31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Eccomi finalmente qua anch'io direttamente dalla mia bara dove mi sono rifugiato dopo 3 serate di fila in disco! Che faticaccia, non ho proprio più l'età... :pesi:

Prima di tutto devo ringraziare doverosamente Alpha, senza il suo supporto logistico difficilmente sarei potuto venire!

Tutto il resto è oramai storia, ore e ore di puro divertimento ai massimi livelli, mixaggi strepitosi, canzoni favolose, compa stratosferica e ultraroxeggiante...Praticamente la perfezione! :rox2:
Adoro queste feste in cui si può ballare in santa pace in tutto lo spazio che si vuole. Poi salire sul cubo insieme alle scatenatissime Tatu è stato il massimo, a Brescia non lo eravate stato così tanto ;)
Macchedico, tutti voi siete stati grandi, la dance tira fuori il meglio che c'è in ognuno di noi! :thumbsup:

Non vedo l'ora che ci sia la prox serata tutti insieme!!! :dj:
Quando, quando???? :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: stefanchenco il Giugno 03, 2008, 22:00:44 PM
Eccomi finalmente qua anch'io direttamente dalla mia bara dove mi sono rifugiato dopo 3 serate di fila in disco! Che faticaccia, non ho proprio più l'età... :pesi:

Prima di tutto devo ringraziare doverosamente Alpha, senza il suo supporto logistico difficilmente sarei potuto venire!

Tutto il resto è oramai storia, ore e ore di puro divertimento ai massimi livelli, mixaggi strepitosi, canzoni favolose, compa stratosferica e ultraroxeggiante...Praticamente la perfezione! :rox2:
Adoro queste feste in cui si può ballare in santa pace in tutto lo spazio che si vuole. Poi salire sul cubo insieme alle scatenatissime Tatu è stato il massimo, a Brescia non lo eravate stato così tanto ;)
Macchedico, tutti voi siete stati grandi, la dance tira fuori il meglio che c'è in ognuno di noi! :thumbsup:

e tu da dove sei spuntato.. mannaccia ragazzi fatevi avanti la prossima volta che ci si conosce...
Radio Byte Network[/b]

ath

Vedo che sei sopravvissuto... iniziavo ad avere dei dubbi ormai  :asd:

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Giugno 03, 2008, 22:03:49 PM
e tu da dove sei spuntato.. mannaccia ragazzi fatevi avanti la prossima volta che ci si conosce...

C'è qualcuno che viene su a Riva sabato? Se gli serve un passaggio da metà lago in su dovrei avere la macchina a disposizione...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

stefanchenco

Eheh, ero troppo impegnato a ballare... :D Ad un po' di gente mi son presentato, però eravamo davvero in tanti! :sisi:

Che c'è a Riva di bello?

alphadj

anchio a molta gente purtroppo non l'ho salutat e alcuni no li ho potuti salutare, acnhioe ro impegnato aballare  :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

alphadj

grazie lo devo dire i io a a te a agli tri compagni di viaggio che mi avete tenuto compagnia

ath

Citazione di: stefanchenco il Giugno 03, 2008, 22:39:09 PM
Eheh, ero troppo impegnato a ballare... :D Ad un po' di gente mi son presentato, però eravamo davvero in tanti! :sisi:

La prossima volta partiamo con il treno un po' di ore prima così abbiamo un po' di tempo per le presentazioni...

Citazione di: stefanchenco il Giugno 03, 2008, 22:39:09 PM
Che c'è a Riva di bello?

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=8519.0
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Giugno 03, 2008, 21:47:51 PM
non posso perchè sabato saremo in diretta dimentichi? ehehehe
E' vero.
In tal caso, se il Lunedì sera è sempre libero...  :uhm:

stefanchenco

quasi quasi tenterei di inserire un'immagine, però come si fa? E i video?

DjMonak

Citazione di: stefanchenco il Giugno 03, 2008, 23:21:03 PM
quasi quasi tenterei di inserire un'immagine, però come si fa? E i video?
Per i video, c'è Youtube.
Per le immagini, mettile su uno spazio web, tipo www.xs.to
e poi inserisci il link in questo post...

Claudio

okay.. non sò mai tenere le soprese..
ma..

DA SETTEMBRE BACK IN TIME NIGHT WINTER SESSION!!! VI TERREMO COMPAGNIA PER TUTTA LA PROSSIMA STAGIONE!

(ovviamente con il solito staff) :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

Dj_ThunderStorm

Citazione di: Claudio il Giugno 04, 2008, 00:00:11 AM
okay.. non sò mai tenere le soprese..
ma..

DA SETTEMBRE BACK IN TIME NIGHT WINTER SESSION!!! VI TERREMO COMPAGNIA PER TUTTA LA PROSSIMA STAGIONE!

(ovviamente con il solito staff) :D

ahhhh si???? :uhm: :uhm: :uhm:

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

:ita:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

alphadj

Bloom06 aka Italodancer

Saretta

questa è cosa che mi piace molto  :r0x: ... questa volta non posso perderla, poi a settembre c'è pure il mio complex... quindi...
:dj: