Chi butti giù dalla Torre?

Aperto da Joe, Maggio 19, 2008, 19:12:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Ma scherziamo?!!?  via peugeot .... contro l Alfa nessuno...  :-*

Serata al nuvolari a cremona o gigi al florida ?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

bravio sei un alfista come allora

tutti e due  preferisco ritoprnare al number

alfa 33 imola o alfa 75 (2 mostri di auto)

Barrux

non puoi farmi scegliere così!! la 33 q.v l ho avuta e la 75 no (x ora)...ma le amo entrambe... :-* quindi le tengo entrambe!!!

film in tv o dvd di blockbuster?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

dvd

lancia delta integrale o subaru impreza

Barrux

via il subaru, è una macchina eccezionale ma il deltone è il deltone...   Vero Vale?!?

Fondente o al latte??

Vash The stampede

fondente!  :thumbsup:
bello dentro o fuori?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

uhm...mi sa che dentro facciamo abbastanza schifo,tutto umido,molliccio e puzzolente... eheheh :asd:

costanza e metodo oppure o la va o la spacca??

Vash The stampede

vorrei essere costante...ma sono irruento quindi... O LA VA O MI SPACCO!  :thumbsup:(la testa sul muro)  :risatona:

letto col piumone o senza?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

piumone... via caldo....

LAsciarsi dominare dalla rabbia o dominarla??

Vash The stampede

LASCIARSI DOMINARE E' MERAVIGLIOSO...uno tsunami di adrenalina!!! :thumbsup:

sabato con gli amici o con la ragazza/o ?!?!?!

Barrux

a me lo chiedo che ho mandato a fanculo una relazione x uscire con voi!!!

Terminator o Robocop??

Vash The stampede

robocop mi angoscia.... :down:

giornata grigia ma fresca o azzurra ma afosissima?

Joe

bel dilemma... diciamo  :down:grigia fresca, anche se sinceramente penso che se ci sia l'afa il cielo non può essere azzurro, ma grigio :-X

Torino o Juventus?
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

torino ovviamente visto che simpatizzo per la juve

ret 4 o rai 3

Vash The stampede

rete 4  :thumbsup: via rai 3.... mitico Fede!!!  :risatona: :risatona: :risatona:

lavoro onesto e tartassato dalle tasse o disonesto ma ricco?  :devil: