Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

la destra ha puntato la sua campagna elettorale e l'ha vinta, sulla sicurezza, sul tema dell'invasione extracomunitaria etc. ecco le misure che ha preso:
- la salvapremier rimandando i processi di 1 anno ha alla fine, l'effetto di un secondo indulto.
nn scandalizza come il primo perchè probabilmente nn se ne parla molto in certe tv
-gli sbarchi a lampedusa sn quintuplicati.. strano, pensavo ci tenessero a ste cose  :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
-tagli finanziari alla polizia, con conseguente diminuizione degli agenti.

però sporchiamo di inchiostro le mani dei bambini rom  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

ALEX78

Eheh... Salvapremier... Ma perkè poi.. Di cosa è colpevole?
E' forse più colpevole di altri?
La legge come le persone di diverso ceto politico chiamano "salvapremier" non è altro una legge che non farà aver scusa a quella classe politicizzata, normalmente definita "magistrati", che, piuttosto che adempiere al proprio dovere per i quali sono pagati 10 volte il mio stipendio, tendono sempre a non far niente, o al massimo preperarsi i propri testi unoversitari, con i quali percepiscono altri fior di migliaia di euro sonanti...
Come disse qualcuno: "è bello fare i froci con il culo degli altri"... Scusate la volgarità, e mi scuso pubblicamente con gli omosessuali che magari frequentano il nostro forum.

Erikinho

 :| :|

Che bello che era senza stare con cell tv giornali e la POLITICA!

le 2 settimane + belle dell'anno le faccio durante le ferie!

Non serve rodersi il fegato....x sta gente....o facciamo sul serio (guerra lo so è brutta) o lasciamo fare e viviamo come abbiamo sempre fatto senza decidere noi ma lasciando decidere agli altri la nostra presunta democrazia,.,,,

hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

♣Tommy♣

tale legge è chiamata xchè farebbe evitare il processo al quale è stato condannato per:
corruzione dell'avvocato mills, che ha ricevuto da lui 600.000$ sonanti x parargli il culo in un altro processo ancora
(lo perseguitano anche all'estero..ma che sfiga che c'ha) indetto x:
-corruzione della guardia di finanza
-caso sme
nel processo sul caso sme è stato assolto grazie ad una legge fatta sempre da lui, secondo la quale il falso in bilancio nn è + reato.wow. direi di si, è + colpevole di altri.
io cmq pagherei tutto l'oro del mondo a quelle persone che fanno si che questo paese nn diventi definitivamente una dittatura. giusto alcuni paesi del sudamerica sn messi peggio di noi.

m@uro

Tommy, pensavo non volessi neppure più aggiornarlo sto topic, tanto ormai siamo tornati come ai bei vecchi tempi in cui sparava minchiate a flusso continuo ::)  :lol:

Per fortuna che esistono ancora i magistrati... altro che classe politicizzata (sta vaccata se l'è inventata lui, e ora va di moda dire che la magistratura è politicizzata.... solo perché ce l'hanno con lui  :carezza:). Almeno loro tentano dei tenergli testa facendo il proprio lavoro...
Non come questa opposizione del menga (a parte Tonino)... in un altro stato uno così sarebbe già in galera.. altro che presidente del consiglio :sisi:



m@uro

Citazione di: ALEX78 il Luglio 05, 2008, 02:40:13 AM
Eheh... Salvapremier... Ma perkè poi.. Di cosa è colpevole?
E' forse più colpevole di altri?
:-\  :ph34r:



Citazione
La legge come le persone di diverso ceto politico chiamano "salvapremier" non è altro una legge che non farà aver scusa a quella classe politicizzata, normalmente definita "magistrati", che, piuttosto che adempiere al proprio dovere per i quali sono pagati 10 volte il mio stipendio, tendono sempre a non far niente, o al massimo preperarsi i propri testi unoversitari, con i quali percepiscono altri fior di migliaia di euro sonanti...
E la terra è piatta e il sole le gira intorno :sisi:



marcos81

bene allora lasciamo che i magistrati continuino a spendere milioni di euro pubblici per ascoltare le telefonate di chiunque (circa 3 milioni di italiani) tra l'altro se non ricordo male una legge simile la stava facendo pure il governo Prodi! poi chi se ne frega se nel frattempo mafiosi e criminali di ogni tipo vengono scarcerati per  decorrenza dei termini!! ma si l'impotrante è beccare lui  il boss dei boss colui che comanda l'intera criminalita organizzata il mostro dei mostri e chi piu ne ha piu ne metta e il suo nome lo conosciamo tutti!!! tremo mentre scrivo il suo nome  :jason: :jason: Silvio Berlusconi!!!

