31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Visto che venerdì non c'è più serata al Out Limits e che non son sicuro di andare al Molo 5, quasi quasi...

Se arrivo in treno c'è qualcuno ben disposto e gentilissimo che mi darebbe uno strappo? O Biassono è troppo lontano da Milano centro?
Mutant Chronicles 4ever!!!

Barrux

Perfetto,parte della cumpa convinta...Basta dire : "metto io la macchina" eheh no scherzo...ora c è solo una settimana di mezzo...se c ho posto in macchina e scendi con la metro vicino dove abito magari ti carico io?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: Dj_Remavalu il Maggio 25, 2008, 18:33:17 PM
Azz Fabry :P, dovresti fare il reclutatore di personale per qualche azienda :D, inviti al lavoro incattivanti :P lol

Beh marti speriamo riesci a venire, al limite ti saluteremo in direttta :D

Beh è stato attestato che claudio sulla musica post millennio è un ragazzo di qualità.

PS: Claudio hai già preparato il tuo arrivo in disco con musica a palla e braccio fuori dal finestrino? XD
Claudio mi ricorda qualcuno di mia conoscenza  ;D

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 25, 2008, 19:21:06 PM
l'idea di fare foto mi alletta ma come fotografo faccios chifo e poi non garantisco nulal eprche se la musica mi piace mi metto aballare e chi mi ferma piu
quotone.... per me è la stessa cosa  :dj:

Lunatech

Presente pure io a questa serata (anche alla scorsa non ero mancato a dire il vero) con Papagim (il Master) e un po' di dinosauri (più o meno antichi) dell'altro forum (quello del TG). Ci si vede sabato.. :D
Collezionista di fossili.

papagim

Si sarò  presente , mi aspetto una buona dose di dance 90   avrei una richiesta se mi mettete Snap - Rhythm Is A Dancer (Original Extended Mix)  mi fate felicissimo :ciao:

alphadj

Citazione di: stefanchenco il Maggio 26, 2008, 09:21:52 AM
Visto che venerdì non c'è più serata al Out Limits e che non son sicuro di andare al Molo 5, quasi quasi...

Se arrivo in treno c'è qualcuno ben disposto e gentilissimo che mi darebbe uno strappo? O Biassono è troppo lontano da Milano centro?

posso passare io tanto dovrei essere solo in auto, comunque io ci sono solo per la disco niente cena

stefanchenco

ok, grazie mille Barrux e Alpha! :thanks:
Visto che Alpha passerebbe direttamente in stazione ed è da solo magari salgo con lui. Cmq nel caso di problemi dell'ultima ora, che linea dovrei prendere Barrux?

P.S: Alpha, a che ora vorresti partire?

P.P.S: la lista si allunga! :rox2:

roby dj
alpha dj
girolm
bloom06+amici
marieclaire 75
francesco 86
tommy
vid e barby
trezeguet
alex78
stupidodelletere+1amico
saretta
martina
lunatech
papagim
barrux+compa
io
Mutant Chronicles 4ever!!!

DjPalu

Il Palu sarà presente con un amico....e via di grande musicaaaaa  :dj: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
esiste solo la Dance, senza se e senza ma

sono anche un meteopazzo...passione rara, ma qualcuno che ce l'ha C'E'

Bloom06 aka Italodancer

non ce la faccio più ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Claudio

Citazione di: Bloom06 il Maggio 26, 2008, 13:38:08 PM
Claudio mi ricorda qualcuno di mia conoscenza  ;D
va che sono io quel claudio maosiudjasiudaiudhasdiuhasdiuhasd
:°°°D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

Bloom06 aka Italodancer

Martina

roby dj
alpha dj
girolm
bloom06+amici
marieclaire 75
francesco 86
tommy
vid e barby
trezeguet
alex78
stupidodelletere+1amico
saretta
martina
lunatech
papagim
barrux+compa
stefanchenco

GIOVANNA (amica tvb! :abbraccio: )
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

alphadj

e vero ci eravamo dimenticati di giovanna a me pensa che lo aveva detto alla serata di brescia che sarebbe venuta ma mi sono sempre dimenticato di metterla tra i presenti

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi siamo gia tantissimi!!!! grazie!!! cerchiamo di portare il mondo interno all'humus! :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]