Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ecco in qsti video d approfondimento giornalistico d un programma del Santorone, v sn immagini d repertorio tratte dalla ns prima repubblica...

video 1:
http://www.youtube.com/watch?v=1CcKimJYFp8&feature=related
video 2:
http://www.youtube.com/watch?v=ggg8SOjsMCU&feature=related
video3:
http://www.youtube.com/watch?v=9pFzRFo87c4&feature=related

la complessità già. si parla d qsto. del fatto che cmq i "cattivi" spesso sono tali per via delle contingenze mondiali e che il "sistema" nn puo' essere abbattuto tanto facilmente o cn decisioni giuste e buone ma irrealistiche.

Pero' guardando a certe qstioni... m vengono le lacrime agli occhi, xkè io m sento italiano e al mio paese ci tengo, e vedere che alcune cose nn sn cambiate dopo 15 anni e che i porci continuano a mangiare ancor più golosamente là nei palazzi del potere, ancorchè meno rumorosamente che nn il passato, m fa davvero male.

Ecco xkè nemmeno me la sento d dare contro agli intransigenti alla Travaglio e a chi insulta certi elementi che c comandano.

Ovvio tutto va stemperato, la complessità si diceva, il sistema imponente in cui c troviamo e che deve combattere contro sè stesso x estirpare il cancro della mafia ecc ecc, daccordo! però cazzo dp anni e anni e morti e sangue e eroi dimenticati (Falcone su tutti) m sn proprio rotto d qsti 4 porci de Roma.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Luglio 11, 2008, 20:28:57 PM

la complessità già. si parla d qsto. del fatto che cmq i "cattivi" spesso sono tali per via delle contingenze mondiali e che il "sistema" nn puo' essere abbattuto tanto facilmente o cn decisioni giuste e buone ma irrealistiche.

Pero' guardando a certe qstioni... m vengono le lacrime agli occhi, xkè io m sento italiano e al mio paese ci tengo, e vedere che alcune cose nn sn cambiate dopo 15 anni e che i porci continuano a mangiare ancor più golosamente là nei palazzi del potere, ancorchè meno rumorosamente che nn il passato, m fa davvero male.

Ecco xkè nemmeno me la sento d dare contro agli intransigenti alla Travaglio e a chi insulta certi elementi che c comandano.

Ovvio tutto va stemperato, la complessità si diceva, il sistema imponente in cui c troviamo e che deve combattere contro sè stesso x estirpare il cancro della mafia ecc ecc, daccordo! però cazzo dp anni e anni e morti e sangue e eroi dimenticati (Falcone su tutti) m sn proprio rotto d qsti 4 porci de Roma.
:applausi: :applausi: :applausi:


marcos81

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 11, 2008, 20:14:08 PM
oggi in radio ho sentio un intervista fattaa d alfano dicendo che il lodo alfanao va approvato entro luglio cosi l'inchiesta su berlusconi puo essere archiavata. cioe stanno facendo di tutto epr far archiavare questo processo del berlusca. invece di pensdare ad altro

oddio mettiamo pure che sta legge venga fatta solo per Berlusconi non credo proprio che Alfano possa averlo dichiarato cosi spudoratamente in radio!!

Larssoncascio

Comprate la repubblica e aprite a pagina 3...mamma mia che goduria!un po' di verita' ogni tanto allora si puo' avere!

Dov'e ' il bonus BEBE' di 1000euro?
Dov'e' la cordata alitalia?(tra l'altro perdiamo 3 milioni di euro al giorno....)
Dov'e la diminuizione delle tasse?

e' assurdo ragazzi...io chiedo l'espatrio.. :plane:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!


m@uro



♣Tommy♣

"E' notizia di oggi che il bel Giulio di Tremonti ha abolito tra lo sconcerto dell'europa che lo aveva chiesto l'alto commissariato per la lotta alla corruzne.
Secondo Trasparency internetional il nostro paese in fatto di bustarelle è messo peggio di macau,emirati arabi uniti,repubblica dominicana,botsawana e cipro e risulta essere il più corroto in occidente dopo Grecia e Polonia."

del resto a noi a cosa serve? voglio dire, se fosse un paese corrotto, ok, ma nn ce n'è bisogno.
io mi fido di questo governo  :sisi:

alphadj


DjMonak


m@uro




maxdance

Come mai quanto sento solo nominare Alfano mi viene l'orticaria?  :uhm:

DjMonak

Citazione di: maxdance il Luglio 25, 2008, 12:21:49 PM
Come mai quanto sento solo nominare Alfano mi viene l'orticaria?  :uhm:
Davvero?  :o
Aspetta che provo: "Alfano! Alfano! Alfano!"
Come va?  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 25, 2008, 12:25:29 PM
Davvero?  :o
Aspetta che provo: "Alfano! Alfano! Alfano!"
Come va?  :uhm:

Se mi gratto non posso scrivere  <_<