ALEX78

Come posso non quotare Marcos81...
Il Berlusca è l'unico problema d'Italia...
Arrestiamolo, fustighiamolo, impicchiamolo..
Così l'Italia diventerà finalmente un paese civile!  :lol:

m@uro

Citazione di: marcos81 il Luglio 05, 2008, 10:29:04 AM
bene allora lasciamo che i magistrati continuino a spendere milioni di euro pubblici per ascoltare le telefonate di chiunque (circa 3 milioni di italiani) tra l'altro se non ricordo male una legge simile la stava facendo pure il governo Prodi! poi chi se ne frega se nel frattempo mafiosi e criminali di ogni tipo vengono scarcerati per  decorrenza dei termini!! ma si l'impotrante è beccare lui  il boss dei boss colui che comanda l'intera criminalita organizzata il mostro dei mostri e chi piu ne ha piu ne metta e il suo nome lo conosciamo tutti!!! tremo mentre scrivo il suo nome  :jason: :jason: Silvio Berlusconi!!!

Appunto..le priorità x l'italia ora sono altre.
Non capisco dunque tutta sta fretta x approvare leggi che assolutamente secondo voi non dovrebbero favorirlo..(intercettazioni, immunità varie...)
Per le intercettazioni, potrebbero spendere anche il doppio..io non ho nulla da nascondere ;D


Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

marcos81

Citazione di: ♫m@uro™ il Luglio 05, 2008, 10:55:54 AM
Appunto..le priorità x l'italia ora sono altre.
Non capisco dunque tutta sta fretta x approvare leggi che assolutamente secondo voi non dovrebbero favorirlo..(intercettazioni, immunità varie...)
Per le intercettazioni, potrebbero spendere anche il doppio..io non ho nulla da nascondere ;D
Punto primo la rifoma della magistratura è uno dei punti principali del programma del popolo delle libertà quindi chi come me l'ha votato cioè la gran maggioranza degli italiani sapeva che sarebbe stata una priorita poi se  secondo te non è grave che degli assassini vengono scarcerati perche magistrati strapagati piu dei politici si preoccupano piu delle fiction che di mandare avanti processi con imputati mafiosi va be!
Seconda cosa a me girano incredibilmente le palle pensare che certi magistrati spendano i nostri soldi per poi vendere a giornali notizie tipo raccomandazzioni assurde magari neanche andate a buon fine o piuttosto che quel tizio se la fa con l'amica della moglie e tutte ste cazzate!! le intercettazzioni devono essere usate come in qualsiasi altro paese civile!!!

♣Tommy♣

esatto, devono essere usate, nn tolte x nascondere qualcosa.
berlusconi nn sarà il primo problema dell'italia. vi lamentate dei ragazzini fighetti che si vestono firmati a 10 anni, le ragazzine di 13 etc etc e mille altri topic che abbiamo aperto. secondo voi il modello di questa società del c***o che da così tanto fastidio anche a voi da dove viene?
il modello nn sono forse 3 tv che marciano in questa direzione da 20 anni, e da qualche anno anche le altre 3 x farle concorrenza: uomini e donne etc etc? chi è il modello di questa società che mette sopra ogni cosa l'apparenza e la finzione?
no è?
poi lui nn sarà il problema principale, ma come ogni capo deve dare il buon esempio. e se dare il buon esempio è sfuggire ai processi x quello che si ha fatto, demonizzare le istituzioni che si occupano della legalità, invitare a evadere le atsse (come ha fatto a suo tempo) etc etc etc etc etc etc etc etc , ecco da dove arriva la mentalità da "furbetto", se l'avete votato x poter essere criminali, allora tutto torna, mi sta bene anche se nn condivido.
i magistrati spendono i vostri soldi? già se nn ci fossero i magistrati e le loro fiction (magistrati 5) sareste mooolto + ricchi. calciopoli e il caso mastella nn mi sembra si trattino di beghe da "l'amica della moglie". ma avete ragione, forse era meglio nn scoprire niente, se tutti rubano alla fine il cerchio si chiude.

girolm

mi raccomando...continuiamo a votarlo..il cavaliere di sta m....
Sohscito Nakakàta

ALEX78

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 13:05:35 PM
demonizzare le istituzioni che si occupano della legalità
Quando se ne occupano... Io ti dico che personalmente conosco una persona che è da 3 anni in carcere in attesa di sentenza definitiva.... Che non arriva mai...

Comunque i magistrati sono diventati sempre di più una casta, renendosi conto che possono manovrare a piacimento la politica del nostro Stato. Per quanto riguarda le TV... NOn mi sembra che il problema sia solo delle reti del Berlusca, che ci propina spettacoli lugubri, ma è alquanto generale. Anche internet, se usato male, può influire sulle menti di questa nuov generazione...

m@uro

Citazione di: ALEX78 il Luglio 06, 2008, 13:17:02 PM
Comunque i magistrati sono diventati sempre di più una casta, renendosi conto che possono manovrare a piacimento la politica del nostro Stato.
Ma fate copia incolla di quello che dice Silvio?

CitazioneAnche internet, se usato male, può influire sulle menti di questa nuov generazione...
Almeno con internet si ha un barlume di libertà nell'informazione
;)