidamente bene! Del Piero non avrebbe fatto manco la millesima parte di quello che ha fatto Cassano
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ALEX78

Voti miei personali (stasera sono di buon umore e quindi di manica larga)
Buffon 7
Zambrotta 6,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 7
Gattuso 7
Pirlo 7
De Rossi 7,5
Cassano 7
Toni 6,5
Perrotta 6
(Ambrosini 6,5
Camoranesi 6,5
Aquilani sv)

Grande Italia comunque. Non era facile, ma sin dall'inizio gli azzurri si sono dimostrati all'altezza della situazione.
Superbo il nostro centrocampo, che secondo me è stato la chiave che ci ha fatto vincere la partita. Credo che Donadoni aveva trovato finalmente l'ago della bilancia con questa formazione, ora purtroppo con la contemporanea squalifica di Pirlo e Gattuso si dovrà nuovamente rivoluzionare la squadra. Onestamente sto aspettando il goal di Toni... Spero che arrivi alla prossima partita, e che magari sia decisivo!

alphadj

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 17, 2008, 22:57:10 PM
:o :o :o :o

MA STAI SCHERZANDO?!?!?!? Solo perchè non ha tirato in porta?!?!?! E' stato molto altruista e ha giocato splendidamente bene! Del Piero non avrebbe fatto manco la millesima parte di quello che ha fatto Cassano

guarda che cassano ha toccato pochisismi palloni del perio lk'altro giorno ne a tocacto molti di piu, comuqnue qui a milano sulle reti privati ci sono molti che odiano del piero e proprio questi stasdera hanno detto che era meglio di cassano. poi per me del piero e uno dei migliori. toccatemi tutto ma non del piero  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

alphadj

poi sono sicuro che se il rigore lo avesse tirato del piero e lo avesse sbagliato avrebbero dato la colpa a lui se fossimo usciti dall'europeo invece se avese sbagloatpo un altro la colpa non sarebbe stat sua. come successe nel 200 nela finale si del piero a sbagliato quel gol pero la colpa non e solo sua ma anche di chi alal fine si e fatto rubare la palla per poi segnare all'ultimo secondo, e come tutti sappiamo la colpa ricadde solo su del piero

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 17, 2008, 23:19:26 PM
guarda che cassano ha toccato pochisismi palloni del perio lk'altro giorno ne a tocacto molti di piu, comuqnue qui a milano sulle reti privati ci sono molti che odiano del piero e proprio questi stasdera hanno detto che era meglio di cassano.

E' evidente che avranno trasmesso partite diverse... Ad ogni modo anche se Cassano tocca pochi palloni (cosa che sinceramente non ho visto) li tocca "come si deve"... Del Piero sui palloni che ha toccato nelle due precedenti partite ha sbagliato tutto! E lo spiega anche il fatto che sia stato seduto in panchina in questa terza partita.

Citazione
poi per me del piero e uno dei migliori. toccatemi tutto ma non del piero  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Contento tu  ;) :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

oscardj

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 17, 2008, 23:39:17 PM
E' evidente che avranno trasmesso partite diverse... Ad ogni modo anche se Cassano tocca pochi palloni (cosa che sinceramente non ho visto) li tocca "come si deve"... Del Piero sui palloni che ha toccato nelle due precedenti partite ha sbagliato tutto! E lo spiega anche il fatto che sia stato seduto in panchina in questa terza partita.

Contento tu  ;) :D


i soliti juventini,non c è nemmeno da commentare


forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

forza cassanooooooooooooooooooooo

Mirage

#117
Citazione di: padi73 il Giugno 17, 2008, 21:20:50 PM
uffa sta vincendo l'italia  :'(
dai francia segna un gol :D
manco il novantescion stasera.
Grazie padi le tue gufate han portato bene! Domenica cerca di fare il bis!

Joe

Citazione di: Mirage il Giugno 18, 2008, 09:37:05 AM
   
Grazie padi le tue gufate han portato bene! Domenica cerca di fare il bis!



:birra:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

e mo so cazzi con la spagna  :D :r0x: :r0x:
l'ho sempre pensato che gli olandesi sn dei grandi, mi sn fidato di loro sin dall'inizio e di fatti...
del resto cos'altro ci si può aspettare da una nazione che ascolta trance  :lol: :lol: :dj: :dj